[Topic unico] Calcio mercato della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
Staff Juventus Fans
TOPIC_ICON11  view post Posted on 14/5/2008, 13:25     +1   -1




image



In questo topic fino alla chiusura del calcio mercato verranno postate tutte le notizie che riguardano il mercato della Juventus, inoltre ad ogni acquisto ufficializzato in questa pagina verrano postate le foto in anteprima dei nuovi giocatori con la maglia della Juventus e nel sottotitolo del topic verranno messi ad ogni acquisto ufficiale i nomi dei giocatori acquistati. Infine sempre in questa pagina raccoglieremo tutti i nomi dei giocatori accostati al mercato della Juventus dai media e dai giornali. Miraccomando non aprite altri topic che riguardano il calcio mercato della Juventus pena la chiusura del topic e una sanzione. Buon calcio mercato a tutti!!! :.ok: :.ok: :.ok:

GLI ACQUISTI UFFICIALI:



image



------------------------------------------------------------------------------------------------



image



------------------------------------------------------------------------------------------------



image




------------------------------------------------------------------------------------------------



image



------------------------------------------------------------------------------------------------



image



------------------------------------------------------------------------------------------------



image



------------------------------------------------------------------------------------------------



image



------------------------------------------------------------------------------------------------



image



------------------------------------------------------------------------------------------------




image


------------------------------------------------------------------------------------------------


TUTTI I NOMI DEI GIOCATORI ACCOSTATI AL MERCATO DELLA JUVENTUS DAI MEDIA E DAI GIORNALI:



1 Lampard
2 Amauri
3 Piquè
4 Capel
5 Tissone
6 Cigarini
7 Hamsik
8 Acquilani
9 Vargas
10 Modesto
11 Dossena
12 Mancini
13 Kaboul
14 Gilbero Silva
15 Grosso
16 Flamini
17 Pasqual
18 Ronaldihno
19 Perrin
20 Kewell
21 Stefano Sorrentino
22 Pagliuca
23 Manninger
24 Castellazzi
25 Bertrand Laquait
26 Mario Galinovic
27 Zapata
28 Piquè
29 Crespo
30 Belhadji
31 Diarra
32 Jovetic
33 Garay
34 Diarra
35 Higuain
36 Drenthe
37 Torres
38 Evra
39 Adebayor
40 Schwarzer
41 Cudicini
42 Ledesma
43 Dzemaili
44 Muntari
45 Capuano
46 Lahm
47 Moussa Sissoko
48 Keita
49 Jankovic
50 Lucio
51 Sagnol
52 Campagnaro
53 Fiorillo
54 Schweinsteiger
55 Noble
56 Faubert
57 Elmander
58 Valeri
59 Xabi Alonso
60 Crouch
61 Berbatov


Ritiro
Inizierà sabato 5 luglio la stagione 2008-2009 dei bianconeri che rimarranno in ritiro a Pinzolo fino a mercoledì 16. Da ricordare: Campionati Europei (7-29 giugno), Torneo calcio Olimpiadi (7-23 agosto), Champions Youth Cup (2-16 agosto; Juventus nel gruppo D con Porto, Manchester United e Nazionale Cinese; le prime tre gare si giocheranno a Terengganu - Malesia)

Acquisti

Mellberg (d, Aston Villa), Zalayeta (a, Napoli), Marchisio (c, Empoli), Giovinco (a, Empoli), De Ceglie (c, Siena), Criscito (d, Genoa), Almiron (c, Monaco), Mirante (p, Sampdoria), Olivera (c, Penarol)Albin Ekdal (c, Brommapojkarna)

Cessioni

Birindelli (d,pisa), Stendardo (d, Lazio), Castiglia (c, ?), Novembre (p, ?), Vanstrattan (p, Verona), Pasquato (a, ?)

Probabile formazione

Buffon; Grygera (Zebina), Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie (Molinaro); Camoranesi, Sissoko, Zanetti, Nedved; Trezeguet, Del Piero - All. Ranieri

Edited by Ili The juventus Guardian - 5/8/2008, 14:44
 
Top
matteoJUVE29
view post Posted on 14/5/2008, 13:47     +1   -1




ma è forte questo ekdal?
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 14/5/2008, 16:03     +1   -1




Dalla faccia sembra un fotomodello...
 
Top
Fender87
view post Posted on 14/5/2008, 22:26     +1   -1




Juve, lunedì inziano le trattative per Stendardo

La Juventus vuole tenere il difensore Guglielmo Stendardo anche per la prossima stagione. Le trattative con la Lazio per decidere il futuro del giocatore napoletano inizieranno lunedì ma non sarà facile giungere ad una soluzione. Il 30 Maggio scadrà l'opzione e perciò il club del presidente Cobolli Gigli vuole stringere i tempi. I bianconeri vorrebbero uno sconto sui 12 milioni previsti per il riscatto, magari aggiungendo una contropartita tecnica. Alla Lazio potrebbe arrivare uno tra Marchisio e Lanzafame, promettenti giovani nell'orbita juventina.
 
Top
Ili The juventus Guardian
view post Posted on 15/5/2008, 07:27     +1   -1




Juventus, è il giorno di Amauri

Potrebbe andare in scena oggi l'ultima puntata del tormentone Amauri; dopo l'ultimo CdA, Jean-Claude Blanc, pur senza rilanci esagerati, è pronto a ritoccare l'offerta al giocatore, soprattutto per quanto riguarda i premi; se si dovesse raggiungere l'accordo, Vittorio e Mariano Grimaldi organizzerebbero un vertice lampo con il Palermo, al quale verrebbe offerta una somma superiore rispetto a quella prospettata nell'ultimo incontro più Nocerino e la comproprietà di Lanzafame.


FONTE

 
Top
Ili The juventus Guardian
view post Posted on 15/5/2008, 08:56     +1   -1




Amauri:"Scelgo io, non il Palermo"

Questione di giorni (stasera a Torino l’incontro fra Blanc e i procuratori) e Amauri indosserà i colori del grande salto. La Juve resta in fuga, il Milan è in gioco, il Real Madrid meno. L’attaccante che sembra soffocato dalle cifre e dai desideri si siede in tribuna, fissa il prato del Renzo Barbera e mette ordine al suo futuro.

Il gioco delle probabilità le piace?
«Ci sono cascato una volta, non ci casco più...».

Meglio il campionato italiano o quello spagnolo?
«Stiamo parlando di due realtà che, insieme a quella inglese, esprimono il meglio che c’è in giro, ma all’estero non mi vedo proprio».

Niente sirene spagnole, dunque?
«Penso che per me sia meglio l’Italia».

Si è stancato del vortice di incontri Juve-Palermo senza fumata bianca?
«Fa parte del gioco, quando arrivai in Sicilia il contratto fu firmato all’ultimo giorno di mercato».

Tradotto: c’è ancora tempo prima di capire dove finirà Amauri.
«Stavolta non sarà così, il tempo sta per scadere, entro dieci giorni al massimo conoscerete il mio futuro».

Cosa si sente di dire ai tifosi della Juve che si preparano ad applaudire un colpo di mercato annunciato, ma che ancora non arriva?
«La Juventus significa storia, vittorie, stile. E, poi, tanti campioni come Alex, Buffon o Camoranesi».

Tutto qua?
«Giocare nel club bianconero sarebbe il sogno di una vita, ma aspettiamo...».

L’ultima di campionato?
«Dieci giorni, non uno di più».

È rimasto forse deluso da una trattativa che fa un passo avanti, uno indietro, di nuovo avanti, ma non quello definitivo?
«Non credo che se con la Juventus dovesse saltare tutto sarà per colpa di Giovinco che non viene a Palermo. Questi sono aspetti che riguardano le due società, non la mia volontà».

A Torino l’aspettano, a Milano la corteggiano.
«Stiamo parlando di un’altra grande società del calcio mondiale. L’interessamento del Milan mi onora».

Una grande società che rischia di fare la Uefa: andrebbe al Milan anche senza la Champions?
«Perché no. Come ho detto, il Milan è una grande società, che ti può garantire vittorie nel tempo. Comunque è una variabile che pesa, perché finire sotto i riflettori della massima competizione europea non è cosa da tutti i giorni».

La Juventus in Champions League c’è già.
«E ci sarà subito da protagonista perché è nel suo dna girare l’Europa per vincere».

Scartata l’ipotesi spagnola, Amauri si vede meglio negli schemi di Ranieri o protagonista nel progetto Ancelotti?
«A Torino giocano con il 4-4-2, modulo che ho fatto da una vita, ma con Guidolin ho provato il cosiddetto «albero di natale» tanto caro ad Ancelotti».

Le cifre e i numeri che ruotano attorno alle sue magie la portano ai primi posti nella classifica dei colpi più attesi del mercato. Avrebbe mai pensato di finire al centro di un’asta milionaria?
«Posso dire solo che sono pronto a dimostrare il mio valore anche in una società che ha i massimi obiettivi da raggiungere. A volte, però, penso: "25 milioni di euro... Ma li valgo veramente?"».

C’è un altro Amauri in giro per i campi da gioco italiani?
«Io farei pazzie per uno come Obinna, prima o poi vi accorgerete che sto parlando di un grandissimo giocatore».

Il suo modello?
«Romario. Il numero uno in assoluto anche se come caratteristiche siamo diversi».

Juve o Milan: sarà questione di soldi?
«Voglio sapere che cosa significa vincere, lottare per vincere lo scudetto, la Champions. Poi, però, non faccio l’ipocrita e so che anche i soldi sono importanti, di sicuro, perché ho una famiglia, due bambini e voglio il meglio per loro. Conta quello, conta la squadra e la voglia di vincere».
 
Top
TOPIC_ICON11  view post Posted on 15/5/2008, 13:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


E' il giorno di Amauri!!!


Oggi nuovo incontro a Torino per chiudere. Vertice con gli agenti del brasiliano. Blanc alzerà l'offerta per accordarsi anche con il Palermo.

Il CdA del club bianconero ha dato l'ok per venire incontro alle richieste del giocatore. In caso di fumata bianca toccherà a Juve e Palermo. I siciliani vorrebber avere Nocerino, la comproprietà di Lanzafame o Marchisio, più 10-12 mln, a causa del mancato arrivo di Giovinco.

calciomercato.com
 
Web Web  Top
matteoJUVE29
view post Posted on 15/5/2008, 15:26     +1   -1




INNAMORATI DI GIOVINCO - Sempre nel reparto, alla Juve tornerà quasi certamente Sebastian Giovinco, una delle contropartite che chiedeva il Palermo, dopo la proficua stagione a Empoli (6 gol). Rientrerà a furor di popolo, anche se rischia di trovare poco spazio, specialmente ora che Nedved ha rinnovato. Altrove avrebbe maggiori possibilità di giocare, ma il popolo bianconero si è perdutamente innamorato del genietto torinese, a cominciare dai vertici della società.
PALLADINO SEMPRE PIU' GENOVA - Questo allontana dalla Juve Raffaele Palladino, che ha 24 anni e al contrario di Giovinco chiede di giocare di più. Palermo e Napoli in tempi diversi erano interessati, ora invece in pole position c’è la Sampdoria che non vuole privarsi di Fiorillo. Adesso si sta discutendo sulla base di 2 milioni di euro e la metà di Hugo Campagnaro, 28enne difensore argentino, in cambio della comproprietà di Palladino, ma la Juventus pretende il diritto di riscatto a una cifra prefissata in proprio favore.
IAQUINTA NON MOLLA - L’arrivo di Amauri allontanerebbe invece Vincenzo Iaquinta, altro attaccante scontento. Il campione del mondo non è contrario a trasferirsi altrove (la destinazione più probabile è la Roma di Spalletti che lo lanciò a Udine, in cambio di Aquilani), ma non vuole rimetterci un euro rispetto ai 2 milioni fino al 2012 pattuiti un anno fa con la Juventus. Viceversa, se non arrivasse il brasiliano, ora che la Juve è in Champions Iaquinta potrebbe chiedere un adeguamento dell’ingaggio.

dalla gazzetta
 
Top
Furia di cheb
view post Posted on 15/5/2008, 17:58     +1   -1




Juventus, addio Sagnol

Niente da fare per la Juventus, e per i sogni dei tifosi della Vecchia Signora di ammirare Willy Sagnol in maglia bianconera. Il presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, ha annunciato che l'esterno destro resterà in Baviera, dopo un incontro chiarificatore con il nuovo tecnico Jurgen Klinsmann. "Willy si è incontrato con Jurgen e ora ha deciso di restare al Bayern. Ma dovrà meritarsi la fiducia, Jurgen è stato chiaro".

tuttomercatoweb

meno male
 
Top
matteoJUVE29
view post Posted on 15/5/2008, 18:05     +1   -1




ma meno male dico io :.the:
 
Top
sissoko96
view post Posted on 15/5/2008, 18:38     +1   -1




peccato...era un buon difensore dai..perchè dire meno male?
 
Top
matteoJUVE29
view post Posted on 15/5/2008, 18:47     +1   -1




CITAZIONE (sissoko96 @ 15/5/2008, 19:38)
peccato...era un buon difensore dai..perchè dire meno male?

perchè questo voleva dire vendere zebina, il + forte sulla piazza.
e cmq ha i suoi anni, perchè spendere x un 30enne?
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 15/5/2008, 21:35     +1   -1




Colantuono: "Juve? La miglior scelta per Amauri"


Stefano Colantuono non lascerà la panchina del Palermo. Questo è ciò che si evince dalle parole del tecnico rosanero: "Zamparini? Tra noi c’è stima reciproca e onestamente non credo proprio che ci saranno problemi sul futuro". L'ex tecnico dell'Atalanta ha anche regalato un consiglio al brasiliano Amauri: "Credo che la scelta migliore per lui sia quella della Juve. In bianconero potrà infatti disputare la Champions League".

tuttomercatoweb.com
 
Top
Fender87
view post Posted on 15/5/2008, 22:32     +1   -1




bravo Colantuomo..
 
Top
view post Posted on 16/5/2008, 11:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Amauri-Juve: SI'


Accordo tra Blanc e gli agenti del bomber. L'ok definitivo lo darà il Cda bianconero. A Vinovo il vertice decisivo che è durato più di quattro ore. Limati gli ultimi dettagli, rimangono da definire i particolari della trattativa con il Palermo. Intanto si lavora anche per rinforzare il centrocampo: sempre nel mirino Keita e Aquilani.

calciomercato.com
 
Web Web  Top
814 replies since 14/5/2008, 13:25   14685 views
  Share