"One more step security check to access..." Cloudfare

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 12/1/2016, 09:34     +1   -1




In ufficio per ogni cazzo di sito che vado a visitare, mi compare sempre una pagina dove mettere un codice pare sia di cloudfare.com che si occupa di questo. Per ogni santo sito web!!! Da come ho capito non è un virus ma si tratta di un sistema di server che inserisce gli indirizzi ip sospetti di spammer in una black list mondiale e quindi chiede sempre di inserire il Chaptha prima di ogni sito.
E' mai successo a voi? E come avete risolto??
Mi sto ingrippando da giorni.... sul web non si trova un cazzo, solo in inglese.
 
Top
view post Posted on 12/1/2016, 12:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mi è capitato, ma raramente...
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/1/2016, 13:30     +1   -1




^In ufficio praticamente per ogni sito, alcuni anche dopo essere entrato mi limita nel vederli.
L'unico dove non me lo richiede è proprio il forum :D
Non c'è un cazzo di modo per uscirne fuori?
 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 11:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


non so dove lavori (se non ricordo male sei assicuratore???) e non sono neanche un esperto di informatica ma sembra che qualcuno (non se se lavori in privato o per qualcuno) ha bloccato l'accesso ad alcuni siti tramite server/modem/ o simile...

se è cosi è un facilissimo da risolvere :sisi: invece se è qualcosaltro non posso aiutarti =(
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 11/2/2016, 17:24     +1   -1




Ragazzi io ho ancora questo problema in ufficio, ho installato in firefox Anonymox ma dopo un pò mi rallenta la connessione al pc perchè non è la versione Premium.
Che cazzarola devo fare per far sparire sto cazzo di cloudfare?????
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/3/2016, 11:42     +1   -1




Nessuno mi può aiutare, non ce la faccio più in ufficio per ogni cazzo di sito devo prima fare ste merde di passaggi!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/3/2016, 10:54     +1   -1




:-.-:
 
Top
6 replies since 12/1/2016, 09:34   113 views
  Share