Il punto sul mercato bianconero.

« Older   Newer »
  Share  
Ale_Chimenti98
view post Posted on 30/5/2016, 19:05     +2   +1   -1




IL PUNTO SUL MERCATO BIANCONERO




JUVE BLAUGRANA - Tutto secondo i piani. Con il rinnovo di Allegri eravamo certi dell'arrivo di top player con esperienza europea alle loro spalle. L'obiettivo per la prossima stagione è chiaro: vincere in Europa dopo vent'anni di digiuno. Affinchè tutto ciò si avveri c'è bisogno di una maggiore maturità all'interno di un gruppo con potenziale incredibile ma spesso e volentieri ingenuo nella gestione di gare che possono valere una intera stagione, basti pensare a Monaco di Baviera . Per questo Marotta e Paratici si sono rimboccati le maniche sin da subito incominciando con i primi "giri di telefonate", e i risultati sono già sotto i nostri occhi: Dani Alves e Javier Mascherano, cuore e anima di un Barcellona assoluto protagonista del calcio che conta. Per il primo i contatti sono ben avviati, il giocatore infatti, entro il 5 Giugno, comunicherà alla società catalana la volontà di cambiare aria - come stabilito da contratto - per poi successivamente firmare con i bianconeri un biennale da 3,5 milioni di euro a stagione; più dissestata la strada che porta a Mascherano, lo Jefecito vorrebbe anche lui lasciare i blaugrana per via degli ultimi dissapori avuti in questa stagione, il Barcellona però si oppone chiedendo il pagamento di 30 milioni per il cartellino dell'argentino e nel contempo, cercando di raggiungere un punto d'intesa per un rinnovo contrattuale, con conseguente limatura del salario stagionale del giocatore.

QUESTIONE CENTROCAMPO - Congelate, almeno momentaneamente, le piste che portano a Pjanic e Andrè Gomes: per il bosniaco inizialmente, la Roma chiedeva il pagamento dell'intera clausola rescissoria - 38 milioni -, non accettando sconti o contropartite proposte dai bianconeri, negli ultimi giorni però qualcosa sembra essersi mosso, con i giallorossi che sarebbero disponibili ad accettare un pagamento a rate per il cartellino del giocatore, con la possibilità di inserimento di contropartite tecniche all'interno dell'affare; sulla questione Andrè Gomes, nella giornata di sabato - in vista della finale di Champions League - è avvenuto un incontro tra l'entourage bianconero e Jorge Mendes, procuratore milionario del giocatore. Le parti sono rimaste divise, non conoscendo ancora le volontà del Valencia che valuta il giovane talento attorno ai 40 milioni di euro, la Juventus ne offre 30 più 20 di bonus con la speranza di raggiungere presto un accordo con la società spagnola, evitando così le "avance" del Manchester United e di Josè Mourinho, di cui Mendes è procuratore.

UN OCCHIO ANCHE SUI GIOVANI - Nelle trattative di second'ordine, con la partenza di Morata la Juventus conta di riscattare Domenico Berardi dal Sassuolo, nelle casse della società modenese verranno depositati 25 milioni di euro più la comproprietà di Gianluca Caprari. Più complessa la trattativa con Lapadula, il Pescare vorrebbe cedere il giocatore ai bianconeri ma l'attaccante non sarebbe del tutto convinto di approdare in bianconero, perchè il club di corso Galileo Ferraris gli avrebbe fatto capire che lo girerà in prestito, con Empoli e Sassuolo come possibili destinazioni.

Edited by Ale_Chimenti98 - 31/5/2016, 15:24
 
Top
Fabio Foti
view post Posted on 30/5/2016, 20:36     +1   -1




Ricapitolando:Alves deve aspettare il 5 x svincolarsi a parametro zero e magari nel frattempo si presenta lo sceicco di turno gli offre il doppio di quello che gli abbiamo offerto noi e ce lo mette in quel posto...Oppure il barca deciderà di sottostare alle sue richieste economiche...Mascherano non arriverà mai perchè 30 mil x un trentenne sono una follia...Gomes andrà allo united e naturalmente pjanic non si schioderà da roma...Insomma come al solito tanto rumore x nulla e alla fine arriverà l'hernanes di turno e forse quest'anno non ci sono i soldi per prendere nemmeno quello...Dimenticavo che perderemo gli unici giocatori della rosa che oltre a dybala saltano l'uomo...Ma che ci frega di 'sti due!Tanto arriva il favoloso berardi...Occhio perchè con questa politica del "vorrei ma non posso" nel giro di 2 anni si prende il posto del milan...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/5/2016, 21:23     +1   -1




Viva l'ottimismo . Se siete cosi negativi mon andremo da nessuna parte. Questa dirigenza merita fiducia per quanto fatto fino ad oggi e allestira' anche quest'anno una rosa di prim'ordine . Abbiate pazienza e siate positivi . Questo lo dovete a questa presidenza
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 31/5/2016, 13:43     +1   -1




Complimenti per il modo di scrivere molto chiaro :sisi: e grazie per il riassunto (anche se ormai è più di una settimana che ripetono le stesse cose allo sfinimento :ghgh:)
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/7/2016, 06:32     +1   -1




Gianluca Di Marzio: "La Juventus ha rifiutato offerta di 45 milioni del Manchester City per Bonucci"


Anche il Manchester City ha tentato l'assalto a Leonardo Bonucci. Lo rivela Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky: "Dalle parole ai fatti. Se più volte Guardiola ha manifestato il proprio apprezzamento per Leonardo Bonucci, nelle ultime ore il Manchester City ha presentato un'offerta davvero importante alla Juventus: 45 milioni sul piatto ai bianconeri e 7 al calciatore, con la possibilità di un ulteriore rilancio. La Juventus, tuttavia, ha detto 'no' alla proposta in quanto Bonucci è ovviamente ritenuto un elemento incedibile", ha spiegato Di Marzio.

Tuttojuve.com
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/7/2016, 12:52     +1   -1




PARE CHE MAROTTA HA RICHIESTO IL PRESTITO DI CUADRADO, LUI VORREBBE RESTARE ALLA JUVENTUS. 2 MILIONI IL PRESTITO E 22 IL RISCATTO. PER IL CHELSEA, PER ORA, SONO TROPPO POCHI.
STAY TUNED.

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/7/2016, 12:00     +1   -1




LIVE MERCATO - Hernanes vicino al Benfica. Pereyra ha l'accordo con il Napoli, ma non c'è ancora l'intesa tra i club. La Juve pronta allo scatto definitivo per Pjaca. Ultime su Bonucci, Pogba, Cuadrado, Benatia e Matic

10:58 - BENFICA SU HERNANES - Secondo Sky Sport, il Benfica è molto interessato ad Hernanes. La trattativa tra il club bianconero e la società lusitana è ben avviata e il brasiliano sembra ad un passo dal lasciare Torino. Potrebbe salutare presto anche la Juventus Roberto Pereyra. Infatti, l'argentino avrebbe un accordo con il Napoli, ma i bianconeri vorrebbero 18 milioni per liberarlo. Al momento non c'è ancora l'intesa tra i club. In entrata la Juventus è sempre vicina a Benatia dal Bayern Monaco. Oltre alla difesa Marotta sta cercando di rinforzare anche l'attacco, le piste sono due Pjaca e Cuadrado. Il giocatore croato è ambito anche dal Milan, ma la Juventus non ha mollato la presa e per questo i bianconeri sono fortemente in corsa per arrivare al ragazzo. Marotta è pronto ad accontentare la Dinamo Zagabria per Pjaca. Adesso la scelta finale tra la Juventus e il Milan spetta al croato. I bianconeri contano, nei prossimi giorni, di poter arrivare a Pjaca. La Juventus è anche pronta a prendere Cuadrado dal Chelsea. L'agente del colombiano Lucci sta lavorando per portare ai blues una nuova offerta rialzata rispetto alla prima che era di 2 milioni più 22 per l'obbligo di riscatto. Inoltre, la Juventus dovrebbe cercare un centrocampista e il nome giusto potrebbe essere quello di Matic. Mentre per quanto riguarda le offensive di Manchester City e United per Bonucci e Pogba, la Juventus resta tranquilla visto che ritiene i due giocatori incedibili.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/7/2016, 11:52     +1   -1




Se chiudiamo per Pjaca avremo un altro baby fenomeno pronto a decollare . Sintomo che I giovani nella juve credono alla crescita e ci puntano davvero . Da Pogba passando per Coman ecco Pjaca esterno d'attacco o seconda punta di assoluto valore tecnico . Dopo Alves Pjanic ,Pjaca danno tecnica e qualita'ad una rosa eccezzionale . In champion non ci sono piu scuse
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/7/2016, 16:06     +1   -1




Se prendiamo Pjaca a questo punto (visto che sarebbe una specie di esterno alto) la pista Andrè Gomes si chiuderebbe. Manca sempre l'attaccante.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/7/2016, 17:06     +1   -1




Vendi pogba e compri chi vuoi da Sanchez a Cavani Diego costa Lukaku basta solo scegliere il migliore per noi . Gomes si e' fatto fuori da se in questo europeo .
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/7/2016, 11:59     +1   -1




LIVE MERCATO

- Incontro positivo tra il Wolfsburg e gli agenti di Zaza. Su di lui anche il West Ham. Pronta offerta per Gabigol. Si lavora su Pjaca. Benatia più vicino. Ultime su Pereyra e Icardi

12:11 - GABIGOL NON HA FIRMATO IL RINNOVO CON IL SANTOS - Secondo Sky Sport, la Juventus è pronta a prendere Gabigol. Infatti, il club bianconero ha un accordo con gli agenti del giocatore che presenteranno un'offerta da 18 milioni. Inoltre, Gabigol ha fatto sapere che non ha firmato nessun rinnovo di contratto con il Santos. Mentre sul fronte Pereyra non ci sono sostanziali novità. Infatti, l'argentino piace al Napoli, ma per gli azzurri questa è un'operazione difficile da chiudere. Zaza, invece, piace molto al Wolfsburg, ma su di lui c'è anche il West Ham. La Juventus, inoltre, avrebbe chiesto informazioni su Icardi, ma per l'Inter non è in vendita e soprattutto non lo vuole cedere ad un club italiano.

11:06 - INCONTRO POSITIVO TRA IL WOLFSBURG E GLI AGENTI DI ZAZA - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che c'è stato un incontro positivo tra gli agenti di Zaza e il Wolfsburg: "Simone Zaza nel mirino del Wolfsburg, club tedesco che vorrebbe portare l'attaccante della Juventus in Bundesliga. Un interesse, quello nei confronti del centravanti ex Sassuolo, ormai chiaro da tempo. Il Wolfsburg insiste, vuole fortemente Zaza. In mattinata c'è stato un incontro con gli agenti del calciatore in Germania, che è stato positivo. La società ha illustrato il progetto nei confronti di Zaza, che si sta convincendo della destinazione dopo qualche perplessità iniziale. Alla Juventus andrebbero circa 25 milioni bonus compresi e al giocatore quattro anni di contratto a cifre importanti. Su Zaza ci sono anche lo Swansea e il West Ham, che non ha ancora chiuso per Bacca. Ma il Wolfsburg ha il progetto più convincente, e per l'attaccante italiano il futuro potrebbe essere in Bundesliga.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.



11:01 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus oggi presenterà un'offerta da 18 milioni per Gabigol. I bianconeri tramite gli agenti del giocatore invieranno la loro proposta al Santos. Il club brasiliano vorrebbe, però, 25 milioni, la trattativa potrebbe chiudersi su una cifra intorno ai 20 milioni. La Juventus, intanto, è sempre al lavoro per Marko Pjaca. I bianconeri sono alla ricerca dell'accordo definitivo con la Dinamo Zagabria per il croato. È invece, ad un passo dalla Juventus anche Benatia. Sul marocchino però ci sarebbe anche il Milan.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/7/2016, 11:55     +1   -1




LIVE MERCATO

- Procede la trattativa per Pogba. Poi la Juve si concentrerà su Higuain. A centrocampo si segue Matic, A. Gomes, Sissoko e Witsel. Piace Cuadrado, ma occhio a Milan e Inter

12:20 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, proseguono i contatti per il trasferimento di Pogba al Manchester United. Il nodo è il prezzo del giocatore, la Juventus, infatti, vuole 120 milioni e che gli inglesi paghino la percentuale che dovrebbe spettare a Raiola. Ieri, il Real Madrid avrebbe provato ad inserirsi per Pogba, ma gli spagnoli non hanno l'accordo con il francese. La Juventus una volta ceduto il centrocampista transalpino cercherà un suo sostituto i nomi preferiti sono quelli di Matic e Andrè Gomes. Il Chelsea però non vuole cedere il suo centrocampista. Mentre per Andrè Gomes le difficoltà sono soprattutto economiche visto che costa molto. Le altre alternative sono quelle di Witsel e Sissoko. La Juventus inoltre, con i soldi ricavati da Pogba potrebbe girare 94 milioni al Napoli per Higuain. Infatti, il Napoli non intende trattare e per arrivare al pipita bisogna pagare la clausola rescissoria. La Juve continua a monitorare anche la pista Cuadrado. Il giocatore ha fatto capire al Chelsea che vuole andare via. I bianconeri adesso però sono impegnati nella trattativa Pogba e poi forse dovranno concentrarsi su Higuain, per questo il Milan sta provando ad inserirsi per Cuadrado. Sul colombiano ci sarebbe anche l'Inter. La Juventus, però, aveva già fatto un'offerta al Chelsea per prendere il colombiano in prestito con obbligo di riscatto.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/7/2016, 13:08     +1   -1




LIVE MERCATO

- Clamoroso Higuain, ieri visite con la Juve a Madrid: ha firmato un quadriennale. Marotta ha avvisato De Laurentiis, pagherà la clausola. Ultime su Matic, Pogba e Cuadrado

13:37 - MATIC POTREBBE SOSTITUIRE POGBA - Secondo Sky Sport, in caso di partenza di Pogba la Juventus potrebbe prendere Matic.

13:10 - VISITE HIGUAIN CONFERMATE DA UNA FOTO - Su twitter circola la foto del cedolino della clinica nella quale ha svolto le visite mediche per la Juventus Gonzalo Higuain. Il suo nome è riportato nero su bianco, insieme alla data.



12:48 - MAROTTA HA AVVISATO DE LAURENTIIS CHE PAGHERÀ LA CLAUSOLA PER HIGUAIN- Secondo Sky Sport, Beppe Marotta ha comunicato ad Aurelio De Laurentiis che pagherà la clausola rescissoria di Gonzalo Higuain. Il giocatore ieri ha già effettuato le visite mediche con la Juventus. L'attaccante era legittimato a fare gli esami clini con un altro club proprio in virtù del fatto che può liberarsi con il pagamento dei 94 milioni della clausola rescissoria.



12:35- AFFARE HIGUAIN SLEGATO DA EVENTUALE CESSIONE DI POGBA - Secondo Sky Sport, l'arrivo di Gonzalo Higuain è indipendente dalla cessione eventuale di Pogba. Anche se la trattativa per il francese al Manchester United procede bene. Intanto, il ds del Napoli ha cercato di contattare Paratici per capire la situazione di Higuain. La Juventus pagherà la clausola per il punta entro il 31 luglio e la verserà in due rate.

12:24 - ACCORDO JUVE - HIGUAIN - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito ulteriori dettagli sull'affare Higuain: "Importanti sviluppi nelle ultime ore sul futuro di Gonzalo Higuain. 'Pipita' che si allontana da Napoli, Juventus decisa a prenderlo per regalare ad Allegri il top player che manca in attacco. I bianconeri sono sempre più intenzionati a pagare la clausola risolutoria, per strappare il centravanti alla società azzurra. Già raggiunto l'accordo con Gonzalo Higuain, che ha addirittura effettuato le visite mediche con la squadra bianconera. Tutto in gran segreto, in una clinica di Madrid, nel tardo pomeriggio di ieri. Presenti anche Marotta e Paratici, che infatti non sono andati alla presentazione dei calendari. Pronto il contratto per il 'Pipita': quattro anni a 7,5 milioni a stagione, con diritti d'immagine lasciati all'argentino che farebbero lievitare la cifra fino a 10 milioni di Euro. Segnale inequivocabile di come la Juventus sia intenzionata a far valere la clausola risolutoria. E nella giornata di oggi, al massimo domani, ci sarà il contatto con il Napoli per comunicare la volontà dei bianconeri di pagare i 94 milioni di Euro per prendere l'attaccante argentino. E per Gonzalo Higuain un futuro che si tinge sempre più di bianconero.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

12:08 - HIGUAIN HA FATTO LE VISITE A MADRID CON LA JUVE - Secondo Sky Sport, Gonzalo Higuain ha fatto le visite mediche in gran segreto con la Juve a Madrid. Il pipita, nella notte, è stato raggiunto in Spagna da Marotta e Paratici. Higuain ha firmato un quadriennale a 7,5 milioni l'anno e inoltre la Juventus gli ha lasciato i diritti di immagine, perciò guadagnerà circa 10 milioni l'anno. In giornata i bianconeri parleranno con il Napoli per il pagamento della clausola rescissoria dell'attaccante argentino. L'arrivo di Higuain è indipendente da eventuali cessioni. Intanto, proseguono i contatti tra la Juventus e il Manchester United per Paul Pogba. Inoltre, il manager del giocatore Mino Raiola è a Miami per parlare con il giocatore. In Spagna rilanciano anche la notizia di un possibile inserimento del Real Madrid, ma al momento agli uomini mercato dell'emittente satellitare, questa ipotesi non risulterebbe. Le merengues dunque sarebbero in svantaggio rispetto al Manchester United per Pogba. La Juventus monitora anche la situazione relativa a Cuadrado. Il giocatore vuole lasciare il Chelsea e il suo agente è al lavoro con i blues per cercare un accordo sulle modalità di trasferimento. Su Cuadrado c'è l'interesse anche di Milan e Inter.

Tuttojuve.com
 
Top
12 replies since 30/5/2016, 19:05   858 views
  Share