Buonanotte a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Debora Craig Cassel
view post Posted on 14/1/2016, 01:00     +1   +1   -1




Salve, mi chiamo Debora, sono romagnola, sposata e ho 33 anni.
Vi dico subito che non sono juventina, ma provengo da una famiglia juventina a partire dalla mia bisnonna materna, con i miei nonni materni, altri parenti da parte di nonna materna, tutti juventini, anche mio padre è juventino, e pure mio suocero xDD
Io sono laziale, lo so, vi state chiedendo come mai, vista la provenienza...
Vi rispondo subito, colpa di Beppe Signori, della quale mi innamorai nel 1992, in cui avevo 10 anni, anche se poi lui se andò, io sono rimasta attaccata alla mia Aquila.
La mia lazialità comunque, non mi impedisce di portare rispetto alla Juve, che ritengo una grande squadra, e come ho detto, sono affezionata per la mia famiglia.
Chi mi conosce bene e ama il calcio, mi ha soprannominata "Gobba mancata" :sorriso:
Ah, amo i gatti, sono cresciuta con loro e fino ad ora nella mia vita, ne ho avuti ben 5 bianconeri, di cui due li avevo chiamati Juventino e Juventina, la mia attuale gatta è bianconera e si chiama Golf (dalla mia passione per questo sport, oltre al calcio)
Spero di essere la benvenuta, se avete domande, chiedete che se posso risponderò ^_^
Un saluto a tutti e ...... quando non gioca contro la mia Aquila, Forza Juveeeeeee!! (e cmq anche quando giochiamo contro, da parte mia, rispetto, sempre e comunque!)
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 14/1/2016, 09:53     +1   -1




Benvenuta Debora!
 
Top
view post Posted on 14/1/2016, 13:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Benvenuta tra noi! :.ciaao:

Dai per essere qui, sotto sotto sei anche juventina... :sefz: :juventus:
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/1/2016, 22:16     +1   -1




welcome home respect
 
Top
3 replies since 14/1/2016, 01:00   27 views
  Share