[Diretta Live] Juventus-Lazio 2-0., SERIE A: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 16/1/2017, 00:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Pm80Cn9

Juventus-Lazio si gioca domenica 22 gennaio alle ore 12:30 allo stadio "Juventus Stadium" di Torino.

Per la Juventus indisponibili: Benatia, De Ceglie, Evra, Mattiello, Mandragora, Marchisio e Lemina; squalificati: Alex Sandro e Sturaro; diffidati: Rugani e Rincon.

Per la Lazio indisponibili: Basta, Morrison, Minala, Tounkara e Keita; squalificato: Lulic; diffidati: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Asamoah

Khedira - Pjanic

Cuadrado - Dybala - Mandzukic

Higuain

PANCHINA

Neto
Audero
Barzagli
Rugani
Dani Alves
Rincon
Hernanes
Pjaca



Edited by zebrone84 - 22/1/2017, 15:26
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/1/2017, 09:12     +1   -1




Partita della svolta o rischio di abissarsi definitivamente anche se giocare peggio di cosi credo sia difficile . Passaggio uno scegliamo un undici titolare ,passaggio due scegliamo un modulo congeniale agli undici in campo e passaggio tre cerchiamo di giocare a calcio dalla trequarti in su .
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 11:12     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 16/1/2017, 09:12) 
Partita della svolta o rischio di abissarsi definitivamente anche se giocare peggio di cosi credo sia difficile . Passaggio uno scegliamo un undici titolare ,passaggio due scegliamo un modulo congeniale agli undici in campo e passaggio tre cerchiamo di giocare a calcio dalla trequarti in su .

Credo che il punto sia proprio la seconda parte che hai scritto:

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 16/1/2017, 09:12) 
scegliamo un modulo congeniale agli undici in campo

Il problema è sempre lo stesso, Allegri sperimenta mille formazioni senza decidersi per una buona volta, se continua a cambiare è normale che i giocatori faranno sempre un enormità di errori in disimpegno e di manovra, dopo la preparazione di solito si sceglie un modulo e lo si tiene per un motivo, giocare a memoria ... quando non sei pressato hai tutto il tempo per guardare dove sono i compagni e passare con calma, viceversa devi farlo a memoria, conoscendo i movimenti dei compagni a forza di giocarci, ma Allegri non solo cambia spesso i compagni, cambia anche il modulo e quindi la posizione di quelli con cui si gioca abitualmente ... e in partita si trasforma in lanci lunghi e inutili o passaggi brevi e sbagliati.

Per me la Juve sta vincendo solo grazie ai singoli e non per espressione di gioco, se non in rari casi, Allegri lo scorso anno era stato ripreso e aveva capito, quest'anno è caduto nello stesso errore e nessuno gli fa capire qual'è, naturalmente è la mia opinione da deluso delle prestazioni della mia squadra.

Sempre forza Juve !!
 
Web Web  Top
view post Posted on 21/1/2017, 15:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Il Lunch Game sarà diretto da Massa.

Domenica alle 12.30 la partita allo Juventus Stadium fra Juventus e Lazio sarà diretta da Davide Massa. Il fischietto ligure, afferente alla sezione AIA di Imperia, città dove è nato nel 1981, sarà coadiuvato da Passeri e Marzaloni, quarto ufficiale Barbirati, addizionali Tagliavento e Celi.
 
Web Web  Top
view post Posted on 21/1/2017, 15:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve-Lazio, i convocati

A016

Terminata la rifinitura pre Juve-Lazio a Vinovo, il tecnico Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei giocatori per la sfida di domani in programma alle 12.30 allo Juventus Stadium.

Eccoli:

1 Buffon
3 Chiellini
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
9 Higuain
11 Hernanes
15 Barzagli
17 Mandzukic
19 Bonucci
20 Pjaca
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
28 Rincon
32 Audero

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/1/2017, 15:54     +1   -1




Ci mancava pure l'assenza di Marchisio visto come stiamo messi a centrocampo e non solo del momento ma nel suo complesso . Avremo domani dalla nostra il fattore campo dimostratosi fin qui la nostra vera e unica arma in piu. Speriamo in bene e che il solito singolo faccia la differenza o andremo contro a seri problemi interni ed esterni .
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 22/1/2017, 06:39     +1   -1




Mi perdo il primo tempo per lavoro..ma ci credete che ho seriamente paura della Lazio ora? Allegri è riuscito a trasmettere anche a me la insicurezza :ghgh:
 
Top
view post Posted on 22/1/2017, 13:05     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


Se ci voleva una brutta figura, come quella di Firenze, per veder finalmente giocare Manzukic con H. D. .... ben vengano anche se son brutte figure!!! Sperando che Allegri smetta di cambiare formazioni e moduli.
 
Web Web  Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 22/1/2017, 14:27     +1   -1




Purtroppo ho perso entrambi i gol ma l importante è averli fatti :ghgh: ho visto che Mandzu ha praticamente fatto l esterno sinistro tipo al Bayern con Guardiola e ha giocato pure tutta la partita. Che giocatore sottovalutato.

Pjaca li mortacci due de gol se ne é mangiati! Per non parlare anche di Dybala nel 2t. Dai bene cosi, speriamo che Allegri abbia capito che non deve cagarsi sotto di qualunque squadra con un certo nome "noto" :ghgh:

Edited by MattyHakanÇalhanoglu - 22/1/2017, 16:25
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/1/2017, 14:28     +1   -1




Una partita atipica con.idee non certo di Allegri ma cmq convincente e coinvolgente e che credo non rivedremo piu quantomeno in.trasferta non credo . Primo tempo aggressivo con una squadra disegnata per attaccare con un centrocampo atipico a due con dybala come terzo di mezzo campo . Se cosi possiamo fare calcio ben venga
 
Top
Manny80
view post Posted on 22/1/2017, 14:34     +1   -1




Primo tempo ultra offensivo, juve feroce e Lazio annientato in 20 minuti come da copione dopo una batosta. Poi secondo tempo di contenimento (forse pure troppo) e troppi gol mangiati sottopotra. 3 punti servivano e 3 punti abbiamo preso. Stop.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/1/2017, 15:40     +1   -1




Juve spumeggiante. Licht e Asa ritrovati. Pjanic fa girare la squadra. Mandzukic da applausi. Dybala e Higuain, classe argentina


Buffon 6,5 – Il capitano deve forse rammaricarsi di una sola cosa, dell’aver saltato il pranzo, visto nel lunch match non compie una parata degna di nota.

Lichtsteiner 7 – Contro la sua ex squadra sfodera una prestazione all’altezza del suo curriculum: spinge con insistenza sulla destra, dà il via all’azione dell’1-0 con un preciso lancio per Mandzukic. Si alterna bene con Cuadrado nella doppia fase. Chiede il cambio nella ripresa in coda ad un’ottima gara, senza sbavature.

(dal 29’ Barzagli S.V.)

Bonucci 7 – Comanda con la solita sicurezza la retroguardia bianconera e si concede anche una licenza offensiva, sfiorando il gol al minuto 42’ con una bella girata al volo. Nella linea a tre come in quella a quattro è una garanzia

Chiellini 7 – Attento e concentrato, non soffre minimamente la rapidità dei suoi dirimpettai, respingendo con la sua fisicità e il suo senso della posizione timidi assalti biancocelesti.

Asamoah 7 – Non c’erano dubbi sulle sue qualità. Ora che ha ritrovato anche la forma e l’affidabilità, è tornato ad essere protagonista, come negli anni d’oro di Antonio Conte. Solido in fase difensiva, vivace in quella offensiva. Un solo rischio nella ripresa quando rifila una spallata a Patric in area bianconera.

Khedira 7 – E’ chiamato a fare da schermo davanti alla difesa e fa in pieno il suo dovere, lottando su ogni pallone, senza tirare indietro la gamba né la testa, anche dopo lo scontro fortuito con Chiellini che lo costringe ad indossare un turbante. Coriaceo, teutonico.

Pjanic 7 – Non può e non deve inventare calcio nell’insolita posizione di mediano davanti alla difesa, ma deve far girare la squadra. Ci riesce con grande qualità, smistando palloni di prima, verticalizzando e garantendo anche quel filtro che il ruolo gli richiedeva. Esperimento riuscito.

Cuadrado 7 – Qualche errore elementare in fase di appoggio non sporca una prova più che sufficiente, impreziosita da quel velenoso cross alle spalle dei difensori biancocelesti da cui nasce il raddoppio bianconero.

Dybala 7,5 – Spacca la partita al 6’ con una radente conclusione al volo di rara bellezza e precisione. In apertura di ripresa ci riprova con meno fortuna spedendo di poco al lato dal limite. Quindi al 60’ sfiora il palo col destro su preciso assist di Higuain. Crea grandi problemi alla Lazio danzando tra le linee di centrocampo e attacco. Fenomale.

(dal 37’ Rincon S.V).

Mandzukic 7,5 – Si conferma uomo determinante nello scacchiere di Massimiliano Allegri, anche nell’inedito ruolo di esterno alto a sinistro nel 4-2-3-1. Subito decisivo in avvio di gara quando serve a Dybala la palla dell’1-0 con una delle sue proverbiale sponde di testa. Nella ripresa strappa un’ovazione quando ferma una pericolosa azione della Lazio recuperando il pallone in area bianconera. Gli manca solo il gol, un dettaglio in una partita enorme.

Higuain 7,5 – Da solo o in compagnia nel reparto offensivo non fa molta differenza. Lui timbra sempre il cartellino e lo fa alla sua maniera, avventandosi come un falco sul cross invitante di Cuadrado e insaccando con la suola. Ma si mette in evidenza anche nelle vesti di assist-man: sul finire del primo tempo pesca in area Bonucci che manda di poco a lato, quindi, al 60’ mette davanti alla porta Dybala con una verticalizzazione degna del miglior trequartista. Pura classe argentina.

(dal 42’ Pjaca 6,5 – Si divora il gol del 3-0 calciando fuori da buona posizione: finisce a terra in area e reclama un rigore; infine spedisce alto di testa.
Gli bastano come sempre una manciata di minuti per mettersi in luce.

Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 22/1/2017, 16:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Grandi ragazzi e grande mister per la stupenda formazione, almeno così i criticoni si stanno un pò zitti! :bah:
 
Web Web  Top
view post Posted on 22/1/2017, 22:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


IMG_9880

IMG_9881


Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Web Web  Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 22/1/2017, 22:54     +1   -1




Wow dai fascistoni biancocelesti mai me lo sarei aspettato. Complimenti
 
Top
14 replies since 16/1/2017, 00:52   231 views
  Share