[Diretta Live] Juventus-Lazio 2-0., SERIE A: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
nadim-temporaneo
view post Posted on 21/1/2017, 11:12 by: nadim-temporaneo     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 16/1/2017, 09:12) 
Partita della svolta o rischio di abissarsi definitivamente anche se giocare peggio di cosi credo sia difficile . Passaggio uno scegliamo un undici titolare ,passaggio due scegliamo un modulo congeniale agli undici in campo e passaggio tre cerchiamo di giocare a calcio dalla trequarti in su .

Credo che il punto sia proprio la seconda parte che hai scritto:

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 16/1/2017, 09:12) 
scegliamo un modulo congeniale agli undici in campo

Il problema è sempre lo stesso, Allegri sperimenta mille formazioni senza decidersi per una buona volta, se continua a cambiare è normale che i giocatori faranno sempre un enormità di errori in disimpegno e di manovra, dopo la preparazione di solito si sceglie un modulo e lo si tiene per un motivo, giocare a memoria ... quando non sei pressato hai tutto il tempo per guardare dove sono i compagni e passare con calma, viceversa devi farlo a memoria, conoscendo i movimenti dei compagni a forza di giocarci, ma Allegri non solo cambia spesso i compagni, cambia anche il modulo e quindi la posizione di quelli con cui si gioca abitualmente ... e in partita si trasforma in lanci lunghi e inutili o passaggi brevi e sbagliati.

Per me la Juve sta vincendo solo grazie ai singoli e non per espressione di gioco, se non in rari casi, Allegri lo scorso anno era stato ripreso e aveva capito, quest'anno è caduto nello stesso errore e nessuno gli fa capire qual'è, naturalmente è la mia opinione da deluso delle prestazioni della mia squadra.

Sempre forza Juve !!
 
Web Web  Top
14 replies since 16/1/2017, 00:52   231 views
  Share