Bonucci nuovo giocatore del milan

« Older   Newer »
  Share  
Salvatore Tirinzoni
view post Posted on 13/7/2017, 17:34 by: Salvatore Tirinzoni     +1   -1




40 MILIONI DI FOLLIA, IL POPOLO INSORGE


Il popolo bianconero insorge, vendere Bonucci non è l'errore perché un calciatore simbolo di trent'anni, se hai i sostituti in mano (ma la Juve li ha?) ci può stare.

I tifosi bianconeri non sono d'accordo su due fattori: primo la valutazione, 40 milioni sono pochi, basti pensare che è quello ha chiesto il Siviglia per N'Zonzi, Bonucci uno dei tre migliori difensori al mondo ne vale almeno 60.

Secondo fattore la cessione al Milan, rivale storica che si sta rilanciando (senza comprare campioni ma speranze). A una società che ti chiede 15 milioni per un panchinaro come De Sciglio, voi vendereste Bonucci per solo 40 milioni, oltretutto dopo che ti hanno detto di no per Donnarumma? Insomma, la risposta è semplice, Bonucci può anche essere cedibile perché la logica lo dice e perché il mercato lo impone, ma non al Milan, non a condizioni poco profittevoli.

Se vuoi puntare in alto devi tenere i migliori, sarebbe meglio tenere Leonardo, venderlo altrove farebbe male, soprattutto al Milan che oltretutto rischia di avvicinarsi alla Juve almeno in Italia, considerando che i campionati si vincono in difesa.

Tuttojuve
 
Top
20 replies since 13/7/2017, 17:29   336 views
  Share