[Topic unico] Coppa Italia e Supercoppa Italiana., Tutte le partite della Juventus in Coppa Italia e in Supercoppa Italiana.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 10/7/2017, 22:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Tutte le partite della Juventus in Coppa Italia e in Supercoppa Italiana

 
Web Web  Top
view post Posted on 16/7/2017, 14:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juventus-Lazio si gioca domenica 13 agosto alle ore 20:45 allo stadio "Olimpico" di Roma

 
Web Web  Top
Salvatore Tirinzoni
view post Posted on 16/7/2017, 15:36     +1   -1




Primo trofeo stagionale vediamo di farci trovare pronti .
 
Top
view post Posted on 12/8/2017, 13:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


IMG_3216


Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2017, 19:38     +1   -1




Gioca Barzagli terzino destro..massima fiducia in Licht ma soprattutto in De Sciglio :ghgh:
Spinazzolaaaaa, arriva presto!
 
Top
Manny80
view post Posted on 13/8/2017, 20:22     +1   -1




Cardiff 2: la vendetta :uhhh: :uhhh: :uhhh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2017, 20:32     +1   -1




Non sappiamo più giocare. Non si riesce a creare un azione..ma che è?
 
Top
Manny80
view post Posted on 13/8/2017, 21:04     +1   -1




E il primo trofeo è andato! N'do dobbiamo arriva' acciughina? A Kyev? Con sto gioco, arriviamo al massimo a fancu... :the:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 13/8/2017, 21:38     +1   -1




Allegri di merda hai voluto De Sciglio ed ecco qua il risultato. Na merda a crossare e na grande merda a difendere. Grazie grazie e grazie
 
Top
Manny80
view post Posted on 13/8/2017, 21:48     +1   -1




Io non ce la faccio più a vedere sta Juve che gioca di merda per 80 minuti e 10 minuti da Juve!! Frega un cazzo della coppetta del nonno, ma con un gioco del genere e con una difesa che ormai prende minimo 3 gol a partita, manco al 7• posto arriviamo! Mi raccomando vendiamo bonucci e alves e teniamoci de sciglio e allegri...
 
Top
view post Posted on 13/8/2017, 22:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juventus-Lazio 2-3

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
Mauro Gaso
view post Posted on 13/8/2017, 23:15     +1   -1




Ciao ragazzi. Stasera contro la Lazio ho rivisto la Juve del secondo tempo di Cardiff. Anche peggio perché di fronte c'era una squadra modesta non il Real. Un allenatore che insiste su un centrocampo con Kedira e Pjanic e fa comprare De Sciglio per me va cacciato. Mi piacerebbe non vedere mai più giocare questi 3 nella Juve e soprattutto che si comprino 2 centrocampisti di valore.
 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 00:06     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Che sarà una stagione dura lo avevo capito da un bel po, sarà difficile riconfermarsi per il settimo anno consecutivo, d'altronde non si può sempre vincere, non siamo mica robot, detto questo da parte mia non criticherò mai questa squadra e questa dirigenza dopo sei scudetti consecutivi ed altre coppe vinte, sarebbe da FOLLI, come è da folli PRETENDERE DI VINCERE OGNI ANNO, un po' come i bambini viziati che frignano e vogliono a tutti i costi ogni cosa, no io non sarò mai così, nella vita si vince e si perde e bisogna accettare anche le sconfitte senza frignare! Felice di non essere come voi! La vita va avanti...

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
AleMuzz
view post Posted on 14/8/2017, 01:27     +1   -1




Vabbè ma non va neanche bene questo alone di intoccabilità eh, partita preparata male e condizione fisica che non ha di certo aiutato

Se poi Allegri continua a mettere Barzagli 36enne terzino, Mandzukic che, per quanto io sia un suo estimatore, continua ad essere titolare fisso dopo che abbiamo finalmente preso un esterno fortissimo (Costa) ma che lo tieni in panca e Khedira che è un cadavere invece di Marchisio che ha dimostrato di essere in palla nelle amichevoli...beh, qualche critica te la meriti

Ah giusto, su De Sciglio dico solo una cosa, farsi saltare così in un momento della partita in cui avevamo incredibilmente l'inerzia dalla nostra...no buono :nono: bravo ragazzo e tutto ma sul giocatore già si sa...ho ancora un po' di fiducia in lui comunque, ciò non toglie che non disdegnerei per niente Spinazzola per farvi un esempio, lasciamo perdere Licht che è bollito
 
Top
Mauro Gaso1
view post Posted on 14/8/2017, 06:59     +1   -1




Il problema non è quello di vincere sempre ma piuttosto quello di giocare bene. Non credo che sconfitte come quelle di Ieri sera ti lascino indifferente: 80 minuti di totale passività in mezzo al campo, mai un tiro in porta su azione, solo qualche scontati cross in area dalla trequarti. Brutto! Il Napoli gioca bene, magari perde, ma vi ricordate che bello quando in mezzo al campo c'erano Vidal, Pirlo e Pogba? E in attacco Carlitos? Lì le vittorie e le sconfitte avevano un sapore diverso.
 
Top
34 replies since 10/7/2017, 22:27   424 views
  Share