Cassano: "Ho rifiutato 4 volte la Juve, Pogba sopravvalutato, io pazzo dell'Inter."

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 27/4/2017, 07:02     +1   -1




Cassano: "Ho detto no quattro volte alla Juve"




Cassano_euro_2012




Antonio Cassano ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, ecco alcuni dei passaggi più significativi: "Io ingombrante? In un gruppo con poca personalità posso esserlo ma al Real, per esempio, nessuno mi ha detto che ero ingombrante. Chi mi è stato vicino del mondo del calcio da quando sono svincolato? Cinque persone e basta. Ci tengo a nominarle: Piero Ausilio. Sono ancora pazzo per l’Inter e ci sentiamo un giorno sì e uno no. Se Pioli non dovesse essere confermato gli ho detto di puntare su Guardiola o Spalletti. Un nuovo Cassano in Italia? No, Cassano è unico, un pezzo pregiato, raro. Tecnicamente mi rivedo in Insigne. I miei colpi li ha Schick: lo avevo capito subito. Lui è più attaccante di me però è un fenomeno. Il campionato italiano? La Juve continuerà a vincere: sono bravi e anche forti di testa. Ma il livello si è abbassato. A fine anni Novanta c’erano le sette sorelle. La settima, la Fiorentina, aveva in attacco Rui Costa, Edmundo e Batistuta. Ecco perché posso continuare a giocare a lungo e fare la differenza e non è giunto il momento di smettere. La Juve ha battutto il Barcellona? I blaugrana restano una squadra di mostri. Ho detto quattro volte no alla Juve e non mi pento. La prima quando ero al Bari e scelsi la Roma, due volte con Secco d.s. e infine Marotta: ci ha provato anche lui. Sui soldatini non volevo offendere nessuno ma ribadisco: sono forti però scelgono giocatori che vanno sempre dritti, sullo stesso binario. Io invece devo andare dove mi pare, ragiono con la mia testa. Comunque la Juve può centrare il Triplete, ma se arrivano col Real in finale di Champions li vedo sfavoriti sulla partita secca. Tre giocatori sopravvalutati? Pogba, James Rodriguez e Balotelli".


Gazzetta dello Sporc
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 27/4/2017, 09:55     +1   -1




Se è vero, coglioni noi 4 volte a cercarlo. Poi facciamo che le due volte in cui c'era Secco non vale :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/4/2017, 19:53     +1   -1




Non diamo visibilita' a tutti gli imbecilli
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/4/2017, 19:57     +1   -1




Ignorante prima donna senza senso di responsabilita' e di appartenenza ad uno spogliatoio che si e' sputtanato una carriera con le sue stesse mani . Se avesse usato piu I piedi sarebbe diventato uno dei giocatori piu forti in circolazone anziche sforzarsi di usare quel poco cervello che si ritrova che lo ha limitato in campo e fuori .
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/5/2017, 10:15     +1   -1




Vedo che il topic e'molto interessante come il soggetto in questione . Non se lo fila nessuno come al solito . Un povero intertrista lo dimostra ogni qual volta apre la bocca .
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 1/5/2017, 10:21     +1   -1




Il posto riservato ai pagliacci è sotto un tendone da circo, non sul campo di calcio! :the:
 
Top
Zinédine Zidane
view post Posted on 4/5/2017, 09:23     +1   -1




I giullari di corte settecenteschi come Cassano che non hanno mai vinto niente di veramente importante specialmente in ambito Europeo aprono sempre bocca soltanto per dare fiato (Esempio: Ibrahimovic), poi sinceramente per la Juventus con l'attacco attuale che si ritrova è stata una manna dal cielo non avere un pagliaccio simile in squadra.
 
Top
6 replies since 27/4/2017, 07:02   2446 views
  Share