[Diretta Live] Atalanta-Juventus 2-2., SERIE A: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 23/4/2017, 22:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


rU78eFM

Atalanta-Juventus si gioca venerdì 28 aprile alle ore 20:45 allo stadio "Atleti Azzurri d'Italia" di Bergamo.

Per la Juventus indisponibili: Rugani, De Ceglie e Pjaca; squalificati: nessuno; diffidati: Chiellini, Rugani e Rincon.

Per l'Atalanta indisponibili: Zukanovic, Dramè e Melegoni; squalificati: nessuno; diffidati: Freuler e Conti.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Dani Alves - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro

Khedira - Pjanic

Cuadrado - Dybala - Mandzukic

Higuain

PANCHINA

Neto
Audero
Benatia
Barzagli
Lichtsteiner
Asamoah
Mattiello
Mandragora
Rincon
Marchisio
Sturaro
Lemina



Edited by zebrone84 - 28/4/2017, 00:06
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/4/2017, 13:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


IMG_1720

IMG_1721


Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
view post Posted on 27/4/2017, 17:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Atalanta-Juve, i convocati

1%20-%20Juventus%20Genoa20170423-003

Dopo aver sostenuto l'allenamento questa mattina a Vinovo, la Juventus si appresta a partire alla volta di Bergamo, dove domani sera affronta l'Atalanta (ore 20.45).

Questo l'elenco dei 23 convocati.

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
12 Alex Sandro
14 Mattiello
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
28 Rincon
32 Audero
38 Mandragora

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/4/2017, 19:51     +1   -1




Ad un passo dal titolo con in campo la miglior formazione possibile e con la testa a Bergamo e solo a Bergamo . Una partita alla volta .
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 28/4/2017, 07:44     +1   -1




Questa è veramente tosta. Soprattutto perché siamo in casa loro..sarà na bolgia
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 28/4/2017, 20:35     +1   -1




Perdiamo e in più abbiamo in campo tutti i titolarissimi..rosicata doppia.
E quando dico perdiamo non intendo "al momento", dico proprio che questa la perdemo! :bah:
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 28/4/2017, 21:03     +1   -1




Cioè ha fischiato fuorigioco su passaggio di mano di Toloi? No non ce voglio credeeeee e la Juverubbba
 
Top
Manny80
view post Posted on 28/4/2017, 21:46     +1   -1




Pareggio da polli!! Va beh, non è morto nessuno, domani la Roma torna a -6, ma l'importante è non perdere più punti fino alla matematica. P.S. Guida forse è meglio che pensi ad un altro lavoro, chenneso', lavapiatti in un ristorante cinese o spalatore di merda di cavallo , tipo! :the:
 
Top
view post Posted on 28/4/2017, 23:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Anche questa volta Guida di Napoli non se l'è sentita di fischiare un rigore nettissimo per la Juventus, se poi ci aggiungiamo che il secondo gol dell'Atalanta è nato da mille rimpalli a favore loro, alla fine conti questi due episodi hanno condizionato questa partita, ovviamente la Juventus ruba ed è fortunata e le altre contro di noi si scansano sempre... :bah:

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/4/2017, 09:00     +1   -1




Vista la partita noi abbiamo buttato una rimonta in casa della ora squadra piu temibile in Italia . Finita la partita potremmo analizzare di nuovo episodi macroscopici che come al solito abbiamo visto solo noi . Ho analizzato ogni episodio e io non sono uno che si attacca a questo se la squadra in campo non fa il suo.Abbiamo regalato il primo tempo e gia questo mi irrita ma abbiamo giocato il secondo tempo da juve anche se non senza qualche amnesia di troppo . Khedira prima Pjanic poi ci hanno fatto diventare i capelli bianchi . Ma il vero artefice attore protagonista non che oscar della saga dei pirla va al maestoso arbitraggio di giuda che ha sbagliato ogni decisione arbitrale . Giuda non per niente . Goal atalanta non si avvede di At Thebour che stende Khedira . Vede un fuorigioco inesistente o ininfluente visto che antecedente c'e' stato un mani macroscopico stile schiacciatore pallavolista di un centrale atalantino in aria di rigore quindi rigore netto sacrosanto . Terzo episodio il pareggio finale neroblu viziato da un netto palleggio di mano di un giocatore di Gasperini che supera Gigi in uscita e mette in confusione Barzagli e Bonucci depositando poi il pallone in rete . Morale della favola . Dove c'e' giuda c'e' speranza per la Roma .
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/4/2017, 09:09     +1   -1




Una piccola parentesi la vorrei fare sul prox avvento della tecnologia in campo che tutti la danno come fosse la fine di questa juve schiacciasassi . Avviso ai naviganti aprite bene ma bene le orecchie . Io aspetto con ansia la moviola in campo e sapete perche'? Perche' vinceremo i campionati con un mese in anticipo quando daranno a Cesare cio' che e' di Cesare e toglieranno rigori inesistenti da altre parti . Ma siete cosi sicuri di volere giustizia in campo ?? Io non vedo l'ora e pensate un po sono juventino e dovrei tremare visto che ci danno per morti quando sara' messa in campo la moviola . Per cominciare ieri portavamo a casa 3 punti solari . Per cominciare . Meditate gente meditate .
 
Top
10 replies since 23/4/2017, 22:29   444 views
  Share