Posts written by nadim-temporaneo

view post Posted: 24/9/2015, 16:28     [Diretta Live] Juventus-Frosinone 1-1. - 2015/2016
CITAZIONE
23Dvalin

1) non ho capito perchè hai risposto cosi al punto uno ma gli scudi si vincono anche solo con 1 punto di vantaggio e in certi casi anche con pari punti con la prima :sisi: il gioco di squadra non mi interessa, l'unica cosa che importa è che arrivi la vittoria :sisi:

La mia era un modo per dire che anche partendo male abbiamo comunque un margine enorme per recuperare i punti persi, non ha senso preoccuparsi ORA della classifica, quello che deve preoccupare è il gioco

Per il resto non continuo perche è evidente che non hai capito quello che ho scritto, o che stai comunque cercando un solo colpevole, quando si tratta di tutta la squadra la colpa è dell'allenatore, non di un singolo errore che porta al gol.
view post Posted: 24/9/2015, 14:18     +1[Diretta Live] Juventus-Frosinone 1-1. - 2015/2016
23Dvalin

1) Lo scudetto, dello scorso anno, è stato vinto con quanti punti dalla seconda ? non è un problema di titoli, ma di gioco di squadra ... quello che preoccupa è li.

2) Parli di non dare colpa ad Allegri e la scarichi sul più attivo di tutta la partita ? allora è vero che non gioca la squadra ma ognuno per conto suo, stai dando ragione a chi la pensa come me.

3) La squadra che più di tutte ha cambiato è l'Inter, sta prima con 5 V. su 5, sono un tifoso della Juventus e preferisco vedere le cose con obiettività, e ricordo bene che lo scorso anno sono mancati spesso Vidal e Pirlo, nonostante tutto la squadra ha sempre fatto i movimenti sia con che senza palla, l'intelligenza tattica sta nello scegliere il giusto movimento in base agli avversari e a quello studiato in allenamento, stare fermi non porta nessun beneficio che io sappia

4) non capisco se ti riferisci a qualcuno in particolare, quando scrivi "quelli che dicono che non gli piace come giocano anche non calcolando il risultato non li capisco" ... per quanto mi riguarda non mi è piacciuto come hanno giocato ne prima e ne dopo il gol del vantaggio, e tra parentesi, non mi piace neanche l'affermazione che ha fatto Allegri "se volete vedere uno spettacolo andate al circo, per me l'unica cosa che conta è la vittoria in qualsiasi modo arrivi" Mi sta bene soffrire, anche che la partita possa essere noiosa perché troppo tattica, ma non perché uno gioca e gli altri fanno le belle statuine, perché in quel caso guardo gli scacchi (mai nella vita)

Finito di rispondere alla premessa, aggiungo solo un'altra cosa, la squadra c'è deve solo iniziare a giocare in collettivo, prima lo farà e più saranno possibili gli obbiettivi, abbiamo la "fortuna" di essere ancora alla quinta, speriamo che si accorgano degli errori invece di dare la colpa a calci d'angolo e cavolate che in una partita le vedo solo come delle scusanti
view post Posted: 24/9/2015, 13:57     [Diretta Live] Juventus-Frosinone 1-1. - 2015/2016
Comelui Celletti

Se cosi fosse, non l'avrei definita la peggior partita che abbia mai visto, lo scorso anno c'erano le incursioni di Lichsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Bonucci, Caceres e l'immenso Tevez ... ora sono fermi, ieri non ho visto una sola azione, neanche casuale, Quadrado aveva la palla e il resto della squadra stava ferma, era la regola purtroppo.

... anche lo scorso anno c'erano partite in cui andavano al rallentatore, forse tu intendi quell'aspetto, però qua non è stanchezza e proprio mancanza di idee.

Mi sembra di vedere gli operai di una impresa che arrivano il cantiere e aspettano un progetto che non arriva mai

... il progetto dovrebbe darlo Allegri, spetta a lui organizzare il cantiere, poi ripeto, spero di essere io ignorante calcisticamente e che mi dimostrino che lo stare fermi abbia un senso, ieri ipotizzavo che magari stavano fermi per non far notare delle indicazioni ... solo che poi non succedeva niente se non in giocate da solista

Per fortuna siamo solo alla 5 giornata, c'è tutto il tempo per recuperare ... quello che mi preoccupa è che sembra che Allegri faccia cosi con tutte le squadre, anche lo scorso anno scrissi che non mi preoccupava il primo anno con lui, ma il secondo, voglio che mi smentisca o che la società faccia qualcosa, prima che si arrivi troppo in là con il campionato.

Edited by nadim-temporaneo - 24/9/2015, 15:20
view post Posted: 24/9/2015, 09:43     [Diretta Live] Juventus-Frosinone 1-1. - 2015/2016
Ok, non avevo letto, la penso anche io come te, colpa di Allegri.
... quello che mi da più fastidio è che, se riescono a creare come singoli, dimostrano che il potenziale per fare davvero bene c'è, nella mia speranza c'era che Allegri avesse perso le prime partite, solo per portare avanti una precisa idea di gioco, che la mia ignoranza calcistica non mi permettesse di capirla, dopo ieri invece mi pare che faccia solo la formazione e che li mandi allo sbaraglio, senza che sappiano cosa devono fare, come muoversi o come creare gli spazi, son convinto che la juve si risolleverà nel giro di poco tempo, ma questo modo di giocare non mi piace neanche un pò
... ieri, nonostante il vantaggio del gol, stavo per cambiare canale da come non ne potevo più di vederli giocare a quel modo.
... per come la vedo è una fortuna che la prossima partita sia contro il Napoli, Allegri sarà costretto a dare un minimo di idea di gioco per non perdere la panchina e la squadra dovrebbe essere anche più motivata che dalla sola classifica.

Allegri non lo avrei mai voluto alla Juve, per un anno mi aspettavo avrebbe fatto bene e sapevo che al secondo avrebbe avuto difficoltà, però speravo che a questo punto del campionato saremo stati perlomeno una squadra, speriamo benecontro il Napoli, io la vedo come ultima spiaggia

Forza juve !!

P.S. ultima spiaggia per la mia fiducia in Allegri, non nella Juve
view post Posted: 24/9/2015, 09:15     [Diretta Live] Juventus-Frosinone 1-1. - 2015/2016
Son da molto che non vengo a commentare da voi, e l'ho fatto per vedere se anche altri avevano notato le stesse cose, sembra di no.

Ho visto la peggior partita della Juve da 4 anni a questa parte, non per il risultato o per l'avversario, solo per l'atteggiamento della nostra squadra ... è vero che hanno creato delle occasioni da gol, però non hanno giocato da squadra i nessuna di quelle occasioni, addirittura si ostacolavano i molti casi (non parlo solo dello scontro, del secondo tempo, tra Pereira e Quadrado a un metro dalla porta)
... ho notato solo io che l'unico che si muoveva era il possessore di palla ? quasi sempre lo stesso (Quadrado), sembrava che senza le giocate individuali non potessero creare pericoli ... non mi sembra che sia mai stato questo il gioco della Juve.
Tutto questo lo visto dall'inizio alla fine della partita e ne ho discusso anche ieri sera con mio fratello, a lui sembrava che stessimo giocando bene, voi che ne pensate, erano troppo statici o no ?
view post Posted: 6/9/2014, 16:51     [Topic unico] Amichevole: Italia-Olanda 2-0. - NAZIONALE ITALIANA E LE ALTRE NAZIONALI
CITAZIONE (zebrone84 @ 6/9/2014, 11:09) 
CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 6/9/2014, 00:24) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 4/9/2014, 23:38)
Antonio Conte: "Indossare questa maglia (quella dell'Italia) fa venire i brividi di più di qualsiasi altra cosa..."

MENO MALE CHE ERA JUVENTINO NEL SANGUE E NELLA PELLE!!! :uhhh:


Ah boh... :ghgh:

:eek: Come si fa a non tifare anche per la propria nazionale ? una cosa è il club un'altra la nazionale

... ogni scusa è buona per gettare fango, :.:italia:.: com'è che c'è questa bandiera oltre a quella della juve ? :juventus: sei il fondatore e come vedi la prima non esclude la seconda ... solo tu ai diritto a esporla, non ti dico che dovresti vergognarti, ma solo una cosa fatti un esame di coscienza prima di gettare fango

CITAZIONE (SwifferJF @ 5/9/2014, 08:41)
Va bene che hai iniziato la tua battaglia contro Conte, ma se c'è una maglia che dovrebbe far venire i brividi a tutti i calciatori italiani questa è proprio quella della nazionale.
Hai estrapolato una frase in un discorso generale Filippo.
Io pure mi sento un po' deluso (più che latro abbandonato) da Conte ma non che adesso tutto quello che fa o che dice è merda.
Proprio ieri ha dimostrato di avere le palle cubiche, semmai qualcuno ancora avesse qualche dubbio.

Parole sante !!

CITAZIONE (Furiadicheb @ 5/9/2014, 09:19)
CITAZIONE (zebrone84 @ 4/9/2014, 23:38) 
Antonio Conte: "Indossare questa maglia (quella dell'Italia) fa venire i brividi di più di qualsiasi altra cosa..."
MENO MALE CHE ERA JUVENTINO NEL SANGUE E NELLA PELLE!!! :uhhh:

Vedrai che non gli andrà sempre bene....... avrà anche lui le sue grandi delusioni :sisi:
Non ti curar di lui....
Io ieri non ho seguito la nazionale, non mi importa.
Per me esiste solo la Juventus.
Conte è un quaquaraqua.

CITAZIONE (SwifferJF @ 5/9/2014, 08:41) 
Va bene che hai iniziato la tua battaglia contro Conte, ma se c'è una maglia che dovrebbe far venire i brividi a tutti i calciatori italiani questa è proprio quella della nazionale.
Hai estrapolato una frase in un discorso generale Filippo.
Io pure mi sento un po' deluso (più che latro abbandonato) da Conte ma non che adesso tutto quello che fa o che dice è merda.
Proprio ieri ha dimostrato di avere le palle cubiche, semmai qualcuno ancora avesse qualche dubbio.

La Mia Italia si chiama JUVENTUS.

Complimenti, credevo che per la maggior parte degli Juventini fosse come per me Juve=Italia e Italia=Juve .... invece, alcuni, tifano anche contro

CITAZIONE (nikko1992 @ 5/9/2014, 13:00) 
Anche io sono deluso da Conte però non capisco perchè non si può essere sia Italiani che juventini.

Idem.

Con la differenza che sono anche disgustato dalle motivazioni che alcuni danno, F.I.G.C., Conte che ci ha abbandonato (quindi tradito, guai a pensarla diversamente) e farsopoli ...come che tifare contro la NOSTRA nazionale possa fare dispetto ai pochi imbecilli che hanno fatto danni alla NOSTRA Juve, per me è solo un atteggiamento infantile degno solo di bambini delle elementari ... capisco che il calcio ci faccia tornare tali qualche volta, però a mente fredda si dovrebbe tornare adulti.

Ma parliamo la stessa lingua? Capisci l'italiano? Io ho scritto tutt'altra cosa, vai a scuola ad imparare l'italiano!

Ti ho capito benissimo, il fatto è che per te la nazionale è la stessa cosa di un club

Cerchi solo scuse per attaccare Conte, poi sei vuoi manipolare quello che hai scritto fai pure ... l'italiano è chiaro, anche per quello scritto da me se devo te lo spiego a parole, anzi urla , tue :

JUVENTINO NEL SANGUE E NELLA PELLE!!!

NON ESCLUDE ... ITALIANO NEL SANGUE E NELLA PELLE!!!

Riesci a capire con la versione più leggera ?

Scusa il tono, ma anche li ho copiato il tuo, per non farmi fraintendere

P.S. aggiungo una cosa, se nonostante la campagna anti-Conte tifi comunque per l'Italia posso solo che apprezzarlo ... anche se per me saranno sempre 2 cose distinte e non paragonabili, se non come esempi

Edited by nadim-temporaneo - 6/9/2014, 18:07
view post Posted: 5/9/2014, 23:24     -1[Topic unico] Amichevole: Italia-Olanda 2-0. - NAZIONALE ITALIANA E LE ALTRE NAZIONALI
CITAZIONE (zebrone84 @ 4/9/2014, 23:38)
Antonio Conte: "Indossare questa maglia (quella dell'Italia) fa venire i brividi di più di qualsiasi altra cosa..."

MENO MALE CHE ERA JUVENTINO NEL SANGUE E NELLA PELLE!!! :uhhh:


Ah boh... :ghgh:

:eek: Come si fa a non tifare anche per la propria nazionale ? una cosa è il club un'altra la nazionale

... ogni scusa è buona per gettare fango, :.:italia:.: com'è che c'è questa bandiera oltre a quella della juve ? :juventus: sei il fondatore e come vedi la prima non esclude la seconda ... solo tu ai diritto a esporla, non ti dico che dovresti vergognarti, ma solo una cosa fatti un esame di coscienza prima di gettare fango

CITAZIONE (SwifferJF @ 5/9/2014, 08:41)
Va bene che hai iniziato la tua battaglia contro Conte, ma se c'è una maglia che dovrebbe far venire i brividi a tutti i calciatori italiani questa è proprio quella della nazionale.
Hai estrapolato una frase in un discorso generale Filippo.
Io pure mi sento un po' deluso (più che latro abbandonato) da Conte ma non che adesso tutto quello che fa o che dice è merda.
Proprio ieri ha dimostrato di avere le palle cubiche, semmai qualcuno ancora avesse qualche dubbio.

Parole sante !!

CITAZIONE (Furiadicheb @ 5/9/2014, 09:19)
CITAZIONE (zebrone84 @ 4/9/2014, 23:38) 
Antonio Conte: "Indossare questa maglia (quella dell'Italia) fa venire i brividi di più di qualsiasi altra cosa..."
MENO MALE CHE ERA JUVENTINO NEL SANGUE E NELLA PELLE!!! :uhhh:

Vedrai che non gli andrà sempre bene....... avrà anche lui le sue grandi delusioni :sisi:
Non ti curar di lui....
Io ieri non ho seguito la nazionale, non mi importa.
Per me esiste solo la Juventus.
Conte è un quaquaraqua.

CITAZIONE (SwifferJF @ 5/9/2014, 08:41) 
Va bene che hai iniziato la tua battaglia contro Conte, ma se c'è una maglia che dovrebbe far venire i brividi a tutti i calciatori italiani questa è proprio quella della nazionale.
Hai estrapolato una frase in un discorso generale Filippo.
Io pure mi sento un po' deluso (più che latro abbandonato) da Conte ma non che adesso tutto quello che fa o che dice è merda.
Proprio ieri ha dimostrato di avere le palle cubiche, semmai qualcuno ancora avesse qualche dubbio.

La Mia Italia si chiama JUVENTUS.

Complimenti, credevo che per la maggior parte degli Juventini fosse come per me Juve=Italia e Italia=Juve .... invece, alcuni, tifano anche contro

CITAZIONE (nikko1992 @ 5/9/2014, 13:00) 
Anche io sono deluso da Conte però non capisco perchè non si può essere sia Italiani che juventini.

Idem.

Con la differenza che sono anche disgustato dalle motivazioni che alcuni danno, F.I.G.C., Conte che ci ha abbandonato (quindi tradito, guai a pensarla diversamente) e farsopoli ...come che tifare contro la NOSTRA nazionale possa fare dispetto ai pochi imbecilli che hanno fatto danni alla NOSTRA Juve, per me è solo un atteggiamento infantile degno solo di bambini delle elementari ... capisco che il calcio ci faccia tornare tali qualche volta, però a mente fredda si dovrebbe tornare adulti.
view post Posted: 28/8/2014, 11:51     [UFFICIALE] Antonio Conte è il nuovo CT della Nazionale Italiana! - NAZIONALE ITALIANA E LE ALTRE NAZIONALI
CITAZIONE (zebrone84 @ 25/8/2014, 22:04) 
Io rispetto ed ammiro tutti gli ex giocatori/allenatori della Juventus, chi ci ha tradito in quel modo non merita il mio rispetto.

Ma tradito dove ? e come sopratutto ?

Io mi ricordo le interviste fatte a caldo da Conte, e tengo conto solo di quelle per farmi un mio pensiero, ormai sento tanta gente che parla e sparla sulla base delle ultime interviste fatte e studiate in anticipo a tavolino , dove sicuramente non fanno scappare i veri sentimenti e le vere motivazioni ... se guardate l'intervista della rescissione, Conte parla come se avesse un copione in mano e l'espressione del viso sembra quello di chi legge il testo sotto la minaccia di un boia

Se vedo le interviste a sangue caldo, l'impressione è che se ne sarebbe andato già da gennaio (dopo gli sviluppi dello scambio tra Vucinic e Guarin), anche se anche a luglio dello scorso anno aveva fatto capire che si sentiva sottovalutato, poi c'è chi dice questo lo voleva lui, l'altro pure ecc... .... ma ne siete certi ? uno che è scontento della campagna acquisti per 3 anni di fila ? e che oltretutto non fa giocare proprio quei giocatori che si dice siano stati scelti da lui ?

Non so come ragioniate voi, ma io cerco di farmi un'idea dalle cose che vedo più che da quelle che mi raccontano, per ora, io non ho visto nessun tradimento.

La storia poi degli scudetti vinti, in cui lui conta solo i sui 8 ... che pretendevate che scatenasse la polemica ? ha fatto l'unica cosa che poteva fare con una domanda fatta ad hoc per crearne una, l'ha aggirata
view post Posted: 25/8/2014, 20:46     +1[UFFICIALE] Antonio Conte è il nuovo CT della Nazionale Italiana! - NAZIONALE ITALIANA E LE ALTRE NAZIONALI
CITAZIONE (23Dvalin @ 15/8/2014, 11:55)
:fyou: Conte ci ha strascoglionati che lui era il primo gobbo del mondo, che la dirigenza non esaudiva le sue richieste da tifoso rincretinito e adesso dovrei rispettarlo????

Io rispetto gente come Alessandro Del Piero detto il Pinturicchio che quando i prescritti ci hanno spedito in B (gli stessi che appoggiano Conte :uhhh: ) è rimasto alla Juventus perchè aveva l'anima bianconera.

Mentre questo soggetto si è comportato come un banbino viziato da quando è arrivato alla Juventus e noi siamo stati i primi deficienti che gli abbiamo fatto fare i suoi comodi. Il mio rispetto per questo soggetto è pari a quello che ho per "dentimarci" Moratti :bomb: :bomb:

Che ca..o scrivi ? secondo te Conte doveva fare come Del Piero ? e magari finire nello stesso modo, allontanato come un coglione qualsiasi da una dirigenza che dello stile Juventus non ha neanche una briciola ?


CITAZIONE (zebrone84 @ 15/8/2014, 13:34) 
Non riesco a capire la gente che dice che i veri juventini tifano e sostengono Conte altrimenti non sono degni di tifare Juventus, non riesco a capire gente che va contro la propria società, squadra e maglia pur di difendere Conte, non riesco a capire gente che dice che si è occasionali perchè si va contro Conte e non lo si difende, non riesco a capire gente che dice che si deve tifare Conte magari anche di più della stessa Juventus, le stesse "vedove" poi lo hanno fatto pure con Del Piero, ma fatemi capire una cosa ma la Juventus è Conte e Del Piero e poi basta? A me sembra che proprio il vostro comportamento sia quello degli occasionali e degli pseudo juventini, ma quando cazzo lo volete capire che gli allenatori, giocatori e dirigenti vanno e la JUVENTUS RESTA PER SEMPRE??? Io tifo Juventus, non tifo ne giocatori, ne allenatori e ne dirigenti, tifo solo quella cazzo di maglia bianconera, poi chi se ne andato lo ringrazio per quello che ci ha dato, punto, finisce lì, non mi metto a piangere come un bimbo di 5 anni e fare i capricci come un bimbominchia oppure ancora peggio ad andare contro LA MIA DIRIGENZA, I MIEI GIOCATORI, IL MIO NUOVO ALLENATORE, LA MIA MAGLIA BIANCONERA, LA MIA JUVENTUS, voi siete solo degli occasionali, pseudo tifosi e non meritate di tifare Juventus!!!!! ‪#‎PseudoJuventinoIlPeggiorAntiJuventino‬

Tifare la Juventus sempre e comunque è una cosa, odiare e insultare chi ci ha fatto fare la storia è "smettere di tifare juve" .

Conte ha lasciato la juve, voi vi state comportando come che avesse insultato la societa, i tifosi e tutto il mondo Juve

... la verità è che siete solo incazzati, perche sapete che senza di lui sarà molto difficile vincere ancora.

... Hai scritto:
CITAZIONE
Io tifo Juventus, non tifo ne giocatori, ne allenatori e ne dirigenti, tifo solo quella cazzo di maglia bianconera, poi chi se ne andato lo ringrazio per quello che ci ha dato, punto, finisce lì, non mi metto a piangere come un bimbo di 5 anni e fare i capricci come un bimbominchia oppure ancora peggio ad andare contro LA MIA DIRIGENZA, I MIEI GIOCATORI, IL MIO NUOVO ALLENATORE, LA MIA MAGLIA BIANCONERA, LA MIA JUVENTUS, voi siete solo degli occasionali, pseudo tifosi e non meritate di tifare Juventus!!!!! ‪

Quindi cosa tifi esattamente ?
ti esaltavi quando Del Piero segnava o quando la maglia si bagnava di sudore ?
ti disperi quando Buffon prende una rete o quando tuffandosi strappa la maglia?

La Juve non è solo la maglia, puoi scrivere tutte le favole che vuoi, ma sai bene che sono state le punizioni di Pirlo, le parate di Buffon, gli inserimenti di Vidal e l'intelligenza tattica di Conte ad esaltarti in questi ultimi 3 anni.

Conte se ne andato, ma la dirigenza non ha comunicato nessuna scorrettezza da parte sua ... il tuo odio e quello di tanti altri che ho letto, è causato solo dall'innamoramento che avevate per lui

... vi sentite traditi solo perche volevate che restasse e non sapete ancora il perche non c'è più.

view post Posted: 15/8/2014, 08:58     [UFFICIALE] Antonio Conte è il nuovo CT della Nazionale Italiana! - NAZIONALE ITALIANA E LE ALTRE NAZIONALI
Davvero deluso, non da Conte, da chi dice che della nazionale non gli frega niente e da chi si sente tradito al punto da augurare il male a chi è stato il nostro condottiero per 3 bellissimi anni.

Se questo fosse essere juventino, cambierei immediatamente squadra, mi spiace per voi che credete che essere juventini significhi odiare chiunque non lo sia più o che ci abbia lasciati.

Sul serio non vi interessa nulla della nazionale? per me è il contrario, se ho iniziato a tifare juve è solo perche mi dava la stessa sensazione di tifare la nazionale ... ho tifato per prima la nazionale e solo dopo la juventus, leggere di gente che odia la nazionale mi disgusta, penso che ognuno sia libero di tifare il club che preferisce e che gli da le sensazioni più belle ... per me è sempre stata la juve, ma ho iniziato a tifarla perche aveva i nostri nazionali ... ripeto, mi dispiace per voi, il vostro modo di tifare è antisportivo
view post Posted: 28/7/2014, 22:49     [Topic unico] Juventus-Lucento 2-3. - 2014/2015
CITAZIONE (juvesteel 79 @ 28/7/2014, 21:45) 
non era nemmeno una partita amichevole ...come la partita di fine allenamento titolari contro riserve ..solo che era riserve contro lucentu ...la vera e prima michevole sara' col cesena ...le prime indicazioni verrano fuori da li ...cmq non cambia che soceta' squadra staff tecnico sono nel caos assoluto ...questo ha portato antonio vrs andrea e le conseguenza si vedranno cammin facendo

Non era neanche con le riserve, ma contro i primavera, da quando ho letto la juve stava vincendo, poi in campo sono rimaste solo 3 riserve(Storari, Ogbonna e Sorrensen ), il resto erano solo dei primavera e il Lucento ha quindi pareggiato e vinto

Brutta figura solo perche è la juventus, solo che hanno perso con in campo la primavera ... durante il primo tempo hanno preso 4 pali o più ... alla fine non si può deffinire ne partita e ne allenamento, visto che della juve c'era ben poco
view post Posted: 28/7/2014, 22:38     La Juventus non deve vincere - JUVENTUS FORUM
CITAZIONE (TLK @ 28/7/2014, 20:59) 
Se pensate che a turno, grazie ad "accordi segreti", si decidano i vincitori dei campionati, vi consiglio di non seguire più il calcio italiano da tifosi. Almeno per coerenza.

:.quoto:

Mi hai tolto le parole di bocca, aggiungo che, chi la pensa cosi, di solito è interista.

Allora perche prendersela quando si perde? esultare quando si vince ?

Meglio che chiuda qui, se no finisce in rissa.
view post Posted: 16/7/2014, 14:13     [UFFICIALE] Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus! - JUVENTUS FORUM
Ho iniziato a seguire la conferenza stampa di Allegri e come Marotta ha parlato, sembrava di stare al funerale di Conte, è stato questo, è stato quello, siamo tutti addolorati, con lui grandi obbiettivi .... ho gia messo l'avatar e le lacrime, è davvero un funerale, non riesco più a seguire la conferenza/funerale ... fa male al cuore !!!!
view post Posted: 16/7/2014, 13:39     [UFFICIALE] Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus! - JUVENTUS FORUM
CITAZIONE (ecoicam1 @ 16/7/2014, 13:07) 
ma chi parla di smantellamento della squadra??? è una squadra forte che con sesseione di calciomercato aperta puo essere rinforzata...conte era entrato nel cuore di tutti noi, ma ora stiamo esgerando.

Forse non ti sei reso conto di cosa vuol dire l'arrivo di Allegri ?!?

Pirlo, ci è stato ceduto a parametro zero proprio grazie a lui

... secondo te, vorra rimanere alla Juve dopo il suo arrivo ?

Pogba, era stato acquistato perche convinto dalle parole e dal progetto di Conte, ha più volte detto che vuole restare alla juve per continuare ad imparare il più possibile da Pirlo, ora il primo se ne andato e il secondo ha gia richiesto di essere ceduto, secondo te, Pogba restera ?!?

Vidal, sembra essere, uno dei principali motivi della rescissione del contratto di Conte la sua cessione al M.U

Lichsteiner, credo che anche lui sia uno dei motivi della rescissione, è solo una mia PERSONALE ipotesi, ma sembra che anche per lui sia prevista la cessione

Non voglio neanche continuare, perche già con queste perdite saremo una squadra da poco più di metà classifica, pensando in positivo.

Sono pessimista, e in lutto, ma purtroppo ... questi sono scenari, da incubo, che si stanno man mano realizzando
1438 replies since 3/2/2012