[Topic unico] Calcio mercato delle altre squadre., Qui tutte le notizie sul mercato delle altre squadre.

« Older   Newer »
  Share  
mitico_bob
view post Posted on 28/8/2008, 11:47     +1   -1




speriamo che finisce come lampard...
 
Top
peterparker!!!!
view post Posted on 29/8/2008, 08:26     +1   -1




MILANO, 29 agosto 2008 - Arriva intorno alla mezzanotte il faticoso sì del Porto per Quaresma all’Inter. Complici i sorteggi di Champions League, ieri sera a Montecarlo Marco Branca e Lele Orali hanno finalmente incontrato i dirigenti del Porto per portare a Milano il 24enne esterno offensivo tanto caro a Mourinho. La trattativa non è stata facile, ma il fatto che Suazo abbia detto sì al Benfica induceva già all’ottimismo. E oggi è atteso l’annuncio da parte dell’Inter.
MARATONA - Il terreno per la conclusione dell’affare lo aveva preparato da mercoledì Jorge Mendes, il manager di Quaresma, ma pure di Mourinho e di Thiago, sul quale si è concentrato ieri. Forte del fatto di avere liberato una casella in rosa grazie a Suazo, Branca in serata ha raggiunto Montecarlo e ha chiuso l’affare tanto atteso. Per capire l’entità della cifre di quanto l’Inter verserà al Porto, c’è da attendere proprio l’annuncio ufficiale dell’operazione: solo a quel punto si conosceranno le cifre esatte e la formula del passaggio di Pelè in Portogallo.
SUAZO VERSO IL BENFICA - Per un tormentone che prosegue, uno che finisce. Suazo oggi firma per il Benfica. Preso atto che con Mourinho non avrebbe avuto spazio, l’honduregno ha detto sì a Rui Costa, d.s. del club di Lisbona. Suazo va in Portogallo in prestito gratuito, con il Benfica che pagherà l’ingaggio.
CHINO E OBINNA - Vicino a una nuova squadra è anche Recoba, il cui manager Paco Casal ha trovato l’accordo con il Monaco. L’ultimo ostacolo è rappresentato dal fatto che il club del Principato vuole mettere sotto contratto anche un altro extracomunitario. Ma il Chino a giorni dovrebbe ricevere i documenti per essere a tutti gli effetti comunitario e aggirare il problema. Chi è certo della prossima destinazione è Obinna, che ieri era al consolato inglese per ottenere il permesso di lavoro per giocare in prestito nell’Everton. Tra le tante clausole del contratto, da segnalarne una che permetterà all’Inter, se Mourinho lo riterrà opportuno, di riprendersi il nigeriano già nel prossimo gennaio.


se è vero ragazzi, almeno sulla carta non possiamo competere con milan, inter e roma!! :(
Le loro campagne acquisti sono nettamente superiori, speriamo di metterci carattere e grinta per tener loro testa!!
 
Top
magicjuves
view post Posted on 29/8/2008, 10:15     +1   -1




Inter: Suazo in prestito al Benfica
L'attaccante honduregno in prestito ai portoghesi per un anno

(ANSA) - LISBONA, 29 AGO - David Suazo giochera' la prossima stagione al Benfica. La conferma ufficiale arriva dal sito della societa' portoghese.

L'attaccante honduregno va in Portogallo con la formula del prestito per un anno. Suazo, che in Italia prima dell'Inter aveva giocato al Cagliari, e' gia' a Lisbona e oggi sara' presentato alla stampa e ai tifosi. Il nome di Suazo era stato associato in trattative di mercato a Roma, Palermo e Genoa.image
 
Top
magicjuves
view post Posted on 30/8/2008, 00:17     +1   -1




Parma: Lucarelli non si muove
Ghirardi smentisce voci di trasferimento della punta al Palermo

(ANSA) - PARMA, 29 AGO - 'Non e' vero che il Palermo ci ha chiesto Cristiano Lucarelli'. Lo ha chiarito a Sky il presidente del Parma, Tommaso Ghiarardi. Smentita cosi' la voce circolata con insistenza su una possibile partenza dell'attaccante verso la Sicilia: 'E se anche ce lo avesse chiesto non sarebbe cambiato nulla - ha aggiunto Ghirardi - Cristiano e' il nostro capitano e il nostro leader. Il primo tassello del progetto di rinascita del Parma'. Nella prima di serie B e' andato a segno su rigore.image
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 30/8/2008, 09:37     +1   -1




non cambierà nulla può arrivare anche Maradona all'inter...noi ci batteremo per vincere ugualmente
 
Top
juventinodoc88
view post Posted on 30/8/2008, 10:33     +1   -1




:.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto:



ma poi ke se ne fa l'inter di quaresma?
 
Top
magicjuves
view post Posted on 30/8/2008, 23:12     +1   -1




INTER; MORATTI: QUARESMA NON ARRIVERA'

Non è previsto alcun arrivo in casa Inter. Lo ha detto il presidente nerazzurro, Massimo Moratti, al termine della gara con la Sampdoria. "Abbiamo giocato bene, anche in attacco - ha spiegato Moratti -. Non abbiamo bisogno di Quaresma". Sul match di Marassi, finito 1-1, Moratti ha aggiunto. "Sapevamo che Genova era un campo difficile e questo può essere un insegnamento per Mourinho". (Nic. Api) (30/08/2008) (Spr)
 
Top
186 replies since 14/5/2008, 13:32   2649 views
  Share