Juve sogna Oscar, Con aiuto di Conte

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 14/3/2016, 13:00     +1   -1




Nel mercato ci sono i sogni. Quei giocatori che insegui per anni e anni, che magari da un mese all'altro diventano obiettivi realizzabili. Il brasiliano Oscar, classe '91 del Chelsea, è un sogno di mercato della Juve. Il primo sondaggio risale addirittura al 2012, quando giocava nell'Internacional. Gli scout bianconeri l'avevano seguito ma l'offerta del Chelsea è stata impareggiabile: 25 milioni.

SPERANZA CONTE - Oscar è già alla quarta stagione al Chelsea, ma non ha mai trovato la continuità per esplodere. Non ha fatto male, anzi: 38 gol e 35 assist in 187 partite. Numeri non più da promessa, ma da campione. Ora ha 24 anni e deve fare il salto di qualità, al Chelsea non è riuscito a diventare un pilastro, un leader. Nelle due partite decisive contro il PSG è stato escluso dagli undici titolari, entrando solo nel finale. Il brasiliano vuole essere protagonista e avere un ruolo centrale nel progetto. E' difficile che possa averlo al Chelsea, perché con l'arrivo di Antonio Conte come manager il modulo sarà probabilmente il 3-5-2 o in alternativa il 4-3-3. Oscar è un trequartista puro, un ruolo che non rientra negli schemi dell'attuale ct della Nazionale. A Marotta e Paratici piace molto, Allegri lo considera il giocatore perfetto per il 4-3-1-2 che ha sempre voluto utilizzare. Mourinho però si è sempre opposto alla sua cessione. Ora le cose potrebbero cambiare. Paratici è stato a Londra per Chelsea-PSG, sono partiti i primi contatti esplorativi dopo il tentativo della scorsa estate. Con Conte le cose potrebbero cambiare, se il brasiliano non dovesse più essere considerato titolare. Non sarebbe un regalo alla sua ex squadra, anzi, ma solo una questione di natura tattica.

CALCIOMERCATO.COM

Attached Image: oscar-chelsea-qpr_3223728

oscar-chelsea-qpr_3223728

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/3/2016, 23:09     +1   -1




TREQUARTI, ECCO I CINQUE NOMI CALDI

Massimiliano Allegri potrebbe essere accontentato nella prossima stagione, il famoso trequartista che l'anno scorso era stato rappresentato da Julian Draxler, quest'estate potrebbe avere un alter ego e al momento sono cinque i nomi tra cui ci potrebbe essere il prossimo giocatore a cui dovrebbe essere attribuito il famoso ruolo. I media in queste settimane hanno fatto diversi nomi, questi i cinque più chiacchierati.

Hazard - il nome nuovo - il belga e' il nome nuovo per il ruolo di trequartista. Il nuovo Chelsea di Conte non dovrebbe prevedere questo ruolo e quindi l'ex Lille potrebbe finire sul mercato. Su di lui il Real e il Psg però sono i favoriti.

Oscar - il tormentone 2 - anche per il brasiliano del Chelsea, il futuro è incerto per gli stessi motivi legati ad Hazard, Conte non prevede il trequartista, il Chelsea non vorrebbe cederlo in Premier e per questo il nome di Oscar potrebbe ritornare ad essere attuale.

Gotze - da rilanciare - il tedesco sta vivendo una stagione terribile con pochi minuti e tanta panchina. Gotze viene seguito da Liverpool e Manchester United e Borussia Dortmund e per questo i bianconeri non sono i favoriti, da non sottovalutare anche il costo non banale.

Isco - il più richiesto - lo spagnolo e' il sogno segreto dei bianconeri, forse il preferito, il problema è che lo spagnolo e' anche il più richiesto in assoluto tra le lusinghe del Manchester City di Guardiola, la formazione favorita, senza dimenticare United e Psg.

Mkhitaryan - il favorito - infine L'armeno del Borussia Dortmund, seguito da Mino Raiola che potrebbe favorirne l'approdo a Torino. La squadra appartenenza, il costo sui trenta milioni e le concorrenti, nessuna Big, Liverpool a parte, potrebbero spingere il giocatore a Torino.

La sensazione generale e' che quest'anno il trequartista possa sul serio arrivare e che Mkhitaryan sia ad oggi il favorito.

Tuttojuve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/4/2016, 21:57     +1   -1





Il tecnico lo avrebbe voluto già la scorsa estate, adesso è più raggiungibile
uno dei principali sogni di mercato di Massimiliano Allegri: dos Santos Emboaba Júnior, per tutti Oscar.


Il “Conte Max” lo avrebbe voluto già la scorsa estate e lo ha detto più di una volta anche pubblicamente. L’innamoramento calcistico per il trequartista del Chelsea resta d’attualità. Allegri continua a chiedere “una variabile impazzita” e Oscar è sempre uno dei prescelti. Un nome, quello di Oscar, che sarà centrale anche durante il summit di mercato che accompagnerà il rinnovo di contratto del tecnico livornese. Allegri vuole continuare con la Juventus (il prolungamento fino al 2018 è pronto), ma allo stesso tempo vorrebbe avere in anticipo qualche garanzia di mercato. Il trequartista di qualità è una di queste.

Tuttosport.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/4/2016, 12:44     +1   -1




Partita doppia per Oscar e Isco

Summit con Chelsea e Real: Cuadrado e Morata, sarà dura. Ma Marotta rilancia sui fantasisti

Tuttosport.com

Attached Image: 100642368-62c55d27-4cde-435d-9c3e-2077ae03dcd1

100642368-62c55d27-4cde-435d-9c3e-2077ae03dcd1

 
Top
ecoicam1
view post Posted on 28/4/2016, 20:39     +1   -1




Ogni anno gli stessi nomi...chissàà....anche se con la partenza di Cuadrado perderemo molto
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/4/2016, 21:05     +1   -1




Un Cuadrado per un Oscar
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/4/2016, 11:57     +1   -1




Juve, ecco il "borsino" dei trequartisti: Isco in vantaggio su Oscar e Pastore


Sarebbero 3, al momento, i trequartisti seguiti dalla Juventus per regalare a mister Allegri un giocatore di primo piano da schierare dietro le punte: Isco, Oscar e Pastore, in ordine di "interesse". Secondo quanto riportato da "Tuttosport", infatti, il talento spagnolo del Real Madrid sarebbe il preferito di mister Allegri in virtù della sua duttilità tattica, che permetterebbe al tecnico livornese di schierarlo anche da mezzala o da esterno d'attacco. Oscar e Pastore, pur venendo molto apprezzati dalla dirigenza juventina, sono meno duttili dal punto di vista tattico, ed hanno un prezzo, tra cartellino ed ingaggio, superiore a quello del giocatore iberico.

Tuttojuve.com
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 29/4/2016, 12:51     +1   -1




io preferisco Cuadrado , Oscar giovane si , ma per me è molto sopravvalutato
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 29/4/2016, 13:07     +1   -1




Oscar sulla trequarti tecnicamente sarebbe il top dovrebbe solo crescere fisicamente e tatticamente in quanto brasiliano ignorante e scansafatiche in queste due credenziali
 
Top
8 replies since 14/3/2016, 13:00   56 views
  Share