Palladino: "..il Napoli mi vuole", "..sono attaccante e mi ritrovo in difesa.."

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 4/2/2008, 23:50     +1   -1




Scoppia il caso Palladino. Dal raduno azzurro l’attaccante bianconero chiede più spazio e considerazione a Ranieri, altrimenti a giugno cambierà aria: «Vorrei giocare un po’ di più, questo è palese, ma con la Juventus abbiamo deciso di parlarne a fine stagione e quindi a giugno faremo chiarezza su questa cosa».

«Sfido qualunque attaccante in Italia a giocare da centrocampista laterale - ha spiegato - Io lo faccio ben volentieri per giocare di più ma è chiaro che sono un attaccante che si adatta a giocare in un altro ruolo. Avrei bisogno di giocare con continuità e purtroppo tante volte leggo su di me critiche eccessive mentre io mi sacrifico, mi adatto a giocare sulla fascia e spesso mi ritrovo anche in difesa».

 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 00:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ma stai zitto,ma che cavolo dici che non giochi...e poi in difesa???Ma che cavolo dice questo???Ma vai via...ma chi ti vuole femminuccia!!!Mi sembri una ballerina in campo e quando parli della Juventus lavati la bocca!!!Capito ballerina??? :.gangster :
 
Web Web  Top
exhumed_man9117
view post Posted on 5/2/2008, 13:45     +1   -1




Ha ragione a dire che si sacrifica, sbaglia a dirlo nel ritiro della nazionale, alla juve qualche tempo fa queste cose non uscivano neanche e se succedeva i giocatori venivano multati...
 
Top
Matrix33
view post Posted on 5/2/2008, 13:49     +1   -1




da quello ke ho capito palladino vuole + spazio, + considerazione...
se vuole x me se ne può andare benissimo...
 
Top
matteoJUVE29
view post Posted on 5/2/2008, 14:13     +1   -1




qnd ha giocato come attacante contro l' empoli mi ha fatto schifo io lo venderei subito...
se il napoli lo vuole facciamoci dare hamsik!!
 
Top
La furia di cheb
view post Posted on 5/2/2008, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (exhumed_man9117 @ 5/2/2008, 13:45)
Ha ragione a dire che si sacrifica, sbaglia a dirlo nel ritiro della nazionale, alla juve qualche tempo fa queste cose non uscivano neanche e se succedeva i giocatori venivano multati...

sono daccordo.......



per me farfallino se ne può pure andare
 
Top
Morenazo [Español de España]
view post Posted on 5/2/2008, 15:00     +1   -1




e se ne andasse non scassase i maron*

CITAZIONE (matteoJUVE29 @ 5/2/2008, 14:13)
qnd ha giocato come attacante contro l' empoli mi ha fatto schifo io lo venderei subito...
se il napoli lo vuole facciamoci dare hamsik!!

come se vogliono fare molinaro garics :sisi:
 
Top
.:Tony_Montana:.
view post Posted on 5/2/2008, 21:34     +1   -1




stamattina ho visto sport-time, e in un'intervista, raffaele palladino, si dimostra scontento dicendo " io, che sono un'attaccante,non mi trovo bene a centrocampo, perchè il fare in su e giu, non mi rende lucido davanti alla porta, ma se per giocare, devo stare a centrocampo, io ci gioco, siccome all'attacco c'è una concorrenza spietata, io cercherò di dare il massimo, poi a luglio spero di essere in nazionale e in bianconero", speriamo che se siccome del piero e trezeguet sono della vecchia guardia, direi di darlo in prestito in serie b, perchè,li giocherebbe sicuramente, farebbe tanti goal, e poi a tempo debito farlo bianconero, voi che ne dite?
 
Top
Ili The juventus Guardian
view post Posted on 5/2/2008, 21:40     +1   -1




invece hai giocato troppo
 
Top
.:Tony_Montana:.
view post Posted on 5/2/2008, 21:42     +1   -1




a chi dici? a me o a raffa?
 
Top
Ili The juventus Guardian
view post Posted on 5/2/2008, 21:46     +1   -1




QUOTE (.:Tony_Montana:. @ 5/2/2008, 21:42)
a chi dici? a me o a raffa?

a raffa perche in una intervista a detto "o gioco di piu' o vado via
 
Top
exhumed_man9117
view post Posted on 5/2/2008, 21:50     +1   -1




No no non ha detto cosi...questi sono i titoli che danno i giornali e i notiziari per fare colpo sull attenzione della gente...l'ho sentita la sua intervista e gli hanno fatto una domanda specifica, ovvero se a fine anno sarebbe rimasto...e lui ha detto che a fine anno valuterà e non è escluso niente...poi gli è stata fatta la domanda sul ruolo...sono due cose separate...
 
Top
Fender87
view post Posted on 5/2/2008, 23:35     +1   -1




è un giovane talento..aspettiamo fine stagione per fare delle considerazioni..
 
Top
MilesSmiles
view post Posted on 6/2/2008, 00:52     +1   -1




il talento lo ha ma mi pare anche troppo "eterna promesssa", eppure chiede spazio quando invece gioca e anche non poco, e dato che ci siamo pure male.
E avanza pretese?!

 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 14:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Fender87 @ 5/2/2008, 23:35)
è un giovane talento..aspettiamo fine stagione per fare delle considerazioni..

Sono 3 anni che aspettiamo...
 
Web Web  Top
18 replies since 4/2/2008, 23:50   279 views
  Share