[Topic unico] Calcio mercato delle altre squadre., Qui tutte le notizie sul mercato delle altre squadre.

« Older   Newer »
  Share  
matteoJUVE29
view post Posted on 25/5/2008, 18:29     +1   -1




penso che la fiorentina giocherà come al tempo di toni...cioè tutti che giocano x l' attaccante :ghgh:
 
Top
PlayEma94
view post Posted on 25/5/2008, 20:17     +1   -1




CITAZIONE (Giu86 @ 25/5/2008, 17:36)
Sono sicura che nella Fiorentina farà un grande campionato Gila... E' l'ambiente giusto per lui.

quoto..
 
Top
Ili The juventus Guardian
view post Posted on 28/5/2008, 08:55     +1   -1




INTER: MANICHE TORNA ALL'ATLETICO MADRID


Cinque mesi all'Inter, il tempo di vincere uno scudetto, e Maniche saluta la società nerazzurra. Il centrocampista portoghese, arrivato a gennaio in prestito dall'Atletico Madrid, si appresta a tornare in Spagna, ma difficilmente resterà nella squadra che detiene il suo cartellino. Secondo il quotidiano spagnolo "AS", l'agente di Maniche, Jorge Mendes, ha già ricevuto offerte da Inghilterra, Francia e Turchia. L'Atletico spese otto milioni di euro per prelevare maniche dalla Dinamo Mosca e il giocatore ha ancora un anno di contratto con gli spagnoli. L'Atletico vorrebbe recuperare almeno quattro milioni dlalla sua cessione

kataweb
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 28/5/2008, 16:36     +1   -1




UFFICIALE : Gilardino è della fiorentina....11 milioni il costo...

il milan all'epoca lo aveva pagato 25 milioni....wow che affare :ghgh:
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 28/5/2008, 21:02     +1   -1




Zamparini: "Liverani è del Palermo"

Non ha dubbi il presidente del Palermo Maurizio Zamparini: "Liverani è nostro", annuncia al suo arrivo in Lega Calcio a Milano. Sull'affare Abbiati, Zamparini non conferma le voci sul rifiuto del portiere di proprietà del Milan di giocare a Palermo. "Non lo so - spiega -, e' una cosa che devo sentire da Galliani, dalle notizie che sono arrivate a me non è cosi". Infine, Zamparini spiega che "Floccari è un giocatore che ci può interessare, ma al momento non e' vicino".

Andrea Barzagli: "Soddisfatto per il trasferimento al Wolfsburg"

Non è certo la convocazione nei 23 di Donadoni, attesa e ufficiale da tempo, che fa sorridere Andrea Barzagli. Il giocatore, avvicinato da Firenzeviola.it nel ritiro di Coverciano, rilascia due battute sul suo futuro. "Sono soddisfatto del trasferimento al Wolfsburg - ammette - ma ne parleremo più approfonditamente in futuro".

Raggi firma col Palermo

Andrea Raggi é un giocatore del Palermo. Il difensore, dopo aver dichiarato nei giorni scorsi di voler lasciar l'Empoli, ha firmato un contratto di quattro anni con il club del presidente Maurizio Zamparini. I rosanero hanno avuto la meglio sull'agguerrita concorrenza della Fiorentina che da tempo stava corteggiando il giocatore nato in Liguria.

Modesto al Genoa

Francesco Modesto, esterno destro della Reggina, nella prossima stagione giocherà nel Genoa. Tutto definito tra le due società, manca solo l'ufficialità

tuttomercatoweb.com
 
Top
.:Tony_Montana:.
view post Posted on 28/5/2008, 21:25     +1   -1




e chi pensava che barzagli andava a firenze si sbagliava
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 29/5/2008, 17:44     +1   -1




Borriello riscattato dal Milan

Il procuratore di Marco Borriello, Tiberio Cavalleri, intervistato ai microfoni di TMW ha confermato l'ufficialità del trasferimento del bomber al Milan: "Borriello è stato riscattato dal Milan. Visto l'investimento importante (si parla di circa 10 milioni di euro come valutazione complessiva inclusa la cessione di Di Gennaro, ndr) credo proprio che la squadra rossonera lo terrà per farlo giocare". I rossoneri l'hanno certamente acquistato per far fronte alla cessione di Gilardino alla Fiorentina, riportando a Milano uno dei migliori attaccanti italiani della scorsa stagione.

Matri è tutto del Cagliari

Il Cagliari ha operato questo pomeriggio il riscatto della metà del cartellino, di proprietà del Milan, di Alessandro Matri. Così l'attaccante, dopo aver appreso dell'operazione. "Sono molto contento. Rimanere in rossolu è quel che ho sempre voluto. Cagliari mi ha dato la possibilità di giocare ad alto livelli, e mi sono trovato benissimo in quest'ambiente. So che il Presidente ha avuto per me una grande considerazione. Ha dimostrato di stimarmi. Nella stagione appena trascorsa ho dato il mio contributo: spero di fare anche meglio l'anno prossimo".

Allegri nuovo tecnico del Cagliari


Il Cagliari annuncia Massimiliano Allegri. Sarà lui il nuovo tecnico dei sardi per la stagione 2008/09. La presentazione è prevista per la prossima settimana.

tuttomercatoweb.com
 
Top
PlayEma94
view post Posted on 29/5/2008, 18:06     +1   -1




non era meglio Ballardini per il cagliari ??? boh....
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 29/5/2008, 18:14     +1   -1




barzagli al wolfsburg???????????????
 
Top
PlayEma94
view post Posted on 29/5/2008, 18:17     +1   -1




perché non lo sapevi??
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 29/5/2008, 18:19     +1   -1




credevo rimanesse almeno in Italia...

ma che è na moda sto wolfsburg??????
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 30/5/2008, 14:10     +1   -1




Cassano è tutto della Sampdoria


Finalmente è ufficiale. Il talento di Bari Vecchia, rinato sotto la Lanterna, giocherà nella Sampdoria anche la prossima stagione. A darne l'annuncio è lo stesso sito della società blucerchiata che nel comunicato spiega che Cassano rimarrà a Genova fino al 2013. Il giocatore ha dichiarato: "Sono contento e felice. Sono ufficialmente della Samp e questo era il mio unico desiderio. Ho rinunciato a molti soldi, ma quelli di certo non mancano: la serenità, il sentirsi bene con sé stessi e le emozioni nella vita spesso non hanno prezzo".

Langella all'Udinese

L'esterno offensivo Antonio Langella (31), la scorsa stagione nelle file dell'Atalanta, è un giocatore dell'Udinese. A porre fine alla lunga telenovela è il sito della stessa società friulana, che in un comunicato conferma l'ufficialità della notizia. Le prime parole di Langella da calciatore bianconero sono semplici: "La concorrenza in attacco non mi spaventa, anzi, sarà uno stimolo in più. Ho scelto l'Udinese perché penso di potere dare una mano alla squadra. Facendo due calcoli sarò anche uno dei più anziani, quindi avrò la responsabilità di dare consigli ai più giovani". Sul motivo della scelta, l'ala chiosa così: "Ho fatto una scelta ben precisa, sposando il progetto migliore. Arrivo con molto entusiasmo in una società seria, che negli ultimi anni ha sempre fatto grandi cose e l’anno prossimo avrò la possibilità di disputare anche la Coppa Uefa. L’opportunità di poter giocare in Europa ha inciso parecchio nella mia scelta".

tuttomercatoweb.com
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 31/5/2008, 17:45     +1   -1




Jovetic è della Fiorentina, martedi la presentazione

Questo il comunicato apparso pochi istanti fa sul sito ufficiale dell'ACF Fiorentina:

"La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive dell'attaccante montenegrino Stevan Jovetic (classe 1989) dal Partizan Belgrado. Il calciatore sarà presentato martedì 3 giugno alla stampa alle ore 12.00, presso la sala conferenze dello stadio Artemio Franchi di Firenze".

tuttomercatoweb.com

Roma, Di Natale è troppo caro

In attesa di Soros, o, comunque, di nuovi sviluppi societari, Antonio Di Natale, che tanto piace alla Roma, sembra essere troppo caro per i giallorossi.
I 12 milioni di euro richiesti da Pozzo sono, infatti, secondo Il Romanista, troppi per i Sensi. Se l'Udinese non dovesse abbassare le richieste, e difficilmente lo farà, viste le ottime prestazioni dell'attaccante, Spalletti dovrà mettersi l'anima in pace e proporre alla società una pista alternativa per la campagna acquisti relativa al reparto offensivo.

tuttomercatoweb.com
 
Top
BiancoNero-A-Vita
view post Posted on 31/5/2008, 22:58     +1   -1




Milan: adesso e` ufficiale, Zambrotta e` rossonero


Milano, 31 maggio - Adesso e` ufficiale: Gianluca Zambrotta e` un giocatore del Milan. Lo ha annunciato la societa` di via Turati con uno scarno comunicato pubblicato sul proprio sito web nella serata di sabato. Zambrotta torna in Italia dopo due anni passati al Barcellona e corona il sogno di vestire la maglia rossonera. Gia` nella `calda` estate 2006 fu vicinissimo alla firma per il Milan, ma le incertezze legate a `Calciopoli` lo avevano portato al dolce esilio `blaugrana`.

Ora, invece, dopo due stagioni non troppo soddisfacenti a livello personale e di squadra, puo` finalmente salutare la Catalogna e approdare al club di Silvio Berlusconi. Per il Milan e` il terzo acquisto stagionale dopo quelli di Mathieu Flamini (a parametro zero dall`Arsenal) e il ritorno di Marco Borriello dal Genoa. Per Zambrotta e` soprattutto un`occasione d`oro per riscattarsi. E, ultimo ma non meno importante, l`importante possibilita` di concentrarsi solo ed esclusivamente sulla campagna europea dell`Italia.

L`esterno nato a Como il 19 febbraio del 1977 vestira` cosi` la quinta maglia in carriera dopo Como (dal 1994 al 1997), Bari (dal 1997 al 1999), Juventus (dal 1999 al 2006) e appunto Barcellona (biennio 2006-08). Ha gia` all`attivo 276 presenze in Serie A, con 13 gol segnati. Carlo Ancelotti (il primo allenatore di Zambrotta in bianconero) trova un laterale capace di giocare sia a destra che a sinistra. E un`altra pedina fondamentale nella corsa al prossimo scudetto.

http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5053444


io sono pronto a fischiarlo il prossimo anno ASD
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 1/6/2008, 00:31     +1   -1




CITAZIONE (BiancoNero-A-Vita @ 31/5/2008, 23:58)
Milan: adesso e` ufficiale, Zambrotta e` rossonero

adesso è ufficiale che zambrotta è un uomo formato bonsai. :clap: :clap: :clap:

Il peggiore di tutti i mercenari.
 
Top
186 replies since 14/5/2008, 13:32   2649 views
  Share