Sono un Juventino cinese!

« Older   Newer »
  Share  
LEOPAN
TOPIC_ICON1  view post Posted on 9/3/2016, 01:26     +1   +1   -1




Sono uno studente e sono appena arrivato a Milano da solo 1 mese. Adesso studio alla società di Dante Alighieri a cui mi sono iscritto un corso di lingua italiana. Ho studiato l'italiano per solo 3 mese prima del mio arrivo, quindi non parlo bene :uhhh:

L'amore per la Signora è la forza che mi spinge quando incontro delle difficoltà di studiare l'italiano :ghgh:

È la prima volta che arrivo in Europa. Tutto è completamente nuovo per me. Anche trovare questo sito ho fatto tanta fatica(perché italiano è molto molto molto difficile T_T)

Ho incontrato un problema: mi sono già abbonato sul sito sky online così posso guardare le partite di Serie A, anche la Coppa Italia la posso vedere sul Rai(semplicemente accendere la TV, è gratuito).Però! Per quanto riguarda Champions League non so cosa faccio! Perché sembra che solo nel sito Mediaset Premium si può vederlo. Ho provato registrare e volevo pagare ma, perché sono straniero mio codice fiscale non è valido!!!

C'è solo una settimana prima della gara a Allianz Arena! Cosa faccio???Mi consigliereste qualche "Sky Bar"? Oppure qualche sito su cui si può guardare in Streaming gratuito? Penso che ogni partita gioca la Juve sia imperdibile!!!

Spero di non aver fatto tanti errori gramatici :emozione: Grazie mille!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/3/2016, 09:14     +1   -1




Ciao Leopan,
già adesso scrivi meglio di tanti italiani eheheheheheh
Benvenuto nella nostra piccola famiglia bianconera!
Per Bayern-Juve? Dipende da cosa ti piace. Preferisci vederla a casa oppure insieme a tante altre persone?
Per la Champions League è facile, vai in una edicola o negozio di Tv e compri una tessera Mediaset Premium, non serve che ti registri al sito, usi la tessera nel televisore. :.ok.:
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 12:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Benvenuto tra noi! :.ciaao: :juventus:

Per la Champions League hai tre opportunità, in streaming (quella più sconsigliata), in un bar/pub/ristorante/Juventus Club Doc che la trasmette (quella più consigliata, meglio se è un locale juventino), oppure acquistare la partita tramite una semplice tessera Mediaset Premium che la trovi ovunque, principalmente nei negozi di elettronica.
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/3/2016, 12:46     +1   -1




Welcome home Cina
 
Top
LEOPAN
view post Posted on 10/3/2016, 01:14     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 9/3/2016, 09:14) 
Ciao Leopan,
già adesso scrivi meglio di tanti italiani eheheheheheh
Benvenuto nella nostra piccola famiglia bianconera!
Per Bayern-Juve? Dipende da cosa ti piace. Preferisci vederla a casa oppure insieme a tante altre persone?
Per la Champions League è facile, vai in una edicola o negozio di Tv e compri una tessera Mediaset Premium, non serve che ti registri al sito, usi la tessera nel televisore. :.ok.:

WOW! Grazie per la tua risposta! Sai per caso quanto costa al mese quella tessera Mediaset Premium? Se io non avessi un televisore(solo PC, un iMac) potrei usarla?
 
Top
LEOPAN
view post Posted on 10/3/2016, 01:18     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 9/3/2016, 12:36) 
Benvenuto tra noi! :.ciaao: :juventus:

Per la Champions League hai tre opportunità, in streaming (quella più sconsigliata), in un bar/pub/ristorante/Juventus Club Doc che la trasmette (quella più consigliata, meglio se è un locale juventino), oppure acquistare la partita tramite una semplice tessera Mediaset Premium che la trovi ovunque, principalmente nei negozi di elettronica.

Ti ringrazio! Anch'io vorrei guardare delle partite con tante persone. Ma non so dove si trovano i bar in cui le posso guardare. Abito a Milano, sai qualche posto di bello? Oppure come lo posso trovare? Grazie!!!
 
Top
LEOPAN
view post Posted on 10/3/2016, 01:20     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 9/3/2016, 12:46) 
Welcome home Cina

:ghgh: Grazie!!! Piacere di conoscervi!!!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/3/2016, 09:11     +1   -1




CITAZIONE (LEOPAN @ 10/3/2016, 01:14) 
WOW! Grazie per la tua risposta! Sai per caso quanto costa al mese quella tessera Mediaset Premium? Se io non avessi un televisore(solo PC, un iMac) potrei usarla?

Purtroppo ti serve una Tv per usarla.
Da quello che ricordo esistono le tessera che costano 11 euro e ti vedi 10 giorni di calcio, poi se vuoi, puoi ricaricare ogni volta come se fosse una tessera prepagata.

La tessera è cosi più o meno:

af3474d4e9557711433f26c661dbe3b9

Ti consiglierei di provare almeno inizialmente con lo streaming, se hai una ottima connessione internet trovi tanti canali :sisi:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/3/2016, 09:12     +1   -1




CITAZIONE (LEOPAN @ 10/3/2016, 01:18) 
Ti ringrazio! Anch'io vorrei guardare delle partite con tante persone. Ma non so dove si trovano i bar in cui le posso guardare. Abito a Milano, sai qualche posto di bello? Oppure come lo posso trovare? Grazie!!!

Prova a guardare qui http://www.juventusclubdoc.it/index.php?op...ardia&Itemid=71

Questi sono i Juve Club certificati dalla Juventus, a Milano sicuramente ce ne sono tanti.
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 10/3/2016, 11:31     +1   -1




Temo che le tessere consigliate da Furia, quest'anno non hanno compreso la Champions. Una volta presa quella tessera prepagata c'è da comprare il pacchetto da 59€ per avere la visione della CL fino alla fine..
Benvenuto comunque!

P.s. O sennò vai in un locale Premium..non Sky bar che al massimo vedi la Lazio in EL lì :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/3/2016, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (MattyHakanÇalhanoglu @ 10/3/2016, 11:31) 
Temo che le tessere consigliate da Furia, quest'anno non hanno compreso la Champions. Una volta presa quella tessera prepagata c'è da comprare il pacchetto da 59€ per avere la visione della CL fino alla fine..
Benvenuto comunque!

P.s. O sennò vai in un locale Premium..non Sky bar che al massimo vedi la Lazio in EL lì :ghgh:

Eh si la deve ricaricare :sisi:
 
Top
LEOPAN
view post Posted on 11/3/2016, 00:58     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 10/3/2016, 09:11) 
Purtroppo ti serve una Tv per usarla.
Da quello che ricordo esistono le tessera che costano 11 euro e ti vedi 10 giorni di calcio, poi se vuoi, puoi ricaricare ogni volta come se fosse una tessera prepagata.

La tessera è cosi più o meno:

(IMG:http://static.bakeca.it/immagini/af3/af347...6c661dbe3b9.jpg)

Ti consiglierei di provare almeno inizialmente con lo streaming, se hai una ottima connessione internet trovi tanti canali :sisi:

Ho capito!!!GRAZIE!!!Ma"tanti canali"ad esempio? Non so dove e come trovarli... Lo sai che in Cina c'è una censura quindi non possiamo usare google, Facebook,Twitter,WhatsApp,Tumblr,Instagram ecc. :uhhh:
 
Top
LEOPAN
view post Posted on 11/3/2016, 01:01     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 10/3/2016, 09:12) 
Prova a guardare qui www.juventusclubdoc.it/index.php?op...ardia&Itemid=71

Questi sono i Juve Club certificati dalla Juventus, a Milano sicuramente ce ne sono tanti.

Ecco li!!! grazie per le informazioni!!!!!!Sei molto gentile!!!
 
Top
LEOPAN
view post Posted on 11/3/2016, 01:06     +1   -1




CITAZIONE (MattyHakanÇalhanoglu @ 10/3/2016, 11:31) 
Temo che le tessere consigliate da Furia, quest'anno non hanno compreso la Champions. Una volta presa quella tessera prepagata c'è da comprare il pacchetto da 59€ per avere la visione della CL fino alla fine..
Benvenuto comunque!

P.s. O sennò vai in un locale Premium..non Sky bar che al massimo vedi la Lazio in EL lì :ghgh:

:|: :|: :|: Ma perché quest'anno non l'hanno compresso?? :pianto: Ma spero che sia solo quest'anno e che non sia da quest'anno....

ahahah,Lazio,ma meglio di Inter,lo sai. :sefz:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/3/2016, 09:14     +1   -1




CITAZIONE (LEOPAN @ 11/3/2016, 00:58) 
Ho capito!!!GRAZIE!!!Ma"tanti canali"ad esempio? Non so dove e come trovarli... Lo sai che in Cina c'è una censura quindi non possiamo usare google, Facebook,Twitter,WhatsApp,Tumblr,Instagram ecc. :uhhh:

Però adesso sei in Italia giusto?
Adesso dovresti poter aver accesso a tutto. :.ok.:
 
Top
20 replies since 9/3/2016, 01:26   128 views
  Share