[Diretta Live] Torino-Juventus 1-4., SERIE A: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 17/3/2016, 00:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Torino-Juventus si gioca domenica 20 marzo alle ore 15:00 allo stadio "Olimpico" di Torino.

Per la Juventus indisponibili: Chiellini, Caceres e Marchisio; squalificati: nessuno; diffidati: Alex Sandro, Bonucci, Hernanes, Morata, Pogba e Sturaro.

Per il Torino indisponibile: Avelar; squalificati: nessuno; diffidato: Glik.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Rugani Bonucci Barzagli

Lichtsteiner Khedira Lemina Pogba Alex Sandro

Mandzukic Dybala

PANCHINA

Neto
Rubinho
Evra
Padoin
Asamoah
Sturaro
Hernanes
Pereyra
Cuadrado
Morata
Zaza



Edited by zebrone84 - 20/3/2016, 13:34
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/3/2016, 07:29     +1   -1




Ecco ho fottutamente paura che ieri si ripercuota in campionato. Non buttiamo via una stagione splendida ragazzi. Non facciamolo!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/3/2016, 09:47     +1   -1




L'ex granata Pulici: "Torino è la città del Toro e non della Juve. Bisogna scendere in campo senza paura"



89e90f3509d364024780cebd02cbe64f-47887-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863



Domenica c'è il derby e io penso solo che mi piacerebbe poter scendere in campo e giocarlo - ha detto a margine della presentazione del 37° Torneo Maggioni-Righi organizzato dall'Asd Borgaro Torinese 1965 in cui gli è stato consegnato il premio "Pietro Patuzzi". "Se potessi essere presente negli spogliatoi direi una sola cosa alla squadra. Cioè che in questi novanta minuti nessuno deve essere più forte di noi. Anche nel mio Toro spesso sulla carta non eravamo i favoriti, ma noi quando scendevamo in campo non avevamo paura di nessuno. Torino è la città del Toro e non della Juve, dare il massimo in questa partita per provare a vincerla è l'unica cosa da fare per onorare al meglio il popolo granata, che è da sempre il valore aggiunto della nostra squadra. Solo uniti e insieme si può pensare di vincere questa partita, che si deve pensare di poter vincere".

TUTTOSPORT
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 17/3/2016, 10:39     +1   -1




Rialzarsi subito. Bisogna essere fieri della partita di ieri, per quanto bruci.

Abbiamo ancora dieci partite da giocare e il secondo double scudetto-Coppa Italia consecutivo a disposizione.

Quanto alla formazione, non rischierei né Dybala e né Mandzukic.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/3/2016, 11:02     +1   -1




Già so che sarà una sofferenza sta gara, noi domani non ci penseremo più ma i ragazzi ieri li ho visti davvero giu. :pianto:
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 17/3/2016, 11:42     +1   -1




Io ho più paura di vederli stanchi fisicamente che mentalmente depressi..
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/3/2016, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (MattyHakanÇalhanoglu @ 17/3/2016, 11:42) 
Io ho più paura di vederli stanchi fisicamente che mentalmente depressi..

Ci saranno alcuni cambi secondo me, anche importanti.
Fisicamente forse reggeremo ma è mentalmente che temo l'approccio a questo derby.
3 punti dalla seconda sono niente e i ciucci hanno le prossime 4 gare facilissime.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/3/2016, 12:47     +1   -1




Ripartire subito col piede sull'acceleratore
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/3/2016, 17:41     +1   -1




Quanto gli garberebbe a Mondonico vincere il derby contro di noi, come si augura che ci presentiamo a pezzi moralmente.



0a1285b077b025bf3d0567b9d81baba8-56306-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863



La partita di Champions ha portato via tante energie e domenica capiremo se la sconfitta peserà su chi andrà in campo e se la Juventus riuscirà e recuperare in pochi giorni le energie. La gara di domenica è la gara dell’anno per il Torino, perché potrebbe salvare un’annata e sicuramente giocherà al massimo. Dall’altra parte c’è la Juventus che non so se riuscirò a recuperare e scendere in campo motivata, nonostante l’avversario è più debole”.

TuttoJuve.com
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 17/3/2016, 18:20     +1   -1




Dybala ha lavorato ancora a parte. Io non lo farei giocare.
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 20:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Rizzoli arbitra il Derby Della Mole.

Il fischietto della sezione AIA di Bologna designato per la sfida di domenica all'Olimpico.

Il fischietto che ha diretto l'ultima finale dei Mondiali sarà coadiuvato dagli assistenti Di Liberatore e Tonolini, dal quarto ufficiale Padovan e dagli addizionali Mazzoleni e Irrati.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/3/2016, 20:48     +1   -1




Tabula rasa ripartiamo a testa alta
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/3/2016, 21:08     +1   -1




Rizzoli ha già diretto due derby della Mole

Il sito ufficiale della Juventus riporta alcuni precedenti dei bianconeri con Nicola Rizzoli, l'arbitro dell'imminente derby della Mole.

Il fischietto che ha diretto l'ultima finale dei Mondiali ha già diretto 31 gare dei bianconeri, fin dal 2006: tra esse, il Derby torinese del 2008 (0-0) e quello vinto dalla Juve nel 2014 con gol di Tevez. L'ultimo suo arbitraggio della Juve risale alla scorsa stagione, per la precisione al 2-0 casalingo contro la Lazio (reti di Tevez e Bonucci).

Tuttojuve.com
 
Top
Fender87
view post Posted on 18/3/2016, 09:25     +1   -1




Forza ragazzi siamo con voi!
 
Top
Fender87
view post Posted on 18/3/2016, 09:35     +1   -1




Khedira: "Triste ma sono concentrato per il derby domenica"




La Juventus, in tarda mattinata, è rientrata a Torino dopo la trasferta in Germania. I giocatori bianconeri, infatti, hanno già iniziato a preparare il derby di domenica. Sami Khedira, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha rivelato che la sua concentrazione è tutta rivolta alla sfida contro il Torino: "After this sad lost in yesterdays match, my focus today is on regeneration and preparation for the derby on sunday! #forzajuve #finoallafine". Ecco la traduzione: "Dopo questa triste sconfitta nella partita di ieri, la mia concentrazione oggi è sul recupero e la preparazione per il derby di domenica!", ha scritto il numero 6 juventino che ha anche postato una foto che lo ritrae che si allena.


Instagram
 
Top
134 replies since 17/3/2016, 00:57   1072 views
  Share