Quagliarella in lacrime in tv: "Incubo finito. Ora tutti sanno perchè ho lasciato Napoli"

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 19/2/2017, 18:46     +1   -1




Quagliarella in lacrime in tv: "Incubo finito. Ora tutti sanno perchè ho lasciato Napol

i"


Quagliarella in lacrime in tv: "Incubo finito. Ora tutti sanno perchè ho lasciato Napoli"
L'attaccante napoletano, dopo la condanna dello stalker che per anni lo ha perseguitato, ha raccontato commosso la sua vicenda


quagliarella-2-3




Quagliarella in lacrime in tv: "Incubo finito. Ora tutti sanno perchè ho lasciato Napoli"

"L'incubo è finito. Ora tutti sanno cosa ho passato in questi anni ed il vero motivo per cui sono andato via da Napoli. Sentivo tanta gente parlare e non potevo dire nulla, perchè c'erano delle indagini in corso. Seppur dopo tempo la verità è venuta finalmente a galla. E per questo devo ringraziare la giustizia, in cui ho sempre avuto fiducia". E' un Fabio Quagliarella visibilmente commosso quello che ai microfoni di Sky Calcio Show ha raccontato la sua vicenda, dopo che venerdì scorso lo stalker che lo aveva perseguitato a lungo, un poliziotto di Castellammare, è stato condannato a 4 anni e 8 mesi di reclusione.

"Io e la mia famiglia abbiamo sofferto tanto. Dopo tanti anni ero riuscito a tornare a giocare nella mia città. Stavo da dio e non sarei mai andato via, per niente al mondo. Ora tutti sanno perchè sono stato costretto a farlo. Sono stato bollato come un traditore per il mio passaggio alla Juve, ma le cose stavano così", ha concluso l'attaccante della Sampdoria.




Quattro anni e mezzo allo stalker di Quagliarella



Quattro anni e mezzo allo stalker di Quagliarella: "Giustizia è fatta"
Per l'attaccante della Sampdoria le calunnie subite dall'imputato hanno portato alla rottura del contratto tra il calciatore e il Napoli




Quattro anni e mezzo allo stalker di Quagliarella

E' stato condannato a 4 anni e 8 mesi di reclusione, interdizione dai pubblici uffici per 5 anni e risarcimento dei danni, lo stalker di Fabio Quagliarella, Guido Lembo e di altri celebri vip partenopei.

Il giudice monocratico ha emesso la sentenza di condanna (primo grado di giudizio) contro il poliziotto di Castellammare di Stabia, che da amico si era trasformato nell'incubo dei vip.

L'avvocato di Quagliarella aveva chiesto che venisse riconosciuto al calciatore anche un risarcimento da mezzo milione di euro per le "calunnie" subite, che avevano portato alla rottura del rapporto tra il calciatore e il presidente del Napoli De Laurentiis, con la cessione alla Juventus.

"Giustizia è stata fatta, adesso tutti conoscono la verità", è stato il primo commento del calciatore della Sampdoria.

 
Top
0 replies since 19/2/2017, 18:46   2298 views
  Share