[Topic unico] Calcio mercato delle altre squadre., Qui tutte le notizie sul mercato delle altre squadre.

« Older   Newer »
  Share  
Staff Juventus Fans
TOPIC_ICON11  view post Posted on 14/5/2008, 13:32     +1   -1




image



In questo topic fino alla chiusura del calcio mercato verranno postate tutte le notizie che riguardano il mercato delle altre squadre. Miraccomando non aprite altri topic che riguardano il calcio mercato delle altre squadre pena la chiusura del topic e una sanzione. Buon calcio mercato a tutti!!! :.ok: :.ok: :.ok:
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 14/5/2008, 19:46     +1   -1




Genoa: è Domizzi il primo colpo

Sette milioni e mezzo sono troppi: il Genoa, salvo sorprese, ha deciso di non riscattare Criscito dalla Juventus. L’obiettivo del presidente Preziosi, ora, è Maurizio Domizzi, 27enne difensore del Napoli che nelle ultime settimane sembrava destinato alla Roma.


Uno dei principali obiettivi del Napoli per la prossima stagione era infatti il napoletano Mauro Esposito che alla Roma sta trovando poco spazio. Il probabile acquisto di Tomas Costa, ala argentina in grado di giocare su entrambe le fasce e di garantire un buon numero di gol, ha però notevolmente raffreddato l’interesse del club partenopeo per Esposito congelando, di fatto, lo scambio con Domizzi. A confermare la trattativa tra il Genoa e Domizzi è stato lo stesso Preziosi il quale ha reso noto di voler trovare un accordo con il Napoli il prima possibile.

Sempre più vicino a vestire la casacca del club di De Laurentiis è, invece, l’esterno sinistro della Reggina, Francesco Modesto. Una trattativa tra i due club è aperta da tempo e potrebbe concludersi al termine del campionato sulla base di 4 milioni di euro.


link

Il Barca su Chivu

Christian Chivu potrebbe essere ancora una volta uno degli uomini mercato della campagna estiva dopo che lo scorso anno il suo passaggio dalla Roma all’Inter era stato un vero e proprio tormentone.

Il difensore, che già in passato era stato tentato dalla possibilità di trasferirsi al Barcellona, sarebbe nuovamente tra gli obiettivi del club di Laporta che vuole costruire una squadra nuova da affidare a Pep Guardiola. L’infortunio poi di Gabriel Milito obbliga la società catalana a cercare una soluzione alternativa e di altissimo livello.

Il direttore sportivo dei blaugrana Tixi Beguiristain si sarebbe messo subito al lavoro, convinto di poter far valere il fascino del Barcellona sul giocatore. Alla base della decisione potrebbe poi pesare anche il destino di Roberto Mancini. Chivu, infatti, è particolarmente legato al tecnico e il sempre più probabile addio dell’allenatore potrebbe spingere il rumeno a cambiare aria.

link
 
Top
matteoJUVE29
view post Posted on 14/5/2008, 21:14     +1   -1




mah, criscito lo farei tornare a torino ovviamente come riserva.
 
Top
Ili The juventus Guardian
view post Posted on 15/5/2008, 07:30     +1   -1




Ujfalusi saluta la Fiorentina, destinazione Spagna


Il difensore della Repubblica Ceca Tomas Ujfalusi (30) disputerà domenica a Torino la sua ultima partita con la maglia della Fiorentina. "Ufo" saluterà i colori viola con la speranza di regalare ai propri tifosi la qualificazione alla prossima Champions League. Nel futuro del jolly difensivo ci sono i prossimi Europei in programma in Austria e Svizzera, ormai alle porte, e nella prossima stagione la Liga spagnola.

Roma: Huntelaar-Di Natale, si può fare


Antonio Di Natale e Klaas Jan Huntelaar. Sono questi i nomi caldissimi del mercato giallorosso pronto a prendere quota in via ufficiale dal 26 Maggio quando, a stagione conclusa, i veri obiettivi si libereranno dall’alone di mistero che li ha circondati negli scorsi mesi.
Per il primo tutte le strade portano a Roma. Dalle dichiarazioni di Pozzo che, poco più di un mese fa, si era detto pronto a soddisfare le richieste del giocatore a fine stagione alla mai nascosta stima di mister Spalletti che ha già allenato il giocatore in Friuli fino al 2005, tutto lascia pensare ad una buona riuscita della trattativa. La base d’asta è fissata intorno ai 15 milioni, ma la dirigenza giallorossa spera in uno sconto per poter investire la parte restante del ricavato della cessione di Mancini nell’operazione Vucinic, attualmente in comproprietà con il Lecce.
Sul centravanti dell’Ajax, apparso più una suggestione che non una realtà nelle scorse settimane, la Roma è tornata prepotentemente nelle ultimissime ore. In questo caso la sponsorizzazione è quella del direttore sportivo Daniele Pradè, che ha individuato nel 25enne centravanti olandese il nome in grado di esaltare la folla. Nonostante le smentite ufficiose dei lancieri e la dichiarazione shock dello stesso Huntelaar, che appena sette giorni fa si era detto pronto a restare ancora in Olanda rinfrancato dagli arrivi di Van Basten e Bergkamp all’interno della società, la realtà è che il club presieduto da John Jaakke si libererà in estate del proprio gioiello giunto nell’età della piena maturità e con il quale poter fare abbondantemente cassa. I quasi 30 milioni che da Trigoria sarebbero pronti a mettere sul piatto possono rappresentare la cifra giusta per convincere gli olandesi a cederne il cartellino. L’ingaggio del giocatore non rappresenterebbe un problema e la destinazione, come noto, è più che gradita.

FONTE
 
Top
Ili The juventus Guardian
view post Posted on 15/5/2008, 08:36     +1   -1




Napoli: arriva in anticipo il 'regalo Di Natale'?

La spasmodica attesa dei tifosi azzurri è destinata a continuare ancora per un po', il primo acquisto per la stagione 2008-2009 non è stato ancora ufficializzato, l'affare Costa è saltato e ora l'attenzione dei media e della tifoseria si è concentrata sulla questione attaccante. La pista argentina resta quella privilegiata, ma il dg Marino ha messo gli occhi anche su uno dei migliori talenti italiani, Antonio Di Natale dell'Udinese, come confermato anche dal quotidiano Tuttosport. La squadra friulana è tra quelle che 'sa vendere' senza compromettere il progetto tecnico. Dopo la cessione di Iaquinta e Muntari la scorsa estate, questa volta potrebbe toccare al 31enne fantasista napoletano, che all'ombra del Vesuvio potrebbe assumere il ruolo di leader e di uomo d'esperienza. La pista Di Natale, secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, sarebbe assai concreta e sembrerebbe confermata anche dalle mosse portate avanti dall'Udinese in questi ultimi giorni. L'ingaggio a parametro zero di Antonio Langella e la corte spietata a Francesco Lodi del Frosinone, sembrano infatti spianare la strada al Napoli, che ha intenzione di piazzare 4 colpi importanti, il primo dei quali potrebbe esser proprio Di Natale.
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 15/5/2008, 18:00     +1   -1




Parma, per Cigarini c'è il Villarreal

Luca Cigarini è da mesi nel mirino di Juventus, Milan ed Inter, ma per il centrocampista del Parma potrebbe, nelle prossime settimane, verificarsi un caso identico a quello di Giuseppe Rossi: ai ducali è infatti pervenuta un'offerta da 12 milioni di euro del Villarreal, pronto ad assicurare al giocatore dell'Olimpica una maglia da titolare in mezzo al campo ed un posto in Champions League. Con buona pace delle italiane che, con tutta probabilità, non pareggeranno la "proposta indecente" del Sottomarino giallo.

tuttomercatoweb
 
Top
sissoko96
view post Posted on 15/5/2008, 18:40     +1   -1




povero Villareal... :ghgh: anche se Cigarini è forte nn può giocare in squadre che vanno in CL!
 
Top
matteoJUVE29
view post Posted on 15/5/2008, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (sissoko96 @ 15/5/2008, 19:40)
povero Villareal... :ghgh: anche se Cigarini è forte nn può giocare in squadre che vanno in CL!

beh io lo vorrei subito alla Juve! può fare la mezz ala e il mediano...
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 16/5/2008, 07:45     +1   -1




Livorno, si riparte dai fratelli Lucarelli

La caduta in serie B del Livorno condurrà all’inevitabile rivoluzione in squadra. Necessaria,
vista anche l’età media. Il primo passaggio sarà la scelta del nuovo allenatore, poi si penserà al mercato, anche se il nuovo-vecchio direttore sportivo Nelso Ricci si è già messo in azione. L'idea è quella di ricreare il gruppo della promozione in Serie A nel 2004. Rientreranno Tomas Danilevicius, Alessandro Doga e Claudio Grauso, ma, soprattutto, come ha fatto sapere il Presidente Spinelli, farà ritorno in città, dopo un solo anno di separazione, Cristiano Lucarelli e con lui ci sarà anche il fratello Alessandro.

tuttomercatoweb.com
 
Top
Ili The juventus Guardian
view post Posted on 16/5/2008, 08:05     +1   -1




Inter, vicino l'accordo per Konko.

Si muove molto il Genoa: i contati con Maurizio Domizzi (27) (confermati anche ieri in esclusiva da TMW) sono assai concreti e anche la trattativa con il Napoli appare molto ben avviata, nonostante a De Biasi piacerebbe riavere il difensore a Torino. Pare vicinissimo l'accordo con l'Inter per il passaggio di Abdoulay Konko (24) in nerazzurro, che potrebbe far presagire un approdo di Rober Acquafresca (20) in Liguria. Con la partenza di Konko, al Genoa dovrebbe arrivare Pablo Zabaleta (23), che pare seguito anche da Palermo e Fiorentina.



tuttomercatoweb.com
 
Top
sissoko96
view post Posted on 16/5/2008, 13:58     +1   -1




Ultima offera del Milan per Ronaldinho: 25 MLN di euro!

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Barcellona sarebbe intenzionato ad accettare. Il Manchester City offre 5 milioni in più, ma il brasiliano è disposto a lasciare la Catalogna solo per vestire la maglia rossonera.


MILANO, 17 maggio 2008 - Il Milan ha fatto la sua ultima offerta per Ronaldinho: 25 milioni di euro. Il Barcellona ci sta pensando, e con ogni probabilità risponderà di sì. Questione di giorni, secondo il quotidiano catalano Sport. Che scrive: Ronnie è disposto a lasciare il Barça solo per vestire la maglia rossonera.
30 MILIONI - E' la cifra che la società azulgrana vorrebbe per cedere il suo numero 10. Una cifra che il Manchester City sarebbe disposto a pagare, e il Milan no: l'ultima e definitiva offerta del club di via Turati, già sul tavolo del Barcellona, si ferma a 25 milioni. Dunque: Ronaldinho in Inghilterra? Improbabile. Perché il brasiliano avrebbe detto chiaro e tondo alla sua società che vuole solo il Milan, e che nel caso non si riuscisse a chiudere con i rossoneri sarebbe disposto a rimanere al Camp Nou per altri due anni, fino cioè alla scadenza del contratto. Dunque, per il presidente azulgrana Laporta non rimane altra possibilità che scendere a patti con Galliani.
LE STRATEGIE - Stando a Sport, il raffreddamento degli ultimi giorni (Berlusconi: "Su Ronaldinho sono sempre stato dubbioso, adesso penso che non ne abbiamo bisogno") sarebbe solo una strategia di mercato. In realtà il Milan vuole Ronnie, ma ha capito che per portarlo a San Siro i proclami non bastano. Secondo le voci provenienti dalla Cataluña, l'ad del Milan Adriano Galliani ha programmato un viaggio a Barcellona per la prossima settimana: un viaggio durante il quale, si dice, l'operazione potrebbe chiudersi (magari venendosi un po' incontro: offerta e richiesta non sono poi così lontane).
IL CONTRATTO - Il Milan avrebbe offerto al fuoriclasse brasiliano quattro anni di contratto a 9 milioni di euro netti a stagione: una cifra che servirebbe a compensare i soldi che Ronnie perderebbe dalla Nike (in caso di passaggio al Milan, equipaggiato Adidas, la rinuncia alla sponsorizzazione sarebbe inevitabile). Il trasferimento in Italia dovrebbe servire a Ronaldinho anche per recuperare la fiducia del selezionatore Carlos Dunga, che non l'ha convocato per le amichevoli conto Canada e Venezuela (31 maggio e 6 giugno), e nemmeno per i prossimi match di qualificazione per i Mondiali in Sudafrica, contro Paraguay e Argentina.



 
Top
megatreze17_j
view post Posted on 19/5/2008, 14:08     +1   -1




:.the: il milan vuole sempre molto
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 19/5/2008, 16:48     +1   -1




una notizia di calcio estero

UFFICIALE: il Real Madrid ha acquistato Garay
A meno di ventiquattro ore dalla fine del campionato che ha sancito il 31.mo titolo nella storia del club castigliano, il presidente del Real, Ramon Calderon, ha confermato il trasferimento del giocatore: "Non so se giocherà con noi nella prossima stagione o in quella successiva, ma abbiamo firmato un contratto". Calderon ha precisato che il 21enne Garay è costato dieci milioni di euro, aggiungendo che il giocatore potrebbe rimanere al Racing per un anno con la formula del prestito.

Gattuso-Galliani: fumata grigia
Gattuso e il Bayern Monaco sembrano sempre più vicini. Di sicuro non c'è ancora nulla ma la Champions League sfumata all'ultima giornata e la volontà del centrocampista che ha più volte dichiarato di gradire un'esperienza all'estero potrebbero pesare, e molto, sulla sua decisione finale. Verso l'ora di pranzo era previsto un incontro fra Gattuso e Adriano Galliani per cercare almeno di provare a fare il punto sul futuro del giocatore e, di conseguenza, sulla campagna acquisti dei rossoneri. Ringhio ha lasciato via Turati uscendo in auto dal garage accompagnato da un autista e da D'Amico, uno dei suoi procuratori, senza rilasciare nessun dichiarazione. Niente è finora trapelato sull'esito del colloquio, ma l'impressione raccolta davanti agli uffici del Milan, dove si sono fermati in attesa diversi tifosi, è che il giocatore abbia confermato ai dirigenti rossoneri la sua intenzione di voler lasciare Milano con destinazione Monaco di Baviera dove ritroverebbe il compagno di nazionale Luca Toni. Proprio il centravanti del Bayern, a Milano per la presentazione del suo nuovo sito internet, ha fatto indirettamente il punto della situazione: "Rino - ha detto Toni - è un giocatore del Milan, ha un contratto e deve scegliere lui insieme alla società cosa fare. Certo è che giocare con lui mi farebbe molto molto piacere". Come detto in precedenza, non c'è ancora niente di concreto ma la sensazione è che Gattuso lascerà il Milan. Il ciclo del centrocampista in rossonero, con tutta probabilità, è da considerarsi definitivamente concluso con la sconfitta per 3-1 rimediata al San Paolo nella penultima giornata di questo campionato. Gattuso ha infatti saltato la gara interna contro l'Udinese perché squalificato.

Jimenez, si inserisce il Manchester City
Nonostante l'Inter dovrebbe riscattare interamente il suo cartellino sulla base degli 10 milioni di euro pattuiti, per Luis Jimenez si registra un inserimento da parte del Manchester City, che ha fatto pervenire una richiesta alla Ternana. Anche il Bolton sembrerebbe interessato al cileno. I nerazzurri sono comunque favoriti per chiudere la partita, ma bisognerà vedere l'entità delle offerte provenienti dalla Premier.

Barcellona, Laporta: "Ronaldinho deve andarsene"
La stagione del Barcellona è stata decisamente in tono minore: costruito per vincere tutto, in campionato il team catalano è sprofondato nelle ultime giornate a -18 dal Real e a -10 dal Villarreal, nella coppa del Re è stato eliminato in semifinale dal Valencia, mentre in Champions Scholes ha dato un calcio alle speranze dei blaugrana di raggiungere la finale di Mosca. Interrogato da TV3, emittente sportiva spagnola sul futuro del brasiliano e soprattutto sulle voci che portano Ronaldinho al Milan, Laporta è stato lapidario: "Quando si chiude un ciclo, è normale che gli uomini simbolo se ne vadano. Spero che Ronaldinho faccia come Rijkaard e se ne vada". Parole dure, parole da uomo ferito quelle del presidente del Barça, forse stufo di dover sopportare mesi e mesi di stravaganze da parte del numero 10. Ora il quadro è quasi completo, manca solo la firma sul contratto: quella dell'artista, dopo un sombrero alla Ronaldinho.


tutte da tuttomercatoweb











 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 19/5/2008, 17:24     +1   -1




Il Bayern pesca ancora dalla Fiorentina: pronti 20 mln per Frey


Sebastien Frey è pronto a fare le valigie. Dopo aver contribuito a portare la Fiorentina in Champions, il portiere francese sarebbe in procinto di lasciare la toscana per trasferirsi al Bayern Monaco dove raggiungerà l'ex compagno di squadra Luca Toni. Secondo il quotidiano francese L'Equipe", Frey avrebbe ricevuto offerte anche da Arsenal e Barcellona ma la sua scelta sarebbe ricaduta sul Bayern, che pagherà alla Fiorentina circa 20 milioni.

sportnews.it
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 20/5/2008, 13:36     +1   -1




Fiorentina-Barzagli: si chiude prima dell'Europeo

Secondo il quotidiano La Nazione a breve ci sarà un appuntamento di Barzagli con manager e dirigenti viola e si punterà a chiudere il prima possibile la trattativa. L’obiettivo è di arrivare all’ingaggio del difensore prima che il giocatore si aggreghi alla Nazionale per l’Europeo.

Liverpool, conferme per Dossena

è molto vicina a chiudersi l'importante trattativa tra il Liverpool ed Andrea Dossena, laterale sinistro dell'Udinese: questa mattina anche la stampa britannica mette in grande risalto la trattativa, che nei prossimi giorni dovrebbe avere sviluppi importanti.

Entrambe da tuttomercatoweb.com
 
Top
186 replies since 14/5/2008, 13:32   2649 views
  Share