[Diretta Live] Palermo-Juventus 0-3., SERIE A: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 26/11/2015, 00:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Palermo-Juventus si gioca domenica 29 novembre alle ore 20:45 allo stadio "Renzo Barbera" di Palermo.

Per la Juventus indisponibili: Caceres, Asamoah, Khedira, Lemina Pereyra e Hernanes; squalificati: nessuno; diffidato: Pogba.

Per il Palermo indisponibili: Djurdjevic e Vitielli; squalificati: nessuno; diffidati: Struna e Vazquez.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Cuadrado Sturaro Marchisio Pogba Evra

Mandzukic Dybala

PANCHINA

Neto
Rubinho
Rugani
Alex Sandro
Lichtsteiner
Padoin
Vitale
Morata
Zaza



Edited by zebrone84 - 30/11/2015, 11:52
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 26/11/2015, 09:58     +1   -1




Bisogna dare continuità, perché in Italia ne abbiamo di strada da recuperare.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 26/11/2015, 12:17     +1   -1




Darei Spazio a Rugani. Ma ci credo poco.
 
Top
view post Posted on 26/11/2015, 16:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


A Palermo arbitra Valeri

L’arbitro romano ha diretto la Signora questa stagione in occasione di Inter-Juve e, precedentemente, Genoa-Juve
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 26/11/2015, 19:03     +1   -1




Ci reimmergiamo nel campionato più ostico che ci sia, dove le piccole vendono cara la pelle se vuoi vincere.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/11/2015, 10:34     +1   -1




Zamparini: "Dybala varrà presto 100 milioni, non gonfiatelo come Del Piero



DYBALA - "In campo gli avversari non si fe- steggiano mai, ma a Paulo per il suo ritorno a Palermo farò il regalo che gli ho promesso: il quadro che lo ritrae, ora a casa mia al fianco di quelli di Cavani e Pastore, gli altri miei fuoriclasse. Il tempo sta dimostrando che Marotta e Paratici sono stati bravi ad anticipare tutti, conquistando subito il sì del ragazzo. La concorrenza era forte? Berlusconi mi invitò ad Arcore per pareggiare l’offerta e Thohir venne addirittura a Vergiate per indurmi in tentazione. Ma non basta: il Psg avrebbe investito su di lui se Ibra fosse andato al Milan.... La storia ha preso un’altra piega? E la Juve ha in casa un talento che presto varrà 100 milioni e passa. E confermo quello che dico spesso: secondo me resta uno che dà il meglio al centro dell’attacco. Sta mettendo su chili? Ho visto. Adesso spero si fermino. Paulo ha talento ed è agile: non va snaturato. Ricordo ancora quando gonfiarono i muscoli di Del Piero".

LA JUVE, MOGGI E GIRAUDO - "Con la Juve non sono mai tenero? Per ruolo sono contro il potere. Eppure fu proprio Giampiero Boniperti ad introdurmi nel calcio quando avevo il Venezia in C2: da allora abbiamo conservato un ottimo rapporto. Le cene con Giraudo e Moggi? Ci trovavamo a tavola per le questioni di Lega: eravamo avversari. Insistevo per il modello inglese e la divisione degli introiti sulla base dei risultati. Annacquarono tutto con la media delle vittorie negli ultimi 50 anni: con loro in testa, ovvio. Che resta di quegli anni? Ho sempre rispettato Giraudo, ma ci differenziava il fatto che io ho sempre anteposto l’etica al denaro. Purtroppo la situazione nel frattempo è addirittura peggiorata. Il calcio ha mutuato i difetti di un Paese che ormai non rispetta più certi valori. Dopo Calciopoli mi sono avvicinato a Moggi? Gli avevano insegnato che per vincere occorresse avere il favore degli arbitri e lui ci riuscì. Faceva parte di quel sistema, non era l’unico colpevole. Eppure una volta in tv negava il suo coinvolgimento. Allora gli dissi: 'Luciano, vedi, sei sporco di farina e non te ne sei neanche accorto'".



Gazzetta Dello Sport


:bah: :bah: :bah: :bah:
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 08:49     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


Son curioaso di vedere la squadra e il modulo che scenderà in campo, se fosse vero che si è tornati al 3-5-2 ne sarei contento, credevo fosse ovvio solo a me che il problema era il centrocampo, almeno per la maggiore, erano in pochi e con caratteristiche che non offrivano supporto alla difesa e che agivano troppo indietro per aumentare pesantemente la fase di attacco, nonostante i gol continuo a non volerne sapere di Manzukic, capisco che ultimamente Morata stia facendo un po troppo l'egoista, ma lo valuto sempre di molto superiore ... se tornasse saremo in corsa per lo scudetto, con Manzukic no
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 28/11/2015, 13:40     +1   -1




Dybala lo farei riposare.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 28/11/2015, 15:29     +1   -1




Beh sul "gonfiamento" di Del Piero ha ragione Zampa però eh... Io l'ho sempre detto, delpy l'hanno rovinato proprio
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 28/11/2015, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 28/11/2015, 13:40) 
Dybala lo farei riposare.

Sono d'accordo. Dentro Morata titolare
 
Top
view post Posted on 28/11/2015, 21:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


A Palermo con 20 giocatori

palermo

Sono 20 i convocati da Massimiliano Allegri per Palermo-Juventus, posticipo 14°della giornata di campionato, in programma domani sera, alle 20.45, al Renzo Barbera.

Nella lista diramata dal tecnico, al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto nel pomeriggio a Vinovo non figura Mario Lemina, a causa di un'infiammazione al tendine rotuleo.

Questo l'elenco degli uomini a disposizione:

1 Buffon
3 Chiellini
7 Zaza
8 Marchisio
9 Morata
10 Pogba
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
19 Bonucci
20 Padoin
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
33 Evra
34 Rubinho
40 Vitale

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 29/11/2015, 13:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Sturaro Marchisio Pogba Alex Sandro

Mandzukic Dybala

PANCHINA

Neto
Rubinho
Rugani
Evra
Padoin
Vitale
Cuadrado
Morata
Zaza

 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 29/11/2015, 17:46     +1   -1




Se la formazione che gira fosse confermata, possiamo dire che Sandro si è preso definitivamente il primo posto nella gerarchia sulla sua fascia.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/11/2015, 18:56     +1   -1




Pare che giocano Cuadrado ed Evra.
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 29/11/2015, 20:30     +1   -1




A quanto pare Cuadrado esclude Sandro e viceversa..ovviamente col 352
 
Top
45 replies since 26/11/2015, 00:07   518 views
  Share