[Topic unico] Notizie miste e minori della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
Juventus Fans Official
TOPIC_ICON11  view post Posted on 22/5/2016, 14:18     +1   -1




In questo topic tutte le notizie miste e minori della Juventus.

 
Top
Fender87
view post Posted on 23/5/2016, 08:00     +1   -1




rzaakHZ

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/5/2016, 12:01     +1   -1




La Repubblica di San Marino celebra la Juventus con un francobollo: uscita prevista per il 7 giugno


La Repubblica di San Marino celebra il quinto scudetto consecutivo della Juventus con l'uscita di un francobollo: il francobollo, che verrà emesso dalle Poste della piccola repubblica, avrà un valore di 2 euro, e verrà emesso a partire dal prossimo 7 giugno. Sul francobollo sarà presente la scritta "Juventus", con il numero "5" in bella vista, e saranno presenti anche i simboli dello scudetto e della squadra torinese. Il francobollo verrà stampato in fogli da 12 esemplari, e sul margine sinistro di ciascun foglio saranno riprodotti i 5 scudetti consecutivi conquistati dai bianconeri.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/5/2016, 17:10     +1   -1




prima_pagina_m
 
Top
Fender87
view post Posted on 26/5/2016, 09:17     +1   -1




IvfcfTC

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 26/5/2016, 12:01     +1   -1




LIVE MERCATO - Mascherano e Alves nomi concreti per la Juve. Berardi dovrebbe approdare a Torino. I bianconeri incontreranno il Real per parlare di Morata. A breve l'ufficialità del rinnovo di Evra



12:25 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, Dani Alves e Javier Mascherano sono due obiettivi concreti per la Juventus. Tra i due è più vicino al club bianconero il brasiliano. Infatti, Dani Alves entro il 5 giugno può sfruttare un accordo definito l'anno scorso quando ha firmato il rinnovo con il Barcellona e comunicare l'intenzione di andarsene e la società blaugrana sarebbe costretta a liberarlo a costo zero. La trattativa tra il brasiliano e la Juventus è avanzata e le parti lavorano su un contratto biennale con opzione per il terzo anno. L'affare non è chiuso come dicono in Spagna, ma la Juventus è al lavoro per cercare di prendere Alves. Mentre per Mascherano la situazione è più complicata visto che i bianconeri se lo vogliono prendere devono aprire una trattativa con il Barcellona. La Juventus, però, ha già parlato con l'entourage del Jefecito che ha dato la disponibilità al trasferimento a Torino. In entrata per i bianconeri dovrebbe esserci anche Berardi, visto che Marotta sembra intenzionato a prendere il giocatore del Sassuolo. In uscita, invece, potrebbe esserci Morata, anche se la Juventus incontrerà il Real Madrid dopo la finale di Champions per definire la situazione. Al momento le merengues sembrano intenzionati ad esercitare il diritto di recompra per riprendere il bomber spagnolo. Il Real Madrid, poi, dovrebbe rivendere Morata ad un altro club. Chi resterà, invece, alla Juve è Evra che ha firmato il rinnovo di contratto che verrà ufficializzato a breve.

Tuttojuve.com
 
Top
Fender87
view post Posted on 27/5/2016, 18:55     +1   -1




Davids: "Per vincere la Champions la Juventus dovrà spendere tanto"





Barnet-FCs-Edgar-Davids-4




L'ex giocatore di Milan e Juventus Edgar Davids, ha parlato ai microfoni diPremium Sport in vista della finale di Champions League: "Penso che l'Italia sia il palcoscenico giusto per giocare una partita come questa. Le due squadre avranno fatto una preparazione diversa, entrambe vorranno vincere e sarà bello vedere la voglia delle due formazioni. Non ho parlato con Zidane, lasciamolo in pace. La Juventus dovrà investire se vorrà vincere la Champions, le squadre inglesi spendono tantissimo e credo che i bianconeri, anche se stanno facendo bene, dovranno comprare per ottenere altri successi. Quando si vince tanto nel proprio paese si vuole sempre di più. non ci sono giocatori simili a me adesso, sono cambiati i tempi".

TMW
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/5/2016, 21:39     +1   -1




Perche' sempre farne una questione di soldi ? Ci vuole programmazione intelligenza e anche molta fortuna . Avere un album di figurine in campo non danno nessuna garanzia . Vedi Psg City e United che spendono barche di euro ma con risultati negativi in Europa
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/5/2016, 10:23     +1   -1




Tuttosport - La Juve blinda Dybala. L'argentino dice no a Mourinho e si appresta a prolungare di un altro anno con contratto alla Pogba

C_29_fotogallery_1014041_upiImmagineLancio_0


Tutti pazzi per Paulo Dybala. Secondo Tuttosport, anche lo il Manchester United di Josè Mourinho si sarebbe iscritto alla corsa per l'attaccante juventino, dopo Barcellona, Real Madrid e Psg. Il neo manager dei Red Devils avrebbbe effettuato un sondaggio indiretto, tramite intermediari. Stando al quotidiano torinese, però, la Juventus sta lavorando per blindare il talento argentino con un contratto “alla Pogba”, da top player. Prolungamento di un anno - dal 2020 al 2021 - con sensibile ritocco dello stipendio: da 2,5 milioni più premi a 4/4,5 più bonus. Praticamente ingaggio raddoppiato. Le parti ne stanno già parlando e si riaggiorneranno prossimamente per la firma, che potrebbe arrivare tra un mesetto, quando il calciatore tornerà a Torino per la preparazione.

Tuttojuve.com
 
Top
Fender87
view post Posted on 2/6/2016, 10:56     +1   -1




Mbx3k4C
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/6/2016, 11:56     +1   -1




prima_pagina_m_0_1
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/6/2016, 10:02     +1   -1




Per i 4 nati nel club torna Mirante. Forse anche Marrone. Pinsoglio potrebbe fare il terzo portiere. Occhio a Romagna e Lirola...


La dirigenza della Juventus, impegnata a rinforzare la squadra per la prossima stagione, è al lavoro anche per adeguarsi alla nuova normativa sul numero di giovani del vivaio da inserire nella rosa. Al momento, infatti, l'unico che soddisfa tale requisito è Claudio Marchisio. Marotta e Paratici, però, hanno già individuato altri elementi che potrebbero colmare questa lacuna: Uno dovrebbe essere Mirante, principale indiziato a sostituire Norberto Neto nel ruolo di vice Buffon. In lizza c'è anche Audero, che però avrebbe bisogno di giocare. Mentre come terzo portiere si pensa ad un altro prodotto del settore giovanile, ovverto Carlo Pinsoglio, rientrato dal prestito al Livorno. Il quarto giovane che potrebbe rientrare alla base potrebbe essere Luca Marrone, reduce dal prestito al Livorno. Ma c'è anche un'altra soluzione: Allegri, infatti, potrebbe decidere di inserire in pianta stabile nella rosa della Prima Squadra un giovane dell'attuale Primavera: Romagna o Lirola.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/8/2016, 08:36     +1   -1




Tuttosport - La Juve blinda Dybala


"La Juve blinda Dybala" titola stamane in prima pagina Tuttosport. Secondo il quotidiano torinese, a breve ci sarà un incontro per il prolungamento e l'adeguamento dell'ingaggio. L'argentino si avvicinerà a guadagnare le cifre del suo partner offensivo Higuain.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/9/2016, 14:30     +1   -1




Bonucci, rinnovo a breve


Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il rinnovo di Leonardo Bonucci dovrebbe avvenire entro un mese circa. Il difensore riceverà un importante adeguamento dopo le sirene di trasferimento estive. Il nuovo contratto dovrebbe attestarsi tra i 4 ed i 5 milioni di euro più bonus legati agli obiettivi.

Tuttojuve.com
 
Top
Fender87
view post Posted on 30/9/2016, 15:48     +1   -1




Ancelotti: “Milik è molto forte, il Napoli ha fatto un affare cedendo Higuain”




Il tecnico del Bayern Monaco si è espresso sul clamoroso trasferimento dell’estate





Carlo Ancelotti si schiera con il team Napoli nella questione Higuain. Dopo la clamorosa cessione, il mondo sportivo si è spaccato in due, tra chi sostiene che la Juve abbia fatto un colpo di mercato strepitoso e chi crede invece che l’affare l’abbia fatto il Napoli, viste le cifre. A questi ultimi appartiene anche Ancelotti, che in merito ha detto: “Allegri sta facendo bene alla Juventus, supportato da una società molto ben organizzata. Ovviamente a tutti si chiede qualcosa di più, Berlusconi chiedeva di stravincere quando era possibile. Impossibile fare un paragone fra il Bayern ed il mio Milan, sono due squadre completamente diverse. Milik? Lewandowski ne parla molto bene. Il Napoli ha fatto un affare con la cessione di Higuain”.


Gazzetta
 
Top
38 replies since 22/5/2016, 14:18   10161 views
  Share