[Topic unico] Calcio mercato della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
sissoko96
view post Posted on 16/5/2008, 13:55     +1   -1




Amauri-Juve: altro stop: Nell' asta c'è anche ilReal!

Giorni cruciali per il trasferimetno del centravanti brasiliano del Palermo. Lanzafame verso il West Ham, no per Giovinco: Blanc delude il Palermo. L'offerta del Milan resta più alta, ma ora Calderon annuncia un rilancio


TORINO, 15 maggio 2008 - Nuova fumata nera per Amauri alla Juve. Stavolta con il Palermo, dopo quello di giovedì scorso con gli agenti dell’attaccante brasiliano. E l’intoppo spiana la strada al Milan, anche se proprio nelle ultime ore s’è fatto avanti con decisione anche il Real Madrid.
IL FACCIA A FACCIA - Tre ore e mezza di colloqui fitti fitti, nella sala dei trofei, tra l'ad juventino Jean Claude Blanc e Rino Foschi, il ds del Palermo non sono bastate a trovare un punto d’incontro. Il precedente colloquio a Vergiate, a casa di Zamparini, era servito a concordare la contropartita economica (10 milioni) ma anche le valutazioni di Nocerino (8), Lanzafame (6) e Giovinco (8). Ma erano indefinite le formule per il trasferimento dei tre. E su questo punto è maturato lo stop. I rosanero ad esempio chiedono la comproprietà di Lanzafame (l’attaccante ieri mattina era in sede e ha parlato del prolungamento sino al 2013): invece i bianconeri hanno confezionato il suo passaggio al West Ham per un prestito che porterà 6 milioni al club e 1 al ragazzo. Poi, c’è il nodo Giovinco: il "trottolino", al rientro dal prestito da Empoli, fa gola a molti, e innanzitutto alla Juve che non vuole privarsi del fantasista: Ranieri su tutti. E ieri Foschi ha preso atto. Nè i tentativi dei rosanero per Marchisio o De Ceglie (oggi l’incontro col Siena per la comproprietà) hanno sortito effetti migliori. Ora Blanc e Foschi sono d’accordo che si rivedranno a breve, Ma quest’intoppo rischia di diventare fatale. Di sicuro il Milan è pronto a mettere sul tavolo 15 milioni più giocatori d’interesse come lo stesso Gourcuff, ma anche Marzoratti (ora all’Empoli), Sammarco (Samp) o Coppola (Atalanta). E addirittura da Madrid si parla di un’offerta di 25 milioni cash. C’è, poi, il nodo cruciale da sciogliere con l'agente del giocatore sul contratto. Il Milan ad Amauri è disposto a versare 750 mila euro più della Juve che non può sfondare il tetto ingaggi (3,5 milioni di euro). Il calendario di incontri prevede per un nuovo faccia a faccia Blanc-Grimaldi, il procuratore del giocatore, ma anche il Milan è pronto al rilancio.
 
Top
matteoJUVE29
view post Posted on 16/5/2008, 14:18     +1   -1




ma allora è preso o no???
 
Top
Tony Montana Scarface
view post Posted on 16/5/2008, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (matteoJUVE29 @ 16/5/2008, 15:18)
ma allora è preso o no???

Io lo prenderei...a calci in culo :sisi:
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 16/5/2008, 16:56     +1   -1




questo dichiara che vuole giocare con kaka.....ma perchè non lo lasciamo perdere...uno che pensa solo ai soldi....

pensate che proprio ora su sky alla rubrica milanista "il rosso e il nero" hanno fatto l'intervista ad amauri......
 
Top
matteoJUVE29
view post Posted on 16/5/2008, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (Furia di cheb @ 16/5/2008, 17:56)
questo dichiara che vuole giocare con kaka.....ma perchè non lo lasciamo perdere...uno che pensa solo ai soldi....

pensate che proprio ora su sky alla rubrica milanista "il rosso e il nero" hanno fatto l'intervista ad amauri......

ma quale calciatore non pensa ai soldi??? su dai.... nn è questo il punto....
 
Top
Furetto64
view post Posted on 16/5/2008, 17:25     +1   -1




farà la coppa UEFA insieme a Kaka :.the:
 
Top
.:Tony_Montana:.
view post Posted on 16/5/2008, 20:26     +1   -1




no no, l'ha preso, lunedì il cda deciderà di andare in contro alle richieste dei grimaldi, e quindi presto ci sarà la firma....
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 17/5/2008, 10:03     +1   -1




MONACO DI BAVIERA (Germania) - Ancora in Patria il futuro professionale di Philipp Lahm, laterale difensivo in procinto di prolungare fino al 2012 il contratto col Bayern Monaco. Il giocatore, il cui contratto scade a giugno del prossimo anno, era finito nel mirino di Juventus e Barcellona, ma a quanto pare il nuovo allenatore Jurgen Klinsmann è riuscito ad essere persuasivo al punto giusto da invogliarlo a sposare ancora la causa bavarese e dichiarare al quotidiano 'Sueddeutsche Zeitung' questo attestato di stima: "Ci sono state chiacchierate utili con la dirigenza. Con il nuovo allenatore Klinsmann ho percepito la grande fiducia che mi ha convinto"

calciomercato.it

:.bye :
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 17/5/2008, 10:47     +1   -1




La Juve fa sul serio: nella prossima settimana accelerata alla campagna acquisti. Martedì si chiude per Amauri, poi bianconeri all’assalto di Keita, Aquilani e Xabi Alonso. Ritorna Secco dopo l’incidente, e risolta la questione della punta, inizierà le trattative per l’acquisto di un centrocampista. Mercato veloce: Ranieri ha chiesto di avere la squadra completa per i preliminari. (Ndr: questo è troppo! Velocità? Ma se per acquistare un giocatore devono fare un sacco di CdA?). Aperta anche la questione terzino sinistro. E nei prossimi giorni sarà ufficiale Ekdal. E’ in programma u incontro con il Liverpool per Alonso, pallino di Ranieri. Poi si sonderà il Napoli per Hamsik. A Secco piace molto Keita la cui clausola di rescissione è abbordabile (12 milioni). Il sogno tuttavia si chiama Aquilani. La chiave di tutto potrebbe essere Iaquinta. Meno imminente la questione terzino sinistro perché la Juve può contare su De Ceglie. Dalla Francia spunta il nome di Nasri, talento trequartista del Marsiglia, da molti considerato l’erede di Zidane. Valutazione intorno ai 18 milioni. (Ndr: troppo per noi, non abbiamo i soldi! Se ci fanno uno sconto minimo del 85%, si può fare! Vediamo al prossimo CdA.)

corrieredellosport
 
Top
matteoJUVE29
view post Posted on 17/5/2008, 12:09     +1   -1




hamsik sarebbe l' erede di nedved!
ma questo keita sta sulla fascia o in mediana? :mm:
 
Top
sissoko96
view post Posted on 18/5/2008, 18:55     +1   -1




Amauri-Juve: finalmente ci siamo!

TORINO, 16 maggio - Non è ancora ufficiale, ma ormai siamo davvero ad un passo: Amauri e la Juve hanno raggiunto un accordo di massima e presto verrà messo nero su bianco. L'attaccante brasiliano andrà alla corte di Ranieri, come previsto, nonostante le interferenze di Milan e Real. I dirigenti bianconeri oggi hanno incontrato di nuovo Mariano Grimaldi, procuratore di Amauri, e si sono avvicinati molto alle richieste: intorno ai 3,5 milioni a stagione, l'accordo verrà definito a breve. Poi l'annuncio ufficiale.

Appena conclusa la giornata di campionato che si dividerà tra domani (Samp-Juve) e domenica (tutte le altre partite), la Juventus incontrerà anche Zamparini per stabilire la contropartita tecnica, visto che quella economica è stata già raggiunta: dodici milioni di euro. In Sicilia potrebbero andare Nocerino e Lanzafame, attualmente al Bari.

mercatojuve

Edited by sissoko96 - 19/5/2008, 19:40
 
Top
Ili The juventus Guardian
view post Posted on 19/5/2008, 08:18     +1   -1




Sorensen il vice-Buffon

La settimana cha va a iniziare verrà consacrata all’affare Amauri, ma Blanc troverà il tempo di occuparsi anche di altre trattative. A tenere banco c’è anche la questione del secondo portiere. La prima scelta, com’è noto, era costituita da Mark Schwarzer, destinato a lasciare il Middlesbrough dopo 12 stagioni, ma il rilancio del Bayern, seguito da altre proposte di eguale tenore da parte di alcuni club della Premier League, hanno allontanato l’australiano dalla Juve proprio quando l’operazione era a un passo dal concretizzarsi. Il portiere tra l’altro ha confidato il timore di perdere la nazionale nel ruolo di vice Buffon. Anche la pista Cudicini
non ha portato ai risultati sperati a causa dell’alto ingaggio percepito dal diretto interessato, così nelle ultime ore ha preso decisamente piede un’altra pista, quella che porta a Thomas Sorensen (31), da 5 anni all'Aston Villa e consigliato dal neo-bianconero Mellberg.

tuttosport

Sprint per Xabi Alonso

La settimana che si apre dovrebbe registrare, in casa bianconera, un tentativo decisivo anche per quanto riguarda Xabi Alonso; i bianconeri offrono 13 milioni, 3 in meno di quanto sborsò a suo tempo il Liverpool per assicurarsi il centrocampista basco; tuttavia, i buoni rapporti sorti tra i clubs in occasione dell'affare Sissoko e l'aria di rivoluzione che si respira ad Anfield road potrebbero favorire l'operazione.

gazzetta
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 19/5/2008, 18:53     +1   -1




Dopo Mellberg, la Juve mette a segno il secondo colpo della stagione. Sembra essere arrivata alla fine, infatti, la telenovela-Amauri. Un contatto telefonico fra l'amministratore delegato della Juventus, Jean Claude Blanc, e il direttore sportivo del Palermo, Rino Foschi, ha sbloccato la trattativa.

I due hanno raggiunto l'accordo per il passaggio del brasiliano in bianconero: al Palermo andranno Nocerino, la comproprietà di Lanzafame più 12 milioni di euro. Al giocatore andranno 3,8 milioni a stagione per quattro anni.

Martedì è previsto un incontro a Milano fra lo stesso Blanc e i fratelli Grimaldi, procuratori di Amauri, per mettere nero su bianco. Mercoledì, invece, il brasiliano sarà a Torino per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il contratto.

sportmerdaset

quindi domani.... :mm:
 
Top
benny..juve
view post Posted on 19/5/2008, 21:25     +1   -1




ragazzi ma quanti anni a sto ekdal???e poi e forte????
 
Top
view post Posted on 20/5/2008, 13:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juventus: oggi Amauri, poi Xabi Alonso o Aquilani


Amauri alla Juve: ci siamo. Nocerino dice sì, manca solo l'ok al Palermo di Lanzafame che preferirebbe andare al West Ham. Oggi l'incontro per la firma.
Se non va Xabi Alonso, c'è sempre Aquilani. In settimana incontro per lo spagnolo del Liverpool: offerti 13 milioni. Ma conviene di più lo scambio con la Roma a cui piace Iaquinta.
Keita (Siviglia) e Senna (Villareal) le altre idee per il centrocampo bianconero.

Juve: spuntano Bridge e Banega


Sistemato l'attacco con l'imminente arrivo del brasiliano Amauri del Palermo, l'attenzione del mercato della Juve si sposta su altri ruoli. I bianconeri sono infatti alla ricerca di un terzino sinistro e di un centrocampista centrale. Per quest'ultima posizione, ai nomi di Xabi Alonso e Aquilani si aggiunge quello di Ever Banega. Secondo il quotidiano spagnolo AS, Juventus e Lazio sarebbero infatti sulle tracce del giovane regista argentino del Valencia.
Sulla sinistra, i bianconeri stanno valutando diverse soluzioni: basti pensare agli italiani Grosso (Lione) e Pasqual (Fiorentina) senza dimenticare il possibile ritorno di De Ceglie dal Siena. Mentre si allontanano Vargas (Catania) e Dossena (Udinese) rispettivamente verso Fiorentina e Liverpool, dall'Inghilterra spunta un nome nuovo. Secondo il tabloid Daily Mail, Ranieri avrebbe contattato il Chelsea chiedendo informazioni su Wayne Bridge.

calciomercato.com


 
Web Web  Top
814 replies since 14/5/2008, 13:25   14685 views
  Share