[Topic unico] Final Eight Scudetto Primavera.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 23/5/2016, 15:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Primavera: al via la missione Final Eight Scudetto!

fio%20juv001

Inizia a Sassuolo l’ultima avventura della stagione per la nostra Primavera. Domenica alle 15.30 i ragazzi di Fabio Grosso affrontano l’Empoli, nel match valevole per i quarti di finale Scudetto.

La Final Eight, che si disputa in Emilia a partire da venerdì 27 maggio, vede i bianconeri in campo il 29 allo stadio “Ricci”. In caso di successo, la Juve affronterà mercoledì 1 giugno alle 20.30 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, la vincente di Torino-Atalanta.

Gli altri quarti di finale in programma sono Entella-Roma e Inter-Palermo. La finalissima è in programma per sabato 4 giugno alle 20.30, sempre al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.

calendario%20fase%20finale%20primavera


JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/5/2016, 18:34     +1   -1




Forza ragazzi credeteci e portatela a casa . Il potenziale e'alto vediamo di sfruttarlo al meglio
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/5/2016, 06:31     +1   -1




L'Empoli per battere la Juve chiama l'artiglieria pesante


Secondo ultime indiscrezioni in vista della gara di domenica ore 15.30 contro la primavera di Fabio Grosso, l'Empoli convocherà due 1996, Alessandro Piu e Diousse, che hanno giocato la stagione con Giampaolo e che sicuramente potrebbero aiutare Mutarelli contro la Juventus.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/5/2016, 13:52     +1   -1




ESCLUSIVA TJ - Mario Cecchi: "La Juve di Grosso favorita per lo Scudetto, ma attenzione all'Empoli"

C_27_articolo_103174_immagineprincipale


L'ex allenatore della Primavera dell'Empoli, Mario Cecchi, intervistato da Tuttojuve.com, ha introdotto la sfida tra la squadra toscana e la Juventus, valida per i quarti di finale delle Final Eight Primavera. "L'Empoli è passato contro il Milan grazie alla forza fisica e alla qualità dei singoli. Sulla carta chiaramente la Juve è più forte, ma è partita che può risultare strana. Conosco gran parte dei ragazzi dell'Empoli, che ho allenato io e che ho visto crescere con mister Bigica. Conosco questo gruppo e mi aspettavo che arrivasse alle finali. Grosso ha dato un'identità importante alla Juventus e probabilmente è la principale canditata a vincere lo Scudetto insieme alla Roma. Ai toscani mancherà Roman Tchanturia che si è operato al ginocchio, ma hanno comunque giocatori importanti: il Capitano e nazionale Picchi, Damiani e soprattutto un ottimo portiere Giacomel"

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/5/2016, 23:29     +1   -1




Primavera, i convocati di Grosso per la sfida con l'Empoli

Il sito ufficiale della Juventus riporta la lista dei convocati di Fabio Grosso per la sfida di domani pomeriggio contro l'Empoli, valida per i quarti di finale delle Final Eight.


Ecco i convocati:

Audero
Beruatto
Blanco Moreno
Bove
Caligara
Cassata
Coccolo
Consol
Del Favero
Di Massimo
Eleuteri
Favilli
Kastanos
Kean
Lirola Kosok
Macek
Morselli
Muratore
Parodi
Pellini
Pozzebon
Romagna
Severin
Toure
Vogliacco
Zappa

Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 14:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


image_0_1_2_3_4_5_6_7_8_9_10_11_12_13_14_15_16_17_18_19_20_21_22_23_24_25_26_27_28_29_30_31_32_33


Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web Web  Top
view post Posted on 29/5/2016, 16:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juventus-Empoli 4-2 in gol Favilli, Pozzebon, Favilli e Cassata; la Juventus vola in semifinale dove mercoledì 1 giugno alle ore 20:30 affronterà la vincente di Torino-Atalanta.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/5/2016, 16:28     +1   -1




Ottimo risultato ma la prestazione difensiva va molto migliorata e la mancanza di Vadala fondamentale per la costruzione del gioco della squadra oggi squalificato
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/5/2016, 16:32     +1   -1




Favilli il solito bomber dai goal impossibili ma poi cicca in area di rigore dei gol semplici .
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 19:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La semifinale sarà Juventus-Torino, si giocherà mercoledì 1 giugno alle ore 20:30 con diretta TV su SportItalia.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/5/2016, 21:28     +1   -1




Gli attuali detentori del trofeo . Sara' una semifinale al cardiopalma un derby che dara' accesso alla finale tutta da seguire
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/6/2016, 06:36     +1   -1




Primavera Inter, Vecchi a Sportitalia:

"Dispiace non andare in finale, a prescindere dalla Juve. Contro i bianconeri portato a casa comunque trofeo importante"


Il tecnico della Primavera dell'Inter, Stefano Vecchi, ha commentato l'eliminazione dalla Final Eight Scudetto ai microfoni di Sportitalia: “Cosa è mancato per vincere? Alcune situazioni. Potevamo andare sul 2-0, poi a freddo abbiamo subito quello dell’1-2; abbiamo cercato di recuperare la partita, siamo stati spregiudicati trovando il pari. Nei supplementari abbiamo rischiato pochissimo prendendo gol su palla inattiva. Usciamo ai rigori, non siamo riusciti a neutralizzarne uno dei loro. Ma siamo orgogliosi del nostro percorso. Se l'anno prossimo sarà ancora alla guida della Primavera nerazzurro? Quello che scrivono non risponde a realtà. Non ho visto nessuna squadra, sono ancora sotto contratto e penso di rimanere qui all’Inter. Le voci che girano sono errate. Sfida mancata con la Juventus? Dispiace non andare in finale a prescindere dall’avversario. Le cose sono finite lì, siamo riusciti a portare a casa un trofeo importante. Ovvio che il campionato è più prestigioso ma abbiamo vinto qualcosa anche noi, riuscendo sempre a essere competitivi. Grazie ai ragazzi per essersi messi a disposizione, poi la Roma è stata più brava di noi. Espulsione Tumminello? Non ho visto… Se ha dato una testata all’arbitro è grave, ma non mi sono accorto di nulla. L’arbitro credo stesse mandando fuori Lorenzo Di Livio e io stavo parlando coi miei collaboratori”.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/6/2016, 11:59     +1   -1




ESCLUSIVA TJ -

Fulvio Pea: "Derby molto tattico e di grande valore. Toro campione, ma Juve favorita. Ecco i giocatori che potrebbero spostare equilibri..."


Intervistato da Tuttojuve.com, l'ex tecnico della Primavera dell'Inter, Fulvio Pea, spesso in cabina di commento a Sportitalia, ha introdotto i temi del derby della Mole in programma oggi a Reggio Emilia e valido per la semifinale delle Final Eight. In palio la finale Scudetto contro la Roma, che ieri ha eliminato l'Inter:

"Sarà una gara di grande valore. La Juventus ha giocatori straordinari. Dall'altra parte, invece, c'è un Torino che ha un settore giovanile in continua crescita. Quest'anno sta cercando di difendere il titolo conquistato nella scorsa stagione, ma si troverà davanti un avversaria molto forte, la favorita per lo Scudetto. Mi aspetto una partita molto tattica. La ricerca dell'ampiezza, con i continui cambi di gioco di Mantovani da destra verso sinistra e del centrale di centrocampo Osei da sinistra verso destra, sarà l'arma principale con cui i granata proveranno ad aggirare la forte linea difensiva di mister Grosso, puntanto molto su Zenuni e Candellone. La canto suo, la Juventus proverà a scardinare la compattezza creata da Longo, con gli inserimenti dei centrocampisti Macek e Kastanos, con Favilli e la qualità sopraffina di Vadalà. Questi i giocatori che potrebbero spostare gli equilibri da una parte e dall'altra".

Tuttojuve.com

20:40 diretta sportitalia non mancatela
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/6/2016, 17:25     +1   -1




La Juventus sfiderà questa sera al Mapei Stadium il Torino, derby tra squadre Primavera valevole per la semifinale scudetto. Si sa già che in finale c’è la Roma. Tra i bianconeri torna Vadalà dopo la squalifica di tre giornate, ma non ci sarà ancora Clemenza per infortunio.

Queste le probabili formazioni del match:

JUVENTUS (4-3-3): Audero; Lirola, Romagna, Blanco Moreno, Zappa; Macek, Bove, Cassata; Kastanos, Favilli, Vadalà.

TORINO (4-3-3): Zaccagno; Carissoni, Friedenlieb, Mantovani, Procopio; Segre, Ozei, Zenuni; Edera, Candellone, Debeljuh.

Juvelive
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/6/2016, 19:57     +1   -1




Al 20' Pozzebon porta avanti la juve dopo un dominio territoriale fin dal primo minuto
 
Top
28 replies since 23/5/2016, 15:28   508 views
  Share