Anche il Liverpool su Diego, e l'Arsenal punta Palladino

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 6/2/2008, 14:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


L'obiettivo principale della Juventus per il prossimo mercato estivo, Diego del Werder Brema, è sempre più ricercato dalle big europee. Praticamente sul taccuino di molti dei più importanti club del continente, il 22enne brasiliano sembra essere entrato anche in orbita Liverpool. Una concorrente in più per i bianconeri che hanno individuato in questo giocatore l'uomo giusto per fare il salto di qualità. Il costo dell'operazione è alto, si parla di 30 milioni di euro ma la Juve non sembra volerselo far scappare e dopo i contatti avvenuti con la dirigenza tedesca in gennaio sembrano già fissati in agenda altri appuntamenti da marzo in poi. Il club torinese vuole chiudere il prima possibile per evitare aste dell'ultima ora che non farebbero che avvantaggiare i club esteri rivali, in grado di sopportare pesi economici superiori alla Vecchia Signora.

Ma in casa bianconera si muovono le acque anche per quanto riguarda il mercato in uscita. Raffaele Palladino ieri dal raduno dell'Italia ha anticipato che a giugno parlerà con i dirigenti bianconeri per discutere la sua situazione. Il ragazzo vuole giocare con continuità e non ha scartato l'opzione di lasciare il club bianconero, optando magari per una soluzione all'estero. Soluzione che potebbe essere l'Arsenal di Arsene Wenger, sempre attento ai giovani più promettenti in Europa. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra i Gunners sarebbero disposti ad investire notevoli somme per avere il giocatore bianconero a Londra per la prossima stagione. Inghilterra che incassa anche il gradimento del giocatore.


 
Web Web  Top
exhumed_man9117
view post Posted on 6/2/2008, 14:35     +1   -1




La dimostrazione che Palladino, fatto giocare nel suo ruolo, è un grande attaccante...non penso che Wenger sia uno che non capisce niente anzi...
 
Top
matteoJUVE29
view post Posted on 6/2/2008, 16:23     +1   -1




i casi sn 2:
o wenger è un pirla
oppure ranieri è ancora + pirla che nn fa giocare palladino nel suo ruolo
 
Top
.:Tony_Montana:.
view post Posted on 6/2/2008, 16:29     +1   -1




wenger ha adebayor e van persie, non credo che palladino trovi posto li
 
Top
zebrabianconera10
view post Posted on 6/2/2008, 21:07     +1   -1




CITAZIONE (.:Tony_Montana:. @ 6/2/2008, 16:29)
wenger ha adebayor e van persie, non credo che palladino trovi posto li

:.quoto:
 
Top
Ili The juventus Guardian
view post Posted on 6/2/2008, 22:05     +1   -1




QUOTE (.:Tony_Montana:. @ 6/2/2008, 16:29)
wenger ha adebayor e van persie, non credo che palladino trovi posto li

:.quoto:
 
Top
Fender87
view post Posted on 7/2/2008, 11:52     +1   -1




Ranieri deve schierarlo anche da attaccante..dobbiamo capire le sue vere qualità..
 
Top
6 replies since 6/2/2008, 14:23   140 views
  Share