Gabriel Barbosa

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 21/7/2016, 11:53     +1   -1




Sport - Gabigol è della Juve


maxresdefault_1


Secondo l'edizione odierna del quotidiano catalano Sport, la Juventus è molto vicina a chiudere per l'attaccante del Santos, Gabigol. Il brasiliano sarebbe oggetto del desiderio della dirigenza zebrata e la Juve avrebbe superato il Barcellona pagando circa 18 milioni di euro. L'attaccante arriverebbe dopo le olimpiadi di Rio.

Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 21/7/2016, 14:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


[ES] Sport: "Gabigol è della Juve, a ore l'ufficialità. Il Santos ha accettato l'offerta da 18 mln. Il Barça, che aveva un'opzione, si tira fuori"


sp-gabigolhrs94

 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 21/7/2016, 15:56     +1   -1




Gran bell'acquisto!!!Personalmente ritengo questo giovane un futuro top player che potrebbe rivelarsi un crack, al pari se non più di Pjaça. Ha fatto vedere grandissime cose con il Santos. Purtroppo oramai da tempo mi sono rassegnato al fatto che Pogba verrà matematicamente ceduto dopo tutti questi acquisti è quasi scontanto. Il problema sarà sostituire il polpo degnamente.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/7/2016, 11:57     +1   -1




Juve in pole position per Gabigol



La Juventus balza in pole position per Gabigol. Come riportato da Tuttosport, nonostante la giovane età sarà lui a sostituire Alvaro Morata. Ha il profilo giusto e rispecchia la tendenza del club bianconero nel puntare sui talenti di prospettiva. L’offerta è di 18 milioni di euro, mentre al calciatore andrebbero 2.5 milioni di euro a stagione per cinque anni. Il giocatore al momento è concentrato sulle Olimpiadi, poi ci sarà tempo per risolvere i nodi legati soprattutto al fatto che il cartellino del calciatore è di proprietà anche di alcuni fondi di investimento e del padre del calciatore.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/7/2016, 11:57     +1   -1




Gabigol rinuncia ai soldi per il bianconero

Il brasiliano pronto ad abbonare al club il 20% sulla vendita che gli spetterebbe


TORINO - Un bomber tira l’altro. Dopo aver ufficializzato Gonzalo Higuain, cannoniere per eccellenza, la Juventus è entrata nel rettilineo finale per Gabigol. L’ennesima dimostrazione di quanto in corso Galileo Ferraris si pensi al presente ma pure al futuro. I campioni d’Italia hanno in mano il 19enne talento del Santos. Se il primo assist lo ha confezionato Dani Alves, consigliando i bianconeri al connazionale, al resto sta pensando il diretto interessato. Gabigol vuole la Juventus e lo sta dimostrando con i fatti. L’attaccante della Seleçao Olimpica ha comunicato al suo entourage che preferirebbe i bianconeri al Barcellona, nonostante l’opzione d’acquisto a favore dei catalani. Il ragazzo è determinatissimo. In Brasile sostengono che pur di facilitare l’accordo tra Santos e Juventus abbia dato la disponibilità a rinunciare al 20% sulla cessione che gli spetterebbe da contratto. Un gesto che la dice lunga. Se tutto andrà secondo programmi, il brasiliano si aggregherà a Buffon&C a fine agosto, a campionato già iniziato. In Brasile la punta del Santos è considerata un potenziale campione e viene descritta come una sorta di “Dybala verdeoro”. I dirigenti bianconeri hanno un gran fiuto per i talenti e sperano di ripetere con Gabigol, che in quanto under 21 non inciderà sulle liste - operazioni simili a quelle Dybala e Morata.

Tuttosport.com
 
Top
baron8201
view post Posted on 28/7/2016, 18:03     +1   -1




http://Video
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/7/2016, 21:15     +1   -1




Dovrebbe essere il prox rinforzo ma piu ancora un colpo in prospettiva futura come Pjaca . La juve vede oltre
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/7/2016, 10:41     +1   -1




Gabigol, l'Inter supera la Juve? Le ultime



L'Inter avrebbe superato la Juventus nella corsa all'acquisto del cartellino di Gabigol, attaccante brasiliano classe 1996 del Santos: secondo quanto riportato da "La Gazzetta Sportiva", infatti, i nerazzurri avrebbero messo sul piatto 25 milioni di euro, cifra che accontenterebbe tutte le parti proprietarie del cartellino del ragazzo, il cui valore di mercato sarebbe di 27 milioni di euro. La Juve, ferma all'offerta di 18 milioni di euro, è chiamata al "contrattacco" se vuole portare il talento verdeoro a Torino.

Tuttojuve.com
 
Top
7 replies since 21/7/2016, 11:53   3824 views
  Share