Bonucci nuovo giocatore del milan

« Older   Newer »
  Share  
Salvatore Tirinzoni
view post Posted on 13/7/2017, 17:29     +1   -1




bonucci


Che qualcosa non andasse lo si era percepito lungo l'arco della stagione fino allo spogliatoio di Cardiff che che ne dicano la dentro qualcosa e' esploso . Indizi son molti ,in primis il battibecco col mister Allegri in eurovisione in cui durante lo svolgimento di un match i due si sono presi a male parole in campo . Secondo indizio la multa e conseguenza estromissione da titolare nelle partite a seguire anche se poi e' stato rimesso al suo posto non poco piu tardi . Terzo indizio si vocifera in quello spogliatoio maledetto in finale a Cardiff di altre parole volate a voce alta con conseguenza secondo tempo imbarazzante e ridicolo su tutti i profili . Ultimo ma non meno importante la fuga di Alves in men che non si dica a fine stagione lasciando qualche commento qua e la piu che interpretabili che qualcosa in questo spogliatoio se rotto . Ora scopri che bonni e' sul mercato e che pare in procinto di passare in quel di Milano sponda rossonera ..

Tirinzoni Salvatore
 
Top
Salvatore Tirinzoni
view post Posted on 13/7/2017, 17:31     +1   -1




Padovan a TMW Radio: ""Bonucci? Incomprensibile, da leader della Juve all'Europa League"



Il giornalista Giancarlo Padovan è intervenuto a TMW Radio per commentare la trattativa tra Juve e Milan per Leonardo Bonucci: "Resto un po' basito di fronte a questa notizia, non ci credo. Se perché se ne parla in maniera tanto diffusa, vuol dire che qualcosa di vero c'è. Per Bonucci sarebbe una regressione netta, da una squadra in lotta per la Champions a una che farà i preliminari di Europa League, da leader incontrastato di una difesa fortissima e della Nazionale diventerebbe uno dei tanti. Si parlava di lui per il Chelsea e ci poteva stare, ma il Milan è un'incognita. La prima interpretazione è che la Juve si voglia liberare di lui, non credo che lui voglia andare al Milan. Potrebbe anche essere un problema di spogliatoio: la società ha scelto Allegri a questo punto, ha scelto di preservare un gruppo e di mettersi dalla parte di chi guida il gruppo. Sono perplesso anche per la valutazione: sono stati offerti pochi milioni, e De Sciglio come contropartita è una proposta debole, perché è in scadenza e non vale 15-20 milioni. Sentivo che c'era la possibilità di inserire Romagnoli, sarebbe stato senza dubbio interessante. Se Bernardeschi vale 45 milioni, non vedo perché Bonucci ne valga meno di 50. I sostituti? Manolas sarebbe adatto per giocare nela difesa della Juve, mentre De Vrij è più difficile, perché è difficile trattare con Lotito".


Le parole di Dani Alves e questa trattativa-lampo danno la sensazione che si sia rotto qualcosa prima della finale? "Dani Alves è stato un problema dall'inizio, perché rendeva poco e non amava l'ambiente. Lo hanno riportato dentro e hanno fatto buon viso a cattivo gioco, ma era chiaro che ci fosse qualcosa di rotto".

Il sostituto di Bonucci potrebbe essere Caldara? "Non credo, c'è l'accordo di lasciarlo all'Atalanta. Nella Juve comunque ci sono già Rugani e Benatia, Caldara arriverà tra un anno e si giocherà il posto con Barzagli e Chiellini, che stanno andando avanti con l'età".

Tuttojuve
 
Top
Salvatore Tirinzoni
view post Posted on 13/7/2017, 17:33     +1   -1




Tancredi a TMW Radio: "Bonucci? A Cardiff qualcosa non ha funzionato"


Il direttore sportivo Roberto Tancredi è intervenuto a TMW Radio per commentare la trattativa tra Juventus e Milan per Leonardo Bonucci: "Non c'è da meravigliarsi se un giocatore che è un po' una bandiera viene ceduto, questo è il mercato moderno. Dispiace che vada ad una diretta concorrente, il Milan si è attrezzato per fare un grande campionato. Non mi aspettavo questa scelta, però è cambiato tutto e gli agenti fanno mercato, non gli allenatori. Come per Donnarumma, era tutta una questione economica, poi ci ha ripensato. L'ultima parola spetta sempre al giocatore. L'acquisto di tanti difensori giovani credo abbia messo in allarme i titolari della Juve più avanti con l'età. L'agente avrà pensato fosse il momento propizio per fare un trasferimento importante sul piano economico. Non ci sono più le bandiere dei miei tempi: te ne andavi solo se la società ti dava il benservito. Forse c'è qualcosa all'interno che non ha funzionato, come nella finale di Cardiff. Ho avuto qualche indiscrezione riguardo a quello che è successo nell'intervallo, ho fatto il direttore sportivo per 15 anni a Livorno e ho avuto Chiellini come giocatore. Ci siamo sentiti e ho percepito qualcosa. Avevo capito subito che Allegri bluffava quando ha parlato di Bonucci come leader, era un'affermazione strana".

Tuttojuve
 
Top
Salvatore Tirinzoni
view post Posted on 13/7/2017, 17:34     +1   -1




40 MILIONI DI FOLLIA, IL POPOLO INSORGE


Il popolo bianconero insorge, vendere Bonucci non è l'errore perché un calciatore simbolo di trent'anni, se hai i sostituti in mano (ma la Juve li ha?) ci può stare.

I tifosi bianconeri non sono d'accordo su due fattori: primo la valutazione, 40 milioni sono pochi, basti pensare che è quello ha chiesto il Siviglia per N'Zonzi, Bonucci uno dei tre migliori difensori al mondo ne vale almeno 60.

Secondo fattore la cessione al Milan, rivale storica che si sta rilanciando (senza comprare campioni ma speranze). A una società che ti chiede 15 milioni per un panchinaro come De Sciglio, voi vendereste Bonucci per solo 40 milioni, oltretutto dopo che ti hanno detto di no per Donnarumma? Insomma, la risposta è semplice, Bonucci può anche essere cedibile perché la logica lo dice e perché il mercato lo impone, ma non al Milan, non a condizioni poco profittevoli.

Se vuoi puntare in alto devi tenere i migliori, sarebbe meglio tenere Leonardo, venderlo altrove farebbe male, soprattutto al Milan che oltretutto rischia di avvicinarsi alla Juve almeno in Italia, considerando che i campionati si vincono in difesa.

Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 14/7/2017, 06:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
58,966
Reputazione:
+23

Status:


Sarà difficile sostituire Bonucci. Molto difficile. 40 milioni sono una valutazione ridicola anche se ha già 30 anni
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 14/7/2017, 07:20     +1   -1




Secondo me Bonucci fuori dal nostro contesto torna ad essere solo un buon difensore..qui lo dico e sono pronto ad essere contraddetto dal campo.
Poi evidentemente se lui è d accordo con il trasferimento si vede che non ha più stimoli da noi. Come trasferimento ci sta.
Sicuramente ci mancheranno tanto i suoi lanci da 40 metri, quello non lo posso mettere in dubbio :(
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 14/7/2017, 10:46     +1   -1




CITAZIONE (MattyHakanÇalhanoglu @ 14/7/2017, 08:20) 
Secondo me Bonucci fuori dal nostro contesto torna ad essere solo un buon difensore..qui lo dico e sono pronto ad essere contraddetto dal campo.
Poi evidentemente se lui è d accordo con il trasferimento si vede che non ha più stimoli da noi. Come trasferimento ci sta.
Sicuramente ci mancheranno tanto i suoi lanci da 40 metri, quello non lo posso mettere in dubbio :(

Sì probabilmente i lanci saranno l'unica cosa che ci mancherà...per il resto l'abbiamo sempre detto Bonucci era il meno difensore che avevamo, poi oh si vede Cardiff ha scaricato gli stimoli di più di qualche giocatore, pace, non ci strapperemo i capelli :D

La cosa che invece mi fa più incazzare è Biglia, ci faceva così schifo?
 
Top
Salvatore Tirinzoni
view post Posted on 14/7/2017, 11:43     +1   -1




Ma che stimoli il suo comportamento ha ribaltato lo spogliatoio e Allegri lo ha messo alla porta . A me girano solo per la cifra che avevamo rifiutato dal Chelsea di 60 mln anche perche' lui non vuole andare all'estero infatti con un occasione di cambiare aria in patria la presa al volo.
 
Top
Salvatore Tirinzoni
view post Posted on 15/7/2017, 08:51     +1   -1




Il Mattino - Bonucci al Milan, si scatenano gli ultrà juventini


Il difensore ha subito un trattamento durissimo dai suoi ex tifosi - si legge sul quotidiano campano -. Insulti e offese piovute via social su tutti i profili del giocatore della Nazionale. Non sono mancate le minacce di morte, in un mood che per tanti punti di vista ha ricordato quanto accaduto proprio di questi tempi (era il 23 luglio) nella scorsa estate in occasione del passaggio di Higuain dal Napoli alla Juventus.

Tuttojuve

19954928_242186679605459_8730163796745650176_n
 
Top
Salvatore Tirinzoni
view post Posted on 15/7/2017, 08:53     +1   -1




"

Retroscena Bonucci, ecco cosa è successo nello spogliatoio di Cardiff. Allegri a Marotta e Paratici: 'Se resta lui vado via io'"



Michele Criscitiello ha rivelato il retroscena del divorzio tra Leonardo Bonucci e la Juventus in diretta su Sportitalia. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "I tifosi della Juventus non hanno preso assolutamente bene la cessione di Bonucci. Arrivano dei retroscena abbastanza importanti. Arrivano delle risposte su quanto accaduto a Cardiff alla fine del primo tempo. La goccia che ha fatto, non traboccare, ma rompere il vaso, è stato questo intervallo dove Bonucci è andato faccia a faccia con Dybala, sono volate parole grosse e anche le manine, Bonucci nei confronti di Dybala. E dall'altra parte c'è stato un intervento di Mandzukic con Barzagli, hanno portato via Bonucci. Di mezzo ci è andato anche Dani Alves. Durante il summit tenutosi a Palazzo Parigi tra Allegri, Paratici e Marotta, Allegri disse: 'Io arrivo, ma nel caso ci fosse ancora Bonucci, sappiate che vado via'. La Juve si è schierata a 360 gradi, completamente a favore del suo allenatore. Bonucci non poteva essere più tollerato nè dallo spogliatoio della Juventus, nè da Allegri. Così c'è stata la rottura definitiva. Bonucci si è imposto: 'Vado via, mi volete mandare via, però io non vado all'estero, decido io dove andare: vado al Milan o all'Inter'. Alla fine l'accordo è stato raggiunto con il Milan. La rottura è stata totale, infatti lui è arrivato il giorno dopo. La Juve ha sbagliato il tweet di ieri, non poteva scrivere: 'Bentornata BBC', sapendo che dopo 24 ore sarebbe successo quello che è successo".
 
Top
Manny80
view post Posted on 15/7/2017, 11:41     +1   -1




Non dirò Bonucci traditore o dirigenza senza palle o Allegri vattene, in quanto la verità assoluta di questa cessione shock, non la sapremo mai, al massimo un "me l'ha detto il cugino della fidanzata di un mio amico che conosce un magazziniere che lavora a Vinovo :bah: ...quindi Bonni via, amen, si volta pagina, stop! Quello che mi rode sono due cose, l'aver rafforzata una diretta concorrente in quanto il milan sta facendo una squadra molto pericolosa, e l'averlo praticamente svenduto in quanto c'erano squadre all'estero che avrebbero sborsato anche 60 pippi! Ora però mi aspetto un botto eh, ansi due uno in difesa e uno a cenytrocampo, anche perché finora il nostro calciomercato è stato alquanto sterile e deludente...
 
Top
Salvatore Tirinzoni
view post Posted on 15/7/2017, 11:44     +1   -1




Douglas Costa mi sembra un ottimo profilo .
 
Top
Salvatore Tirinzoni
view post Posted on 15/7/2017, 12:17     +1   -1




Su richiesta di bonni la cessione non all ' estero . Lui non ha voluto andare fuori dal continente nazionale altrimenti era gia accasato al Chelsea e noi avevamo 60 mln anziche' 40
 
Top
view post Posted on 15/7/2017, 12:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
58,966
Reputazione:
+23

Status:


CITAZIONE
Quello che mi rode sono due cose, l'aver rafforzata una diretta concorrente in quanto il milan sta facendo una squadra molto pericolosa, e l'averlo praticamente svenduto in quanto c'erano squadre all'estero che avrebbero sborsato anche 60

I grandi campioni e Bonucci lo è, possono permettersi di scegliere loro dove andare a giocare. Evidentemente lui voleva stare in Italia , probabilmente all'estero avrebbe guadagnato anche di più. Sicuramente ha influito la situazione familiare . Bonucci è uno dei centrali più forti al mondo, non stiamo mica parlando di un Ranocchia qualsiasi che puoi dirli o vai li o ti accomodi in tribuna.
 
Top
Salvatore Tirinzoni
view post Posted on 15/7/2017, 12:27     +1   -1




Vedremo se si conferma in rossonero o se tornera'il mediocre che era prima di venire da noi . Deve partire da zero con compagni sconosciuti vedremo se il collaudo sara' un flop o meno . Noi da questo punto di vista siamo piu avanti . Rugani Benatia gia si conoscono
 
Top
20 replies since 13/7/2017, 17:29   335 views
  Share