Ventura sara' il prox ct dell'Italia

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 21/3/2016, 18:26     +1   -1




Per Ventura pronto biennale da 2 milioni

GettyImages_526533274


Ormai ci sono pochi dubbi ancora: Giampiero Ventura sarà il prossimo CT dell'Italia per il biennio che porterà ai Mondiali del 2018 che si disputeranno in Russia. Come afferma la Gazzetta dello Sport, manca solo l'incontro decisivo tra Carlo Tavecchio e l'attuale tecnico del Torino - che dovrebbe esserci tra lunedì e mercoledì prossimi - per la fumata bianca definitiva. L'accordo che firmerà Ventura sarà un biennale da 2 milioni di euro l'anno per lui ed il suo staff. Già stato allertato Cairo, presidente dei granata, che ha dato il nulla osta a lasciare libero il tecnico.

Tuttojuve.com

Edited by juvesteel 79 - 19/5/2016, 17:55

Attached Image: timthumb

timthumb

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/4/2016, 17:54     +1   -1




Zenga: "Il Ct dell'Italia sarà De Biasi"

Tuttojuve.com

Attached Image: 30aa449d9a2785aa2a9876b59db9d367-33209-ca3c088bd71

30aa449d9a2785aa2a9876b59db9d367-33209-ca3c088bd71

 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 28/4/2016, 19:37     +1   -1




Tanto il ct è solo di contorno..mancano i giocatori purtroppo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/7/2016, 17:11     +1   -1




Ventura: "Ripartirò dalla squadra dell'Europeo, poi spazio ai giovani"



"L'Europeo ha mostrato che con organizzazione e compattezza si possono raggiungere risultati importanti. Avrò tre giorni per preparare la gara con la Francia, quindi la base di partenza sarà quella dell'Europeo ma poi intendo lanciare dei giovani che intanto devono crescere". Ha parlato così il neo commissario tecnico della Nazionale, Giampiero Ventura, il cui corso comincia ufficialmente oggi: "Sono orgoglioso di essere stato scelto per questo incarico - ha precisato l'ex allenatore del Torino - sono felice di essere qui. Emozionato? Non ho più l'età per provare certe cose, ma sicuramente sono contento". Il tecnico, classe 1948, raccoglie l'eredità di Antonio Conte: "Dico grazie ad Antonio, che mi ha permesso di trovare una squadra con conoscenza e cultura del lavoro, due caratteristiche che hanno contraddistinto tutti i gruppi che ho allenato durante la mia lunga carriera. Credo che Conte, con poco tempo a disposizione, abbia fatto un lavoro straordinario: guardavo le partite e dicevo che l'Italia aveva tutte le carte in regola per arrivare almeno in semifinale, ma mi ridevano in faccia" ha confessato infine Ventura, che ha detto anche di non aver veti su Balotelli, se gioca, e che valuterà per Pellè, dato che 'la Cina è lontana'.

Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 13/8/2016, 17:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,956
Reputazione:
+2
Location:
SALERNO

Status:


CITAZIONE (MattyHakanÇalhanoglu @ 28/4/2016, 20:37) 
Tanto il ct è solo di contorno..mancano i giocatori purtroppo

Mal che vada può convocare l'intero Sassuolo.

La sensazione che ho è la stessa di quando Donadoni subentrò a Lippi. L'Italia forse ce la farà anche perché i migliori giocatori in Italia ce li ha la Juve. Dovranno naturalizzare qualche straniero .
 
Web Web Contacts Contacts  Top
4 replies since 21/3/2016, 18:26   60 views
  Share