Inter: che passivo!!!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 2/1/2008, 00:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


L'Inter dei grandi numeri conferma anche nella Serie A dei bilanci la sua incapacità di essere normale. Schiacciasassi sul campo - dove nel 2007 hanno raccolto una media di 2,48 punti a partita, il massimo degli ultimi tre quarti di secolo - i nerazzurri sono riusciti a polverizzare un record decisamente meno glorioso anche sul fronte finanziario: quello delle perdite.Il bilancio 2006-2007 della squadra di Massimo Moratti si è chiuso con un passivo di 206 milioni, obbligando il presidente a staccare l'ennesimo assegno da 105 milioni per tenere in piedi il club e interrompendo dopo tre anni di progressi il virtuoso recupero di redditività dei big del nostro campionato. I conti dei top team (Inter, Milan, Juventus, Roma e Lazio) sono andati infatti in archivio nell'ultimo esercizio con un passivo di 192 milioni, quasi il triplo dell'anno precedente. Senza il buco dei nerazzurri - gonfiato dai 146 milioni di ammortamenti contabilizzati per l'addio allo spalma-perdite - quest'anno le grandi del calcio tricolore avrebbero potuto festeggiare il loro primo risultato positivo (14 milioni di utili al netto dell'Inter) dagli anni bui delle plusvalenze gonfiate.
 
Web Web  Top
zebrabianconera10
view post Posted on 2/1/2008, 20:11     +1   -1




Domandina: ma secondo voi li stacca veramente questi assegni? :mmm:
 
Top
Rohir
view post Posted on 2/1/2008, 21:43     +1   -1




non riesco a credere come una squadra cn tutti sti debiti si ritrovi a giocare le partite la domenica...... :bah:
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 23:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (zebrabianconera10 @ 2/1/2008, 20:11)
Domandina: ma secondo voi li stacca veramente questi assegni? :mmm:

Penso di si...altrimenti sarebbe uno scandalo...
 
Web Web  Top
exhumed_man9117
view post Posted on 3/1/2008, 00:45     +1   -1




CITAZIONE
Domandina: ma secondo voi li stacca veramente questi assegni?

:.quoto:
 
Top
Discendente
view post Posted on 4/1/2008, 03:33     +1   -1




CITAZIONE (Rohir @ 2/1/2008, 21:43)
non riesco a credere come una squadra cn tutti sti debiti si ritrovi a giocare le partite la domenica...... :bah:

fifati,i debiti che ha l'inter sono tanti,ma non compromettenti...moratti spende quattrini su quattrini ogni giorno,e se continua a comprare ancora nonostante un folle rosso di 400milioni forse ha la situazione in pugno...speriamo bene
 
Top
Rohir
view post Posted on 4/1/2008, 09:46     +1   -1




CITAZIONE (Discendente @ 4/1/2008, 03:33)
CITAZIONE (Rohir @ 2/1/2008, 21:43)
non riesco a credere come una squadra cn tutti sti debiti si ritrovi a giocare le partite la domenica...... :bah:

fifati,i debiti che ha l'inter sono tanti,ma non compromettenti...moratti spende quattrini su quattrini ogni giorno,e se continua a comprare ancora nonostante un folle rosso di 400milioni forse ha la situazione in pugno...speriamo bene

beh certo è innegabile che i soldi ce li abbia e in qualsiasi momento può saldare il debito ......ma ti pare giusto che una società (non parlo solo dell'inter visto che come lei ci sono real e liverpool)...dicevo ti pare giusto che nonostante tutti questi debiti ancora non risanati continui a fare mercato?....

almeno finchè non abbia risanato il debito nn dovrebbe fare mercato è questa sarebbe la cosa più giusta.....ma non è così...

e allora ti chiedo che si fa a fare il bilancio ogni semestre?
 
Top
Discendente
view post Posted on 5/1/2008, 00:06     +1   -1




CITAZIONE (Rohir @ 4/1/2008, 09:46)
CITAZIONE (Discendente @ 4/1/2008, 03:33)
fifati,i debiti che ha l'inter sono tanti,ma non compromettenti...moratti spende quattrini su quattrini ogni giorno,e se continua a comprare ancora nonostante un folle rosso di 400milioni forse ha la situazione in pugno...speriamo bene

beh certo è innegabile che i soldi ce li abbia e in qualsiasi momento può saldare il debito ......ma ti pare giusto che una società (non parlo solo dell'inter visto che come lei ci sono real e liverpool)...dicevo ti pare giusto che nonostante tutti questi debiti ancora non risanati continui a fare mercato?....

almeno finchè non abbia risanato il debito nn dovrebbe fare mercato è questa sarebbe la cosa più giusta.....ma non è così...

e allora ti chiedo che si fa a fare il bilancio ogni semestre?

rohir ma infatti l'inter ha sbagliato e paghera come è giusto che sia,però non ci credere alla storia che per questo ci manderanno in B o penalizzano,avremmo una multa come la ebbero le romane e come l'avra il milan...lo sò è ingiusto ma il calcio è questo :.ok:
 
Top
Rohir
view post Posted on 6/1/2008, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (Discendente @ 5/1/2008, 00:06)
rohir ma infatti l'inter ha sbagliato e paghera come è giusto che sia,però non ci credere alla storia che per questo ci manderanno in B o penalizzano,avremmo una multa come la ebbero le romane e come l'avra il milan...lo sò è ingiusto ma il calcio è questo :.ok:

e chi ci crede ......

però poi non dite che siete onesti e nei vostri cori urlate vinciamo senza rubare..... :.the:

 
Top
Discendente
view post Posted on 6/1/2008, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (Rohir @ 6/1/2008, 13:20)
CITAZIONE (Discendente @ 5/1/2008, 00:06)
rohir ma infatti l'inter ha sbagliato e paghera come è giusto che sia,però non ci credere alla storia che per questo ci manderanno in B o penalizzano,avremmo una multa come la ebbero le romane e come l'avra il milan...lo sò è ingiusto ma il calcio è questo :.ok:

e chi ci crede ......

però poi non dite che siete onesti e nei vostri cori urlate vinciamo senza rubare..... :.the:

ma il fatto che lo dice un presidente non vuol dire che tutti noi interisti lo pensiamo.....
alcuni penseranno di essere onesti,altri magari vedono la juve una spalla sopra a tutte quelle che rubano....
io penso sinceramente che in un modo o nell'altro tutte le squadre fanno i loro magheggi,a prescindere da chi piu e chi meno...
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 13:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Discendente @ 6/1/2008, 13:41)
CITAZIONE (Rohir @ 6/1/2008, 13:20)
e chi ci crede ......

però poi non dite che siete onesti e nei vostri cori urlate vinciamo senza rubare..... :.the:

ma il fatto che lo dice un presidente non vuol dire che tutti noi interisti lo pensiamo.....
alcuni penseranno di essere onesti,altri magari vedono la juve una spalla sopra a tutte quelle che rubano....
io penso sinceramente che in un modo o nell'altro tutte le squadre fanno i loro magheggi,a prescindere da chi piu e chi meno...

E' quello che vogliamo fara capire noi tifosi della Juventus,ecco perchè poi ci incavoliamo vedendo certe sentenze.
 
Web Web  Top
zebrabianconera10
view post Posted on 6/1/2008, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (Discendente @ 6/1/2008, 13:41)
CITAZIONE (Rohir @ 6/1/2008, 13:20)
e chi ci crede ......

però poi non dite che siete onesti e nei vostri cori urlate vinciamo senza rubare..... :.the:

ma il fatto che lo dice un presidente non vuol dire che tutti noi interisti lo pensiamo.....
alcuni penseranno di essere onesti,altri magari vedono la juve una spalla sopra a tutte quelle che rubano....
io penso sinceramente che in un modo o nell'altro tutte le squadre fanno i loro magheggi,a prescindere da chi piu e chi meno...

:.quoto:
 
Top
Discendente
view post Posted on 6/1/2008, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 6/1/2008, 13:49)
CITAZIONE (Discendente @ 6/1/2008, 13:41)
ma il fatto che lo dice un presidente non vuol dire che tutti noi interisti lo pensiamo.....
alcuni penseranno di essere onesti,altri magari vedono la juve una spalla sopra a tutte quelle che rubano....
io penso sinceramente che in un modo o nell'altro tutte le squadre fanno i loro magheggi,a prescindere da chi piu e chi meno...

E' quello che vogliamo fara capire noi tifosi della Juventus,ecco perchè poi ci incavoliamo vedendo certe sentenze.

filippo le sentenze sono andate cosi xchè ci si è basati solo sulle intercettazioni e perchè in italia niente funziona bene......
al posto di condannare moggi si è condannata la juve,praticamente si è condannato il tifoso....

ma poi ti aspettavi che berlusconi pagasse qualcosa?ma dai....
sui passivi dell'inter vorrei dire solo una cosa.....se uno sbaglia è giusto che paghi...ma siccome in italia roma e lazio hanno avuto una piccola denuncia per falso in bilancio mi arrabbierei per una nostra retrocessione....
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 14:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Discendente @ 6/1/2008, 13:53)
CITAZIONE (zebrone84 @ 6/1/2008, 13:49)
E' quello che vogliamo fara capire noi tifosi della Juventus,ecco perchè poi ci incavoliamo vedendo certe sentenze.

filippo le sentenze sono andate cosi xchè ci si è basati solo sulle intercettazioni e perchè in italia niente funziona bene......
al posto di condannare moggi si è condannata la juve,praticamente si è condannato il tifoso....


ma poi ti aspettavi che berlusconi pagasse qualcosa?ma dai....
sui passivi dell'inter vorrei dire solo una cosa.....se uno sbaglia è giusto che paghi...ma siccome in italia roma e lazio hanno avuto una piccola denuncia per falso in bilancio mi arrabbierei per una nostra retrocessione....

E' per quello che ci incazziamo Antonio... :.ok:
 
Web Web  Top
13 replies since 2/1/2008, 00:38   188 views
  Share