Buon compleanno Juventus Fans!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 26/12/2015, 12:15     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


2023313Senza_titolo_2

Il 26 dicembre è una data storica per il nostro forum, 8 anni fa infatti nasceva questa meravigliosa community dove abbiamo condiviso tante gioie ma anche qualche dolore, tutti insieme ed uniti sotto un unica bandiera, quella bianconera! Tanti auguri Juventus Fans!

:happybirthday: :happybirthday: :happybirthday: :happybirthday: :happybirthday: :happybirthday: :happybirthday:

 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 26/12/2015, 13:35     +1   -1




Nelle estreme difficoltà che questi tempi comportano, a fatica nonostante i social network e con la crisi economica italiana, dopo 8 anni, ben 8, molti di noi continuano a far vivere questo piccolo ma importante forum. Non lo so fino a quando riusciremo ancora a resistere ma noi dopo 8 anni continueremo a fare la nostra, difficile, parte.
I social stanno distruggengo un mondo fantastico e puro come i forums e i blogs, molti saranno costretti a chiudere nel 2016 (speriamo non noi), peccato.
Forza Juventusfans!
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 27/12/2015, 11:22     +1   -1




Auguri forum! Io di sicuro continuerò a commentare la Juve e il calcio qui dentro, chi c'è c'è, chi non c'è non c'è
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 27/12/2015, 13:01     +1   -1




Quoto Matty, anch'io, coi miei tempi e la mia incostanza :sefz:, continuerò a parlare di calcio solo qui dentro...
Fosse per me i social avrebbero chiuso da tempo :bomb:

Buon natale ragazzi
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/12/2015, 13:51     +1   -1




Grandi ragazzi!
 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 18:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Sinceramente i social dopo un pò stancano, infatti io su twitter non ci sono quasi mai o raramente, anche perchè ancora non ho capito del tutto come funziona, su facebook ci sto molto meno di prima, perchè ormai è diventato un posto dove la gente ci sta sopra solo per farsi i cazzi degli altri. Comunque fino a quando ci sarò io, questo forum non chiuderà mai, pure se rimaniamo solo io ed Amelio a parlare tra di noi... :sefz: Comunque ancora :happybirthday: :happybirthday: :happybirthday:
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/12/2015, 19:39     +1   -1




^Purtroppo in tanti si fossilizzano sui social, soprattutto Facebook inquina il web perchè Twitter è un social nettamente diverse e culturalmente più elevato. Comunque io dico che i social piano piano lentamente scemeranno, già Twitter ha subito un piccolissimo calo e Facebook non ha aumentato i suoi numeri, Google Plus è un deserto, Tumblr e Pinterest in Italia sono quasi sconosciuti. Vediamo, spero davvero termino questi cazzo di social.
Io Amo i forum e i blog. Sono meravigliosi.
 
Top
muni79
view post Posted on 30/12/2015, 19:39     +1   -1






 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/12/2015, 09:26     +1   -1




:ola: :.:bravo:.:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/1/2016, 20:37     +1   -1




odio i social ..per me esisti solo tu juventusfan.auguri
 
Top
9 replies since 26/12/2015, 12:15   49 views
  Share