[Diretta Live] Napoli-Juventus 3-2., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 3/4/2017, 00:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


uO9nMz7

Napoli-Juventus si gioca mercoledì 5 aprile alle ore 20:45 allo stadio "San Paolo" di Napoli.

Per la Juventus indisponibili: De Ceglie, Mattiello, Pjaca e Mandzukic; squalificati: nessuno; diffidati: Pjanic, Mandzukic, Bonucci, Alex Sandro, Asamoah e Lichtsteiner.

Per il Napoli indisponibili: Tonelli, Giaccherini, Leandrinho e Zerbin; squalificati: nessuno; diffidati: Insigne, Diawara, Milik, Rog, Maggio e Reina.

PROBABILE FORMAZIONE

Neto

Dani Alves - Bonucci - Benatia - Alex Sandro

Rincon - Khedira

Cuadrado - Dybala - Sturaro

Higuain

PANCHINA

Buffon
Audero
Rugani
Barzagli
Chiellini
Lichtsteiner
Asamoah
Mandragora
Marchisio
Lemina
Pjanic



Edited by zebrone84 - 6/4/2017, 15:23
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/4/2017, 09:12     +1   -1




Chiudiamo il discorso facendo una partita vera e non di attesa . Ricordo ancora quella dello scorso anno e mi vengono i capelli bianchi pensando di aver dovuto arrivare ai rigori dopo aver vinto nettamente la partita di andata . Parlo di quella coi nerazzurri ovviamente . Non si deve ripetere .
 
Top
view post Posted on 4/4/2017, 12:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


IMG_1292

IMG_1293


Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
view post Posted on 4/4/2017, 16:47     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Semifinale Tim Cup, i convocati

B006

Rifinitura nel pomeriggio a Vinovo, prima di tornare a Napoli, dove domani la Juve si gioca l'accesso alla Finale di Tim Cup.

Ecco l'elenco dei 22 uomini a disposizione di Mister Allegri per la partita:

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
12 Alex Sandro
15 Barzagli
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
28 Rincon
32 Audero
38 Mandragora

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 5/4/2017, 13:02     +1   -1




Higuain: «Ho cambiato squadra per la felicità, non per i soldi. Ho preso i miei rischi e non sono pentito delle scelte che ho fatto»



090901578-30f2268e-68dd-4cea-8363-5704494255ac




Gonzalo Higuain, svela i segreti di una scelta -la Juventus- che per lui si è rivelata azzeccata: «Sono felice di questa scelta perché ho raggiunto una certa serenità, dentro e fuori dal calcio. Era quello che cercavo e ci sono riuscito. A livello personale - dice il Pipita a Panorama, nell'inserto Icon - sento di aver fatto il passo giusto». A poche ore da un'altra sfida, stavolta in Coppa Italia, contro il Napoli, Higuain torna sull'argomento del cambio di città: «Non conoscevo Torino, mi raccontavano che era bella e tranquilla e ora posso affermare che è vero».

LA FAMIGLIA - Higuain, parlando poi della sua vita personale, svela i segreti della sua quotidianeità: «In famiglia siamo molto uniti anche se siamo sparsi per il mondo. Mia madre ha sofferto per questo, siamo spariti da un momento all'altro: sono andato a 18 anni a Madrid e mio fratello in Turchia. Con lei (Nancy) ho un legame speciale: a dieci mesi mi salvò dalla meningite portandomi in ospedale, andando dal dottore convincendolo a curarmi senza perdere neanche un minuto. Vincere è importante ma stare bene lo è di più».

IL FUTURO - Higuain racconta dei cambiamenti che rendono questo suo presente così intenso: «A 29 anni ancora non penso a quello che sono e a quello che ho fatto. Questo forse è il motivo che ti fa andare avanti, non pensare mai di essere arrivato. O addirittura di essere il migliore. I giornalisti -dice il Pipita- parlano sempre di soldi, non li capisco. Gli ingaggi sono alti è vero ma credo che nessun calciatore pensi solo al denaro. Quando uno cambia squadra lo fa per se stesso, per la sua felicità. Ho preso i miei rischi e non sono pentito delle scelte che ho fatto».


TuttoSport
 
Top
Fender87
view post Posted on 5/4/2017, 13:06     +1   -1




t-formxapk9

c-form1fdkr4

c-form2hfjz4

 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 5/4/2017, 14:39     +1   -1




Potrei quasi incazzarmi se stasera giochiamo bene :ghgh:
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 5/4/2017, 19:45     +1   -1




Formazione cosi e cosi..ma purtroppo siamo questi e le partite so tante
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 5/4/2017, 21:44     +1   -1




La povertà del Napoli si è vista quando Neto ha buttato palla fuori per i crampi di Cuadrado e loro non ce l hanno restituita! Questo si chiama rubare, non i presunti errori arbitrali. Ladri. Godo godo e godo! Rete gonfiata due volte da Gonzalo nel loro stadio, vale un intera vita vissuta
 
Top
Manny80
view post Posted on 5/4/2017, 22:07     +1   -1




Ttacci vostri!! Io ho una certa età, non sono più un ragazzino, certe partite non le reggo più!! Terzo anno in finale di CI, ma che sofferenza. Ah, dimenticavo: DOPPIETTA PIPITA E A CASAAAAAAAAAA, GODOOOOOOOOOOOO tw2 tw2 tw2
 
Top
view post Posted on 5/4/2017, 22:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Bella partita ma abbiamo fatto troppi errori, contento solo per la doppietta di Higuain e per la finale raggiunta!

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 5/4/2017, 22:20     +1   -1




Neto 4.5
Sandro 6.5
Bonucci 6
Benatia 5
Barzagli 6
Dani Alves 6
Rincon 5
Khedira 6
Cuadrado 7
Dybala 5.5
Sturaro 5
Higuain 8
Lemina s.v.
Pjanic 6
 
Top
view post Posted on 6/4/2017, 08:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,111
Reputazione:
+23

Status:


Senza la papera di Neto avremmo portato a casa tranquillamente la partita , invece loro si sono gasati e ci hanno complicato un pò la vita. Ma se non sbaglio sono sempre rimasti almeno 2 gol dietro la qualificazione :juventus:
 
Top
Fender87
view post Posted on 6/4/2017, 21:19     +1   -1




CITAZIONE (KIKKONE @ 6/4/2017, 09:22) 
Senza la papera di Neto avremmo portato a casa tranquillamente la partita , invece loro si sono gasati e ci hanno complicato un pò la vita. Ma se non sbaglio sono sempre rimasti almeno 2 gol dietro la qualificazione :juventus:

Quoto!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/4/2017, 00:16     +1   -1




Ci dobbiamo sempre complicare la vita da soli o non siamo contenti . Ci e'andata bene che si e'sbloccato il pipita altrimenti erano dolori gestire una partita del genere .
 
Top
14 replies since 3/4/2017, 00:05   697 views
  Share