[Topic unico] Calcio mercato delle altre squadre., Qui tutte le notizie sul mercato delle altre squadre.

« Older   Newer »
  Share  
exhumed_man9117
view post Posted on 20/5/2008, 20:14     +1   -1




L'agente di Pandev: "Potrebbe lasciare la Lazio"

Carlo Parravicino, agente dei laziali Goran Pandev e Gaby Mudingay, ha parlato del destino dei proprio assistiti. Per quanto riguarda il centrocampista, Parravicino ha affermato che non c'è intenzione di abbandonare il club capitolino, nonostante lo scarso utilizzo in quest'annata: "Questa stagione Mudingay ha giocato poco. E' un ragazzo che soffre molto la concorrenza, è abbattuto e non vede prospettive nella Lazio. Potrebbe sfruttare la regola Fifa, ma non la farà. Ha un ottimo rapporto con Lotito e anche nel momento dell`infortunio il presidente lo ha addirittura accompagnato in sala operatoria. Se arrivasse una proposta - ha proseguito il procuratore ai microfoni di Radio Spazio Aperto - la valuteremo e la gireremo direttamente a Lotito. L'anno scorso arrivo` una proposta, ma Lotito chiese 10 milioni, un pò troppo. Il reale valore del giocatore sia sugli 8 milioni". Per quanto concerne il destino dell'attaccante macedone, pare che non sia da escludere un rasferimento: "Pandev crede nella Lazio, ma è deluso dalla stagione. Goran è sconsolato. Tempo fa abbiamo incontrato Lotito in un colloquio interlocutorio e non abbiamo lanciato ultimatum e tantomeno puntato la pistola alla testa di nessuno. Pandev, in ogni caso, è cresciuto molto e potrebbe andare in qulasiasi grande squadra europea".

Reggina, Amoruso: "Vorrei andare in Spagna"


Pare proprio che il sodalizio tra Nicola Amoruso (33) e la Reggina stia per giungere a conclusione, l'ha detto lui stesso ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Ho parlato con il presidente Foti. Dopo tre anni credo che sia giusto dare spazio ai giovani talenti come Stuani e lasciarmi andare per cambiare un pò". L'attaccante è stato determinante per la salvezza dei calabresi e, dopo aver segnato tanti goal in Serie A, sente il bisogno di confrontarsi con realtà diverse: "Ad agosto compirò 34 anni, mi piacerebbe per il prossimo futuro fare un'esperienza in Spagna, ma la vedo dura perché difficilmente il presidente mi libererà. A Reggio sono stato benissimo, ho un bel rapporto con la gente e con i tifosi ma ritengo che sia giusto cambiare. Speravo nella rescissione del contratto, i motivi sono personali piuttosto che professionali. Il presidente mi ha chiesto di capire le sue ragioni - ha concluso Amoruso - io gli chiedo solo di capire le mie".

Langella: "A breve la firma con l'Udinese"

Antonio Langella parla già da giocatore dell'Udinese. Manca ancora l'ufficialità, ma ormai il destino dell'ala è tinto di bianconero: "Se tutto andrà bene a breve ci sarà la firma. I primi contatti sono avvenuti in gennaio - ha rivelato Langella intervistato dal Messaggero Veneto - ma a quel tempo l'Atalanta ha blindato la mia partenza. Ho ricevuto offerte anche da altre società, ma quella dell'Udinese è stata la migliore e mi sono subito concentrato su questa. Ovviamente il fatto di poter giocare in Uefa ha influenzato la mia scelta visto che non ho mai partecipato a competizioni europee".

tuttomercatoweb.com
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 21/5/2008, 18:28     +1   -1




Atalanta, Doni rinnova fino al 2010

Cristiano Doni ha rinnovato fino al giugno del 2010 il proprio contratto con l'Atalanta. Lo comunica una nota della società pubblicata sul sito ufficiale.

Orlandini su Barzagli: "A breve incontro decisivo con Corvino"
Il nome di Barzagli è da tempo accostato alla Fiorentina, ma mai come in questi giorni il tormentone sembra arrivato ad un epilogo. Per chiarire meglio la situazione abbiamo contattato il procuratore del difensore fresco di convocazione in Nazionale: “ Ci aspettavamo la convocazione perché ormai da tempo Andrea fa parte di questo gruppo– Ha dichiarato Claudio Orlandini a Violanews.com – Per quanto riguarda il futuro in viola del giocatore è solo una questione di tempo. Dobbiamo rincontrarci con la Fiorentina, la volontà c’è da entrambe le parti, dobbiamo solo trovare un equilibrio tra domanda e offerta. Andrea ha molto mercato, abbiamo ricevuto offerte da grandi squadre tra cui anche il Wolfsburg. Ma la volontà del giocatore di voler tornare a Firenze è tanta e potrebbe avere la meglio”.

Anche il Toro su Diego Milito

Aumentano le richieste per il bomber argentino del Real Saragozza, Diego Milito. Per il centravanti ex Genoa, dopo Napoli e Tottenham, si sarebbe fatto avanti anche il Torino, sempre alla ricerca di un bomber da doppia cifra. I granata, inoltre, avrebbero messo gli occhi anche su un altro giocatore degli Aragonesi, il regista Francelino Matuzalem, valida alternativa in caso dovesse sfumare la pista che porta a Fabio Liverani della Fiorentina.

Ujfalusi all'Atletico Madrid fino al 2011

Tomas Ujfalusi è da oggi un colchonero. Il difensore ceco, in scadenza di contratto con la Fiorentina, si è legato all'Atletico Madrid, firmando un contratto di durata triennale.


tuttomercatoweb.com
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 22/5/2008, 19:10     +1   -1




Mazzarri prolunga con la Samp

Walter Mazzarri ha prolungato il suo contratto con la Sampdoria fino al 2010. Lo hanno annunciato i dirigenti della società blucerchiata. Dunque torna la quiete dopo la tempesta, visto che a fine stagione si era parlato di un imminente divorzio tra la Samp e Mazzarri, con il tecnico toscano tentato dalle richieste di Napoli e Lazio. Più vicina adesso è anche la conferma di Antonio Cassano a patto che il Real non alzi troppo le proprie richieste.

tuttomercatoweb.com
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 22/5/2008, 19:11     +1   -1




contento per mazzarri...grande tecnico....non capisco come il toro pretenda di prendere diego milito
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 22/5/2008, 19:17     +1   -1




In effetti non lo capisco neanch'io...più che altro non credo che Milito vada al toro visto che sicuramente lo seguono squadre di ben altro livello...
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 22/5/2008, 19:37     +1   -1




per milito si parla di napoli....non credo che poi voglia di nuovo retrocedere anche con la nuova squadra...quindi per il toro mi spiace ma non ci andrà milito :uhuh:
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 24/5/2008, 18:02     +1   -1




Reja rinnova con il Napoli

Edy Reja e il Napoli insieme per un'altra stagione. L'allenatore ha infatti firmato il rinnovo del contratto fino a giugno del 2009.
Carico di soddisfazione il commento a caldo del tecnico: "Si trattava, in realtà, di una formalità. Sono già proiettato verso il futuro, per migliorare l'ottimo risultati di quest'anno. Non sarà facile - ha concluso l'allenatore - ma il nostro obiettivo è portare Napoli sempre più in alto".

tuttomercatoweb.com
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 24/5/2008, 18:24     +1   -1




Barzagli vede viola, Dossena verso i Reds

Sembrerebbe fatto il passaggio di Andrea Barzagli dal Palermo alla Fiorentina. Tra le due società l'accordo è stato trovato su una cifra che si aggira sui dieci milioni di euro. Adesso toccherà al procuratore del giocatore, Claudio Orlandini, mettere a punto gli ultimi dettagli sull'ingaggio. L'offerta al difensore sarebbe un quinquennale da 1,1 milioni a stagione, contro la richiesta di 1,3 di Barzagli.
NESSUNA CONTROPARTITA - "Noi e la Fiorentina abbiamo già raggiunto l'accordo - ha confermato il presidente Maurizio Zamparini -. Non è prevista nessuna contropartita tecnica, perché noi abbiamo buoni giocatori, mentre la Fiorentina si tiene i suoi. Potremmo tornare su Comotto se la Fiorentina lo lasciasse libero, ma dubito che i tifosi rosanero potrebbero accettarlo volentieri, dopo le sue dichiarazioni e il no di gennaio. Liverani mi piace, cercheremo di portarlo in rosanero".
LIVERANI - "Stiamo lavorando per ingaggiare il giocatore - ha confermato il d.s. Rino Foschi -. Dipende solo da lui. Noi abbiamo fatto la nostra proposta e adesso aspettiamo la sua risposta. È chiaro che Liverani vorrebbe fare la Champions con la Fiorentina, ma anche la prospettiva di Palermo lo attrae molto".
DOSSENA - Altro accordo in via di chiusura, quello fra Udinese e Liverpool per Andrea Dossena. "Credo che la trattativa con il Liverpool sia in dirittura d'arrivo - ha detto l'allenatore dei friulani Pasquale Marino -. Tutto è ben avviato, ci sono i presupposti e c'è l'ok del giocatore che ha voglia di misurarsi in una realtà importante dopo il buon campionato che ha disputato". Per il laterale sinistro, il Liverpool sarebbe disposto a sborsare 12 milioni di euro.
BORRIELLO - "Se il Milan decide, lo prende". Enrico Preziosi chiarisce la situazione del bomber rossoblù. "I rossoneri scenderanno in campo e ritengo che Marco possa tornare in rossonero - spiega il presidente del Genoa -. Non so dire se poi Borriello resterà al Milan, perchè da napoletano sogna la maglia azzurra...". Probabile anche la partenza di Konko: "E' richiestissimo, in Italia e all'estero. Domizzi? Lo stimiamo: la settimana prossima incontreremo il Napoli per parlarne".

tuttomercatoweb.com
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 25/5/2008, 14:29     +1   -1




Colpo della Fiorentina: "Per Gilardino è fatta"

"Mancano solo alcuni dettagli: è praticamente fatta, il giocatore ha fatto uno sforzo importante sull'ingaggio". Il direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino parla così di Alberto Gilardino, chiudendo in positivo la trattativa con il Milan per portare l'attaccante in viola. Nessuna precisazione sull'ammontare dell'operazione, ma l'affare sarebbe stato chiuso per 14 milioni di euro.
PRANDELLI - Così con Galliani a Barcellona e Corvino a Lecce, Fiorentina e Milan hanno trovato l'accordo per l'arrivo a Firenze di Alberto Gilardino. Ormai sono rimasti da mettere a punto solo alcuni dettagli, sia fra le due società che fra la Fiorentina e il giocatore, ma l'impressione è che presto arriverà l'annuncio ufficiale. Gilardino è il primo obiettivo della coppia Corvino-Prandelli per l'attacco viola della prossima stagione, e questo giustifica anche il maxi investimento che un'operazione simile richiede: si dovrebbe attestare sui 14 milioni di euro la cifra che la Fiorentina verserà nelle casse del Milan, mentre il giocatore dovrebbe firmare un contratto quinquennale da circa 1,5 milioni di euro l'anno.
CHAMPIONS - Uno sforzo economico importante, fatto in chiave della qualificazione alla Champions, che però potrebbe essere quantomeno alleggerito dalla vendita di giocatori che in questo momento hanno mercato, come Osvaldo. Difficile privarsi dell'italo-argentino, che tanto è stato utile nella parte finale del campionato, ma di fronte a offerte superiori agli 8 milioni di euro, come sembrano essere quelle provenienti dall'Inghilterra e in particolare dal Tottenham, Corvino potrebbe dare il via libera alla cessione. Un po' più complicata, anche se ben avviata, la trattativa per portare a Firenze Andrea Barzagli.
SOGNO VARGAS - Trovato l'accordo fra Fiorentina e Palermo, sulla base di circa 9 milioni di euro, la società viola e il giocatore si sono presi qualche giorno di riflessione riguardo alla questione dell'ingaggio: fra le due parti ci sarebbe ancora una differenza di circa 200 mila euro, ma l'obiettivo di Corvino è quello di chiudere l'affare prima possibile, anche per far tacere le sirene tedesche che cercano di incantare il giocatore. Lunedì la Fiorentina cercherà di chiudere anche con il Lione per il difensore esterno Reveillere, così come nei prossimi giorni riprenderà l'assalto a Vargas, sul quale però i tempi si preannunciano più lunghi: il Catania vuole molti soldi, ma inserendo una contropartita tecnica come Cacia (che ha già dato il suo assenso), la cifra potrebbe scendere notevolmente.

gazzetta.it
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 25/5/2008, 15:08     +1   -1




secondo me hanno fatto un affare
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 25/5/2008, 15:10     +1   -1




L'abbiamo fatto noi...cosi sicuro non ce lo compriamo per fortuna
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 25/5/2008, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (exhumed_man9117 @ 25/5/2008, 16:10)
L'abbiamo fatto noi...cosi sicuro non ce lo compriamo per fortuna

:ghgh:


vai a vedere gilardino farà il capocannoniere l'anno prossimo :saggio:
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 25/5/2008, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (Furia di cheb @ 25/5/2008, 16:12)
CITAZIONE (exhumed_man9117 @ 25/5/2008, 16:10)
L'abbiamo fatto noi...cosi sicuro non ce lo compriamo per fortuna

:ghgh:


vai a vedere gilardino farà il capocannoniere l'anno prossimo :saggio:

Se succederà sarà SOLO grazie a Prandelli...per questo io credo che l'unica squadra in cui potrà far bene sia la Fiorentina, da qualsiasi altra parte, soprattutto se è una grande squadra, stenterebbe
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 15:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Azz e che squadrone che si sta facendo la Fiorentina...
 
Web Web  Top
Giu86
view post Posted on 25/5/2008, 16:36     +1   -1




Sono sicura che nella Fiorentina farà un grande campionato Gila... E' l'ambiente giusto per lui.
 
Top
186 replies since 14/5/2008, 13:32   2649 views
  Share