Mercato juve e tutti I suoi movimenti, Entrate e uscite

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 25/6/2016, 09:29     +1   -1




VIA ALLE CESSIONI: LEMINA AL LEICESTER PER 20M


Cuadrado


Dopo Morata, la Juventus potrebbe perdere un altro tassello: Mario Lemina è richiesto dal Leicester, disposto a mettere sul piatto 20 milioni di euro.

Per poter investire è necessario anche vendere e così, dopo aver visto volare via al Real Madrid Alvaro Morata, la Juventus potrebbe a breve privarsi di un altro tassello per fare cassa. Come si legge su 'TuttoSport', il prossimo destinato a fare le valigie è Mario Lemina, richiesto dal Leicester.

Dopo averlo riscattato ad aprile dall'Olympique Marsiglia per 9,5 milioni di euro, la società bianconera starebbe vagliando l'opportunità di accettare l'offerta di 20 milioni di euro avanzata dai neo Campioni d'Inghilterra. Il giocatore è appetito anche dal Lipsia (che ha messo 13 milioni di euro sul piatto per assicurarselo) e dal Tottenham (che ha effettuato solo un sondaggio).

Sul piede di partenza anche Roberto Pereyra, ricercato dallo Zenit e dal Watford di Mazzarri, e Mauricio Isla, per il quale non è da escludere un prossimo futuro alla corte di Bielsa alla Lazio o a quella di Sampaoli al Siviglia.

Così come prende sempre più corpo la possibile cessione di Hernanes in Cina o negli Emirati Arabi. Chi, invece, dovrebbe restare è Kwadwo Asamoah: i sondaggi del Chelsea per il momento non hanno smosso la Juventus.

M.goal.com

Edited by juvesteel 79 - 3/9/2016, 08:36
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/7/2016, 21:26     +1   -1




Gianluca Di Marzio: "Leali verso l'Olympiacos"



Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito web, ha parlato del futuro di Nicola Leali. Il portiere è destinato a lasciare la Juventus: "Tra nuovi acquisti e possibili partenze, la Juventus continua a lavorare sul mercato. Tra i nomi in uscita c'è anche quello di Nicola Leali, portiere classe 1993 che nell'ultima stagione ha giocato con la maglia del Frosinone. Rientrato in bianconero, il calciatore è pronto a partire ancora, questa volta con direzione Grecia. L'Olympiacos, infatti, ha messo gli occhi su di lui e se la trattativa dovesse andare a buon fine, per Leali potrebbe inizare una nuova avventura lontano dall'Italia. Dopo Lanciano, Spezia, Cesena e Frosinone per il portiere potrebbero aprirsi le porte del campionato greco".

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/7/2016, 21:29     +1   -1




Secondo Sky, c’è stata un’accelerazione della Fiorentina per ottenere dalla Juventus, Marcelo Isla. L’esterno bianconero è reduce da un’esperienza in prestito all’Olympique Marsiglia e ora la società bianconera sta lavorando per cercare di accontentarlo, trovandogli una sistemazione gradita. L’arrivo di Isla potrebbe significare un definitivo addio a Tello, visto che ancora non è stato possibile trovare un accordo col Barcellona per tenerlo ancora.

Fiorentinanews
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/7/2016, 19:32     +1   -1




Pereyra, trovato l'accordo con il Napoli: 18 milioni bonus compresi


Roberto Pereyra è molto vicino al trasferimento verso Napoli: 18 milioni di euro (bonus compresi) le ultime cifre della trattativa per il centrocampista argentino della Juve. Il ragazzo - precisa Sky Sport - ha già una bozza di accordo per l'ingaggio con il Napoli. E le due società sono quindi a un passo dal chiudere l'affare.

Tuttojuve.com
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 8/7/2016, 21:24     +1   -1




Secondo me facciamo la cavolata a darlo al Napoli che dite? Nel loro gioco ce lo vedo benissimo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 8/7/2016, 21:43     +1   -1




All estero sarebbe stato meglio senza dubbi ma forse solo loro offrono una cifra congrua a quello che la juve valuta il ragazzo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/7/2016, 12:01     +1   -1




QS - Pronti 100 milioni per Bonucci


Come riporta il QS, Leonardo Bonucci e Graziano Pellè: "Azzurri a peso d'oro", si legge in prima pagina. "Gli Europei fanno volare le quotazioni. Il City pronto a versare 100 milioni per Bonucci (tra cartellino e contratto per cinque anni). E Pellè fa impazzire i cinesi".

Tuttojuve.com
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 13/7/2016, 13:55     +1   -1




Se sono veramente 25 i milioni che ci danno per Zaza è da fare al volo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/7/2016, 17:18     +1   -1




Kicker - Zaza a un passo dal Wolfsburg. Allofs: "Vedremo"



Simone Zaza sarebbe vicino al Wolfsburg. E' quanto sostiene l'autorevole testata tedesca Kicker, sottolineando che la trattativa tra il club tedesco e l'agente del giocatore è in fase avanzata. L'offerta presentata alla Juventus sarebbe di 25 milioni. Sul sito della suddetta rivista sportiva , Klaus Allofs, ex attaccante della nazionale tedesca e ora ds dei 'Lupi', ha affermato: "Vedremo quel che succede".

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/8/2016, 08:00     +1   -1




Calciomercato Juventus, Besiktas o Fenerbahce per Hernanes?


CohYpaCUMAASXFY_0



Ormai è chiaro che malgrado la cessione di Pogba Hernanes non dovrebbe far più parte dell’organico della Juventus 2016/2017. Infatti, il profeta è stato messo sul mercato e presto potrebbe partire. Secondo un’indiscrezione di Tuttomercatoweb per il centrocampista brasiliano sembrerebbe sfumata la pista che portava al Benfica, ma resterebbero in piedi le ipotesi Besiktas e Fenerbahce. Il club portoghese si sarebbe tirato indietro per l’ingaggio troppo oneroso che il “Profeta” percepisce alla Juventus. Hernanes non ha convinto fin dal suo arrivo in bianconero, preso in extremis come terza scelta, dopo i mancati arrivi di Draxler e Isco, ma è stato difficile per lui trovare una collocazione giusta in squadra. Mister Allegri lo ha preferito mettere nel ruolo davanti alla difesa, dove tranne in una o due circostanze non si è mostrato adatto. La sua lentezza di movimenti, ma anche di pensiero non si addicono a un giocatore dalle caratteristiche di Hernanes, e questo lo ha capito anche il tecnico bianconero, che quando ha potuto gli ha preferito il francese Lemina.

Juvelive
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/8/2016, 08:09     +1   -1




Tuttosport - Scatto Roma per Zaza


La Roma entra prepotentemente nella corsa a Simone Zaza. Ieri - riferisce Tuttosport - c'è stato lo scatto deciso dei giallorossi sull'attaccante lucano, che è sempre più vicino all'addio. La Juventus pretende 30 milioni di euro ed esclude ogni ipotesi di prestito

Tuttojuve.com
 
Top
Antonio42
view post Posted on 2/8/2016, 11:38     +1   -1




chiusa la campagna abbonamenti, si può annunciare la vendita di Pogba. Il meccanismo già lo conosciamo...occhio alle sorprese.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/8/2016, 08:39     +1   -1




Gazzetta - Hernanes in partenza. Contatto con il Bayer e pazza idea Cagliari


La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione di Hernanes, che lascerà la Juventus in questa sessione di mercato. Dopo i no ai cinesi, al Benfica e al Galatasaray, restano in piedi due piste: Il Bayer Leverkusen, con cui c'è stato un contatto, e una pazza idea Cagliari. La pista sarda, tuttavia, sembra difficilmente praticabile, sia per la richiesta della Juventus, che chiede 8 milioni di euro, sia per l'elevato ingaggio del calciatore, fuori dai parametri del club di Giulini.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/8/2016, 12:02     +1   -1




Juventus, Lemina allo Schalke 04: affare da 23 milioni di euro



Beppe Marotta è pronto a dire si alla proposta dello Schalke 04 per il passaggio di Mario Lemina in Bundesliga. Il centrocampista, ex Marsiglia, avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento, anche se resterebbero da limare diversi dettagli.
Massimiliano Allegri non vorrebbe privarsi del giocatore, anche se l’operazione potrebbe servire per finanziare il doppio affare Witsel-Matuidi. Marotta medita, ma potrebbe entrare nell’ottica delle idee di accettare la proposta tedesca, per poi regalare il doppio colpo ad effetto al tecnico bianconero.

Nonostante il poco utilizzo e un ruolo apparentemente marginale, Mario Lemina gode di estrema fiducia da parte di allenatore, compagni e dirigenza. Riscattato per 12 milioni dal Marsiglia, la sua cessione potrebbe fruttare un’ottima plusvalenza, anche se resterebbe da definire la reale possibilità di andare a chiudere poi gli affari Witsel e Matuidi. Affare in stand by, ma lo stesso Marotta potrebbe farsi convincere dall’ottima offerta tedesca. In uscita anche Hernanes.

Serie A news
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 5/8/2016, 13:55     +1   -1




Sarebbe un affarone anche se c'ha parecchio da crescere e dunque un aumento di valore notevole
 
Top
74 replies since 25/6/2016, 09:29   1022 views
  Share