Sono un Juventino cinese!

« Older   Newer »
  Share  
LEOPAN
TOPIC_ICON1  view post Posted on 9/3/2016, 01:26     +1   +1   -1




Sono uno studente e sono appena arrivato a Milano da solo 1 mese. Adesso studio alla società di Dante Alighieri a cui mi sono iscritto un corso di lingua italiana. Ho studiato l'italiano per solo 3 mese prima del mio arrivo, quindi non parlo bene :uhhh:

L'amore per la Signora è la forza che mi spinge quando incontro delle difficoltà di studiare l'italiano :ghgh:

È la prima volta che arrivo in Europa. Tutto è completamente nuovo per me. Anche trovare questo sito ho fatto tanta fatica(perché italiano è molto molto molto difficile T_T)

Ho incontrato un problema: mi sono già abbonato sul sito sky online così posso guardare le partite di Serie A, anche la Coppa Italia la posso vedere sul Rai(semplicemente accendere la TV, è gratuito).Però! Per quanto riguarda Champions League non so cosa faccio! Perché sembra che solo nel sito Mediaset Premium si può vederlo. Ho provato registrare e volevo pagare ma, perché sono straniero mio codice fiscale non è valido!!!

C'è solo una settimana prima della gara a Allianz Arena! Cosa faccio???Mi consigliereste qualche "Sky Bar"? Oppure qualche sito su cui si può guardare in Streaming gratuito? Penso che ogni partita gioca la Juve sia imperdibile!!!

Spero di non aver fatto tanti errori gramatici :emozione: Grazie mille!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/3/2016, 09:14     +1   -1




Ciao Leopan,
già adesso scrivi meglio di tanti italiani eheheheheheh
Benvenuto nella nostra piccola famiglia bianconera!
Per Bayern-Juve? Dipende da cosa ti piace. Preferisci vederla a casa oppure insieme a tante altre persone?
Per la Champions League è facile, vai in una edicola o negozio di Tv e compri una tessera Mediaset Premium, non serve che ti registri al sito, usi la tessera nel televisore. :.ok.:
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 12:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore