ariciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
newsat
view post Posted on 28/12/2016, 22:25     -1   +1   -1




stavolta mi presento :ghgh: :ghgh: :ghgh: , anzi già qualcuno mi conosce... :ghgh: :natale4: :natale4: :haha: :haha:
per rendervi facile la memoria ve la rinfresco :haha: :haha:

https://juventusfans.forumcommunity.net/?t=57174930
rileggete bene cosa dissi dopo juve inter a pag 7 del tread... siamo la squadra più forte in largo e lungo faremo il triplete facile facile (si siamo quasi riusciti per un rigore non dato a pogba) e comunque dissi che in semifinale era sicura in C.L.. :.ok.: :.ok.: :.ok.: :.ok.: :.ok.: :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:
Solo still mi capì ma purtroppo si dovette abbassare agli amministratori per aspirare moderatore... ah a proposito vedo che ci sono solo 2 amm 2 moder e 3 forumatti... un po pochini almeno adesso non mi bannate senno tra poco chiudete. :natale4: :natale4: :natale4: :haha: :haha: :haha: :haha:
Mi cacciate??? guardate che già una bella figura con me non l avete fatta... e adesso mettete anche in discussione il triplete + le tre coppe consecutive (supercoppa e mundialito per club) che vinceremo con il GRANDE MAX ALLEGRI NEL 2017? Vi prendete questa responsabilità?
Avanti tutta e forza juve... fino alla fine con il grande max per vincere tutto.Chi scappa non è da juve. :.yahooo: :.yahooo: :.yahooo: :.yahooo: :.yahooo: :.yahooo: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :juventus: :juventus: :juventus: :juventus: :juventus: :juventus: :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/12/2016, 09:25     +1   -1




io non mi ricordo di te
Si il forum dopo 9 anni comincia a sentire la sua crisi ma tant'è fa niente fino a quando durerà noi saremo qua :sorriso:
 
Top
view post Posted on 29/12/2016, 12:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Se sei stato bannato caro Satellite_ un motivo valido c'è stato, e di certo la brutta figura non l'abbiamo fatta noi, ma SOLO tu, perchè si lamentavano TUTTI di te. Qui nessuno è andato mai contro la Juventus, ne contro i giocatori e nemmeno contro Allegri (almeno da parte dello staff, perchè questa è la nostra linea). Ora vedi di rispettare il regolamento altrimenti te ne vai a casa di nuovo, a me di chiudere il forum non me ne frega nulla e neanche voglio la tua carità, tanto in ogni caso andremo avanti sui social network dove abbiamo oltre 70 mila utenti iscritti tra facebook e twitter, Juventus Fans in ogni caso alla faccia tua andrà SEMPRE avanti.

Edited by zebrone84 - 7/1/2017, 12:33
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/12/2016, 00:43     +1   -1




Come presentazione parti male . Io mi sarei piegato a cosa ? Tu vaneggi caro . Non faccio compromessi ne mi adagio sul pensiero degli altri . Ho la mia testa e penso con quella e le mie idee piacciano o meno poco importa . Non cambio certo idee per il piacere di altri io .
 
Top
3 replies since 28/12/2016, 22:25   35 views
  Share