[Diretta Live] Juventus-Napoli 3-1., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 26/2/2017, 23:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


9UBGZCI

Juventus-Napoli si gioca martedì 28 febbraio alle ore 20:45 allo stadio "Juventus Stadium" di Torino.

Per la Juventus indisponibili: Benatia, De Ceglie, Mattiello, Sturaro e Marchisio; squalificati: nessuno; diffidati: Pjanic, Mandzukic, Bonucci, Alex Sandro.

Per il Napoli indisponibili: Tonelli, Allan, Leandrinho e Zerbin; squalificato: Hysaj; diffidato: Insigne.

PROBABILE FORMAZIONE

Neto

Barzagli - Bonucci - Chiellini

Lichtsteiner - Pjanic - Khedira - Asamoah

Dybala - Higuain - Mandzukic

PANCHINA

Buffon
Audero
Rugani
Alex Sandro
Dani Alves
Mandragora
Rincon
Lemina
Cuadrado
Pjaca



Edited by zebrone84 - 1/3/2017, 12:50
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/2/2017, 11:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Juventus-Napoli, le scelte di Allegri. Tre novità e il nodo Pjaca


Il tecnico potrebbe non “fare” la rivoluzione in vista della semifinale contro gli azzurri e oggi effettuerà le prime vere prove tattiche



235012678-b61cd3e5-a5e1-45ab-91e8-40377dcc6b12

TORINO - Sei cambi dal Porto all’Empoli, almeno tre dai toscani al Napoli, per provare a prendersi tutto: campionato, Champions e Coppa Italia. Massimiliano Allegri potrebbe non “fare” la rivoluzione in vista della semifinale contro gli azzurri e oggi effettuerà le prime vere prove tattiche. Fra chi ha riposato l’altra sera (Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini su tutti) e chi è entrato nel finale (Dybala e Pjaca), la scelta è ampia. Detto che il croato dovrebbe giocare dall’inizio se non con il Napoli, di sicuro contro l’Udinese domenica pomeriggio, il tecnico si affiderà a Neto in porta e al terzino svizzero sulla fascia destra, con una corsa a tre (BarzagliChiellini-Rugani) per chi affiancherà Bonucci che potrebbe essere confermato. L’altra novità riguarda il partner di Pjanic: se «l’ideale è che Marchisio giochi una partita a settimana», va quasi dato per scontato il rientro di Khedira, a riposo contro l’Empoli. Si tornerà, a meno di novità, all’amato 4-2-3-1 con Dybala fra Cuadrado e Mandzukic dietro Higuain. Ecco perché Pjaca, ritenuto più utile del colombiano se inserito a gara in corso, potrebbe cominciare ancora dalla panchina.

Tuttosport
 
Top
Fender87
view post Posted on 27/2/2017, 13:14     +1   -1




Conferenza Stampa di Allegri pre Juventus-Napoli





Conferenza Allegri Juventus-Napoli from Juventus Fans on Vimeo.

 
Top
view post Posted on 27/2/2017, 21:10     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


valeri

Allo Stadium dirige Valeri.

Il fischietto romano non ha mai arbitrato Juve-Napoli in Coppa Italia.

Domani la semifinale di TIM Cup fra Juventus e Napoli sarà arbitrata da Paolo Valeri. Il fischietto Romano (sezione AIA Roma 2) sarà coadiuvato da Costanzo e Passeri, quarto ufficiale Rocchi.
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/2/2017, 21:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


I convocati per Juve-Napoli

A009

Sono 21 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per Juventus-Napoli di martedì sera, gara di andata delle semifinali di Coppa Italia.

Non convocati: Marchisio a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato durante la partita con l'Empoli; Sturaro per un risentimento ai muscoli dell'addome; Benatia per gastroenterite.

I giocatori verranno monitorati nei prossimi giorni

Questo l'elenco dei convocati, diramato dal tecnico:

1 Buffon
3 Chiellini
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
9 Higuain
12 Alex Sandro
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
20 Pjaca
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
28 Rincon
32 Audero
38 Mandragora

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 28/2/2017, 09:50     +1   -1




Il miglior Napoli da trasferta mai visto.
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 28/2/2017, 20:43     +1   -1




Oddio il cambio modulo....m ha fatto venìa cagarella ed era da tanto che non mi prendeva prima del match
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 28/2/2017, 21:27     +1   -1




Io spero che il gol del Napoli non sia in fuorigioco (Rai di merda, nei replay per i fuorigioco non si capisce un cazzo) perché a noi ce l hanno fischiati tutti. Forse pure quelli che non c erano.

Comunque Allegri non c ha capito un cazzo. Prima a 3 poi a 4 con Licht che fa il Cuadrado..che spettacolo
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 28/2/2017, 22:44     +1   -1




Cambio di modulo e rimonta conclusa! Non ce provassero a dire qualcosa sui rigori o non rigori, che me li magno vivi
 
Top
view post Posted on 28/2/2017, 23:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Scusate ma precisamente di cosa si lamentano i napolesi?
-Gol in fuorigioco del Napoli;
-Rigore netto non dato nel primo tempo su Dybala;
-Reina non espulso;
-Falli nettissimi non fischiati a favore della Juventus (molti al limite dell'area di rigore) ed ammonizioni non date al Napoli.
No seriamente, ma chi sono i ladri?

P.s.: Come al solito telecronaca vergognosa della RAI completamente pro Napoli, ed incompetenza totale sui replay! :bah:

Edited by zebrone84 - 28/2/2017, 23:25
 
Web Web  Top
Manny80
view post Posted on 28/2/2017, 23:24     +1   -1




Io mi sono rotto il cazzo!!! scusate il francese. NON E' POSSIBILE CHE I COLEROSI NAPOLETANI (SCUSATE MA STO INKAZZATO NERO) MANDINO GIUNTOLI (E CHI CAZZ E'?) ROMPENDO IL SILENZIO STAMPA SENZA CONTRADDITTORIO SU EPISODI CHE SI BASANO SUL NULLADICENDO SOLO "E' STATO UNARBITRAGGIO VERGOGNOSO, BUONASERA" su wtup e facebook mi stanno arrrivando mess come "ladri, calciopoli, soliti rubentini" MI SO ROTTO IL CAZ.. scusate lo sfogo!!
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 28/2/2017, 23:25     +1   -1




Ahahahahahha che ridere ragazzi, io in queste serate mi diverto troppo :D
 
Top
Manny80
view post Posted on 1/3/2017, 00:00     +1   -1




Ragà io non ci vedo nulla da ridere, sto sentendo la stessa puzza di odio che si respirava qualche anno prima di Farsopoli, la stessa!!
 
Top
view post Posted on 1/3/2017, 01:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Tutto allucinate, la società e i tifosi del Napoli sono qualcosa di vergognoso e fuori dalla logica della realtà!

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 1/3/2017, 08:27     +1   -1




Vi rendete conto? Hanno rotto il silenzio stampa per lamentarsi di rigori sacrosanti?! AHAHAHAHH ma le immagini le vedono solo quando gli fa comodo?
 
Top
32 replies since 26/2/2017, 23:11   4132 views
  Share