Ibrahimovic: "Per adesso, la prossima stagione non sarò qui"

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 14/3/2016, 00:15     +1   -1




"Resto solo se mettono la mia statua al posto della Tour Eiffel"



La festa e la gioia per un titolo da record, il quarto consecutivo, è durata solo qualche ora in casa Psg. Poi sono arrivate le parole di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, intervistato da BeIN Sport, ha spiegato: "Amo i tifosi e l'ambiente qui, mi trovo benissimo. Però, per il momento, nella prossima stagione non sarò qui. Ho ancora un mese e mezzo qui e sono felice di esserci. Non so cosa accadrà l'anno prossimo, ma per adesso so che non sarò qui".

Incalzato dalla giornalista che gli faceva presente quanto fosse amato a Parigi, Ibrahimovic ha replicato con il sorriso sulle labbra: "Sì, ma non è per quello. Ma non credo vogliano sostituire la Tour Eiffel con la mia statua. Penso che nemmeno i dirigenti del club possano farlo: ma se lo faranno, rimarrò!".

Sportmediaset.it
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 14/3/2016, 11:11     +1   -1




C_29_fotogallery_1013198__ImageGallery__imageGalleryItem_3_image

Vai Ibra, vai dove ti porta il..money :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/3/2016, 12:48     +1   -1




Meglio lui o Cavani per noi ?
 
Top
Fender87
view post Posted on 30/4/2016, 18:00     +1   -1




Ibrahimovic, la Juve studia il clamoroso colpo




Ibra torna alla Juve? Lo scenario ha del clamoroso ma i segnali che filtrano dalle manovre juventine parlano di un tentativo per valutare l'opportunità di riportare l'attaccante svedese in bianconero dopo lo strappo del 2006 e il suo passaggio all'Inter, viste anche le difficoltà di arrivare a Cavani. La Juve vuole costruire una squadra per vincere la Champions e qui i desideri collimano perfettamente con quelli di Ibra, rimasto ancora una volta ai margini della competizione. Lo svedese è a fine contratto: la Juve, attraverso Mino Raiola, gli ha proposto un ingaggio di 7 milioni di euro netti più ricchissimi bonus in caso di conquista della Champions. E' un progetto in fase embrionale e difficile da chiudere al momento. La Juve cerca comunque in attaccante di spessore. Sul fronte Morata sono cambiati gli scenari negli ultimi giorni: con il Real non è stata trovata un'intesa per togliere la 'recompra' del giocatore e lo stesso spagnolo non è più convinto di restare a Torino dopo le ultime panchine. Tornerà a Madrid per 30 milioni: potrebbe restare per sostituire Benzema o andare per 45 milioni in un'altra big.


Sportmediaset
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/4/2016, 19:23     +1   -1




Ibra o Cavani a chi la prox champions bianconera . Certo il ritorno dello zingaro avrebbe del clamoroso ma in un certo senso romantico . Un ritorno a casa per cosi dire . Noi lo abbiamo lanciato al grande calcio . A lui manca la champions forse e'scritto nelle stelle che per vincerla deve indossare I nostri colori e forse noi abbiamo bisogno di lui . Il primo caso che se cambia squadra non sara'per soldi ma per amore :mancheno:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/5/2016, 12:05     +1   -1




Juve, per il dopo Morata si "tratta" con Raiola



La Juventus comincia a pensare al dopo Morata. Per sostituire il bomber classe 1992 della nazionale spagnola, destinato a tornare al Real Madrid, i bianconeri potrebbero fare "affari" con Mino Raiola, puntando 2 giocatori gestiti dall'agente italo-olandese: secondo quanto riportato dal "Quotidiano Nazionale", infatti, Marotta avrebbe chiesto informazioni su Romelu Lukaku, bomber classe 1993 dell'Everton e della nazionale belga, e su Zlatan Ibrahimovic, che, dopo la fine del rapporto con il PSG, è attualmente svincolato, e potrebbe sbarcare a Torino per almeno un paio di stagioni con un ottimo contratto, finanziato in parte dalla cessione di Morata.

Tuttojuve.com
 
Top
view post Posted on 23/5/2016, 12:52     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,889
Reputazione:
+82
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


Se venisse da noi .un contratto di due o tre anni sarebbe ottimo!!.. :.ok.: l'anno giusto per la champions!! ne sono certo!!! :1st:
 
Top
Fender87
view post Posted on 24/5/2016, 07:57     +1   -1




qs-giorno-ibrac5p0v

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/5/2016, 11:54     +1   -1




Sarebbe la chiusura di un cerchio mai avvenuto magari alzando al celo la champions a coronamento di una carriera strepitosa . Noi la cerchiamo da molto lui da sempre . In ogni squadra in cui e'andato ha mancato la champions di un anno chissa' che il fato non abbia deciso che lui solo con noi la puo' vincere . Tutto avrebbe piu senso . Sono romantico lo so .
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/5/2016, 17:06     +1   -1




United, pronto un ingaggio da record per Ibrahimovic

CdC6AeDW0AAFuTo


Zlatan Ibrahimovic resta un nome caldissimo del mercato europeo, in particolare per quanto riguarda il Manchester United. Secondo quanto riferito dal Daily Star, i Red Devilsavrebbero pronta un'offerta monstre per l'attaccante svedese. Contratto da 250 mila sterline a settimana, che convertite in euro significherebbe 15,5 milioni di euro.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/5/2016, 06:28     +1   -1




Calciomercato Juventus, Raiola: “Ibra non va allo United, aspettatevi sorprese”


Zlatan_Ibrahimovic_ai_tempi_della_Juventus_h_sond


Mino Raiola parla come riportato da Expressen: “Il futuro di Ibra è incerto, ma non capisco perchè tutti parlano dello United. Vedrete che rimarrete tutti stupiti da dove andrà a giocare”. E se dietro a queste parole ci fosse davvero la Juventus pronta a riabbracciare un ex mai dimenticato.

Juvelive.it
 
Top
10 replies since 14/3/2016, 00:15   2558 views
  Share