[Topic unico] Mascherano contatti con la Juve.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 25/5/2016, 17:28     +1   -1




Mascherano ha comunicato al Barcellona di voler partire. Contatti in corso con la Juventus

javier_mascherano_argentina_1my993vgo2evf19vl71e4sbyeu


Secondo Sky Sport, Javier Mascherano avrebbe già comunicato alla dirigenza del Barcellona di volere lasciare la Spagna, anche se i catalani vorrebbero imporgli il rispetto del contratto in essere che scadrà solamente nel 2018. Sull'argentino ci sarebbe il forte interesse della Juventus. Sempre secondo l'emittente satellitare, già da 15 giorni sarebbero in corso i contatti tra l'entourage di Mascherano e la dirigenza bianconera.

Tuttojuve.com

Edited by juvesteel 79 - 25/5/2016, 19:40
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/5/2016, 17:34     +1   -1




Calciomercato Juventus, accordo fatto con Mascherano



Secondo quanto riportato da Sport.es pare che la Juventus abbia trovato un accordo fino al 2019 con Javier Mascherano. Un triennale per il calciatore del Barcellona che avrebbe già deciso da tempo di lasciare la Spagna.

Juvelive.it
 
Top
Fender87
view post Posted on 27/5/2016, 09:44     +1   -1




Mascherano: «Problemi al Barcellona, vado via»



El Jefecito si allontana dai blaugrana: «Un giorno saluterò questo club che mi ha dato tutto. Ora, tra un anno, due o tre...»




091718132-23ddcac7-79bd-4435-b7e5-9e84001ed466




Mascherano-Juve, la trattativa avanza. L’argentino ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno ben sperare i tifosi bianconeri: «Le voci? Sono soltanto notizie, ma io sono abituato a valutare tutto – ha detto ai microfoni di TyC Sports -. Nel calcio non puoi mai sapere quello che succederà domani e in futuro. Non so dire se la mia avventura al Barcellona si chiuderà adesso, tra un anno, due o tre. È un club fantastico, uno dei migliori al mondo, ma arriva il giorno in cui le avventure conoscono la loro fine».

Il jolly difensivo non ha mai nascosto il malumore per aver arretrato il proprio raggio d’azione (“Mi sarebbe piaciuto di più competere nel mio ruolo naturale, anche se giocare da difensore è stato fondamentale e lì ho giocato i migliori anni della mia carriera”) e i recenti problemi (“Al Barcellona tutti sanno cosa ho passato nell’ultimo anno, dal direttore sportivo a Luis Enrique. Ma ringrazierò sempre questa squadra per quello che mi ha dato, titoli e riconoscimento a livello mondiale”).



Corriere dello Sport
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/5/2016, 11:49     +1   -1




Smentita Barcellona

«Mascherano non si vende, è incedibile». A scriverlo, dopo le indiscrezioni della mattina, è il Mundo Deportivo che cita fonti del club blaugrana. «Luis Enrique non ha intenzione di lasciarlo andare via e Messi lo vorrebbe ancora al Barça».

Tuttosport.com
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 27/5/2016, 14:23     +1   -1




comanda il calciatore....
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/5/2016, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (ecoicam1 @ 27/5/2016, 15:23) 
comanda il calciatore....

E no se ha un contratto firmato che parla e'la soceta che detiene il cartellino del giocatore . Poi se questo vuole andare via . Dare soldi prendi cammello
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/5/2016, 16:12     +1   -1




Calciomercato Juventus, Mascherano: «Addio al Barcellona possibile anche adesso»


prima_pagina_m_0

El Jefecito si allontana dai blaugrana: «Un giorno saluterò questo club che mi ha dato tutto. Ora, tra un anno, due o tre...»


BARCELLONA (Spagna) - Mascherano-Juve, la trattativa avanza. L’argentino ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno ben sperare i tifosi bianconeri: «Le voci? Sono soltanto notizie, ma io sono abituato a valutare tutto – ha detto ai microfoni di TyC Sports -. Nel calcio non puoi mai sapere quello che succederà domani e in futuro. Non so dire se la mia avventura al Barcellona si chiuderà adesso, tra un anno, due o tre. È un club fantastico, uno dei migliori al mondo, ma arriva il giorno in cui le avventure conoscono la loro fine». Il jolly difensivo non ha mai nascosto il malumore per aver arretrato il proprio raggio d’azione (“Mi sarebbe piaciuto di più competere nel mio ruolo naturale, anche se giocare da difensore è stato fondamentale e lì ho giocato i migliori anni della mia carriera”) e i recenti problemi (“Al Barcellona tutti sanno cosa ho passato nell’ultimo anno, dal direttore sportivo a Luis Enrique. Ma ringrazierò sempre questa squadra per quello che mi ha dato, titoli e riconoscimento a livello mondiale”

Tuttosport.com
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 27/5/2016, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 27/5/2016, 16:56) 
E no se ha un contratto firmato che parla e'la soceta che detiene il cartellino del giocatore . Poi se questo vuole andare via . Dare soldi prendi cammello

certo lo devi pagare , è ovvio , di sicuro non se ne va via gratis XD
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/5/2016, 16:31     +1   -1




Ma nemmeno a prezzo di saldo . Mettiamola cosi Alves Mascherano due al prezzo di uno . Tanta roba anche se la quedtione Gomes sta ancora in piedi
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 27/5/2016, 19:52     +1   -1




Fino a 15 milioni mi vi spingerei anche, oltre francamente no.
giocatore clamoro che mettere una pezza al buco lasciato da Marchisio e avremmo risolto pure il problema del vice Bonucci.
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 27/5/2016, 20:34     +1   -1




e io che spero ancora in andrè Gomes
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/5/2016, 21:36     +1   -1




Per 15 non te lo fanno nemmeno vedere Mascherano
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/5/2016, 06:12     +1   -1




Retroscena Pedullà: "Ecco cosa la Juve chiede a Mascherano"



Il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà ha aggiunto ulteriori particolari sulla trattativa imbastita dalla Juventus per Javier Mascherano. "Dani Alves dietro l'angolo, semplicemente perché la Juve ha un accordo di massima con i suoi agenti e diventa semplice svincolarlo con un anno di anticipo rispetto alla scadenza di contratto con il Barcellona - ha premesso l'esperto di mercato sulle pagine del suo sito internet -. Javier Mascherano è un'altra storia, intrigante, e anche una priorità nelle strategie bianconere. Ma siccome dipende anche dal club spagnolo, ecco qual è la strategia diMarotta e Paratici. La Juve ha chiesto a Mascherano di esporsi pubblicamente, di sbilanciarsi, di forzare la mano. Se ci avete fatto caso in una recentissima intervista Mascherano ha ammesso come il suo tempo al Barcellona possa essere al capolinea, bisogna capire quando. La Juve chiede di più: che Mascherano si esponga ulteriormente, se davvero ha voglia di fare un'altra esperienza, in modo da uscire allo scoperto definitivamente con il Barcellona. Non esiste alcun tipo di partecipazione di Pogba, eventualmente per la prossima stagione. E' un discorso ipotetico, senza riscontri. La Juve chiede solo a Mascherano una presa di posizione ancora più netta, pubblicamente o privatamente. Soltanto in quel caso potrebbe entrare in azione per trovare un'intesa con il Barcellona.

Tuttojuve.com
 
Top
Fender87
view post Posted on 28/5/2016, 07:48     +1   -1




Juve-Mascherano, il Barcellona chiede 30 milioni




Masherano ha deciso: vuole lasciare il Barcellona. Perchè? Questione di stimoli. Ma anche per motivi tattici: Javier non vuole più giocare in difesa e desidera tornare a centrocampo. E coi blaugrana, soprattutto dopo il rinnovo di Busquets, è praticamente impossibile. La Juventus ha contattato l'entourage dell'argentino alcuni giorni fa e ha offerto un contratto triennale da 5 mln netti a stagione + diversi bonus. In più, i bianconeri hanno garantito a Mascherano un ruolo centrale nel progetto tattico di Allegri. Il giocatore, colpito da tanta considerazione, ha dato la propria disponibilità all'ipotesi juventina. Resta da convincere il Barcellona. E non sarà affatto facile. Il club catalano ha già fatto sapere che non venderà l'argentino per meno di 30 milioni. Marotta è arrivato ad offrire 15 mln. La situazione appare complessa ma alla fine, come sempre, conterà molto la volontà del giocatore. I campioni d'Italia, nella corsa a Mascherano, dovranno guardarsi dal City di Guardiola.

Tuttosport




Juve, la prossima settimana summit con gli agenti di Mascherano




Per la Juve la pista che porta a Mascherano appare più complicata di quella legata a Dani Alves: l'argentino guadagna 7 milioni netti a stagione e il Barcellona vorrebbe monetizzare l’eventuale cessione (più di 20 milioni). La settimana prossima è in programma un appuntamento tra Juve e l’entourage del Jefecito, per definire ingaggio e premi, prima di trattare con i catalani.


GdS
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/5/2016, 09:05     +1   -1




Vedo I soldi di Morata su questa operazione .
 
Top
32 replies since 25/5/2016, 17:28   1124 views
  Share