Vidal lascia il ritiro della nazionale per 'motivi personali'. Ma in Cile la stampa parla an

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 4/9/2015, 01:05     +1   -1




Vidal.linguaccia.coppa.america.2015.356x237

Niente amichevole con il Paraguay per l'ex juventino Arturo Vidal. Il Cile ha fatto sapere con un comunicato che il centrocampista, da questa estate al Bayern Monaco, tornerà in Germania per "motivi personali". E lo stesso Re Artù conferma prima di salire sull'aereo, senza però evitare di togliersi qualche sassolino. Vidal nega che abbia lasciato il ritiro per stare vicino al figlio malato di diabate (che dovrà sottoporsi a un intervento nei prossimi giorni): "Lui sta super bene, ma ho alcune cose da sistemare. Il fatto però che venga gettato fango su di me mi addolora molto. Gioco in una delle squadre più importanti al mondo e mi piacerebbe che si avesse più cura di me in Cile. Due mesi fa siamo diventati campioni del Sudamerica e alle prime convocazioni si è cominciato a dire delle bugie che mi toccano sul piano personale. Per fortuna che sono intervenuti Valdivia e la Federazione, forse così la questione è chiusa". Vidal si riferisce al fatto che la stampa cileno ha ipotizzato che, dietro la sua partenza di oggi dal ritiro della nazionale cilena, ci siano motivi disciplinari.

calciomercato.com

Pare fosse briao anche stavolta. Ecco, se qualcuno si chiede perché non ci abbiamo fatto più soldi, questo può essere un buon motivo.
 
Top
Fender87
view post Posted on 4/9/2015, 07:50     +1   -1




Ci risiamo! Arturo Vidal di nuovo ubriaco, viene rispedito a casa dal ritiro del Cile. È accaduto due giorni fa, ma ora secondo la stampa locale rivela l'accaduto: ad inchiodare il centrocampista del Bayern Monaco, ex Juventus, sarebbero due testimoni, che all'alba avrebbero visto il leader della nazionale campione dell'ultima Coppa America uscire in stato d'ebbrezza dal casinò Monticello, a sud di Santiago, lo stesso da cui rientrava a giugno prima del pauroso incidente con la Ferrari. Il secondo testimone dice di averlo visto entrare al centro Duran, dove è riunito il Cile in vista dell'amichevole di sabato col Paraguay, sempre in pessime condizioni e alle prime ore dell'alba. Ufficialmente la Nazionale 'Roja' ammette che Vidal è stato fatto tornare a casa per motivi personali, visto che il figlio deve esser operato per un diabete di tipo 1 congenito. Ma la stampa cilena è sicura e punta di nuovo il dito verso Re Arturo, eroe nazionale con qualche vizio di troppo. Il fatto sarebbe accaduto come detto un paio di giorni fa e ora il calciatore è in Germania, dove sarà operato il bambino e oggi si è allenato regolarmente con i preparatori del Bayern Monaco, come testimonia un tweet del calciatore.


TuttoSport
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/9/2015, 17:14     +1   -1




40 mln per un 28enne sempre mezzo ubriaco e mi si dice che abbiamo fatto male a venderlo.
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 21:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Spero che molti capiranno la sua vendita, manco immaginate cosa si beveva a Torino dopo la partita (visto con i miei occhi ogni volta che salivo a Torino).
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/9/2015, 16:02     +1   -1




si sta giocando una carriera e credo che lontano da noi peggiorera'

ottima vendita per quelle cifre e viste le condizioni del soggetto
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/9/2015, 17:35     +1   -1




Nemmeno tre mesi fa la conferenza stampa dove piangeva, l'idiota :D ahahahahahah
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/9/2015, 19:47     +1   -1




le classiche lacrime di coccodrillo sto imbecille
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/9/2015, 12:00     +1   -1




Un buffone, ripeto, non sono contento che lo abbiamo ceduto, DI PIU'!!
 
Top
view post Posted on 6/9/2015, 12:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Gira voce però che il figlio è malato e si deve operare, per di più, qui in Italia.
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/9/2015, 16:12     +1   -1




^Malato di cosa??
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/9/2015, 08:33     +1   -1




Pare che il figlio di Vidal abbia bisogno di un trapianto ma non ho letto a riguardo di cosa.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/9/2015, 11:57     +1   -1




^Trapianto di pancreas.
Comunque quando è ritornato in anticipo dalla nazionale non mi sembrava cosi preoccupato dal figlio..

 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/9/2015, 12:51     +1   -1




Continuo a pensare sia un idiota che si ritrova ad essere milionario.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 7/9/2015, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 7/9/2015, 13:51) 
Continuo a pensare sia un idiota che si ritrova ad essere milionario.

Vabbè dai ragazzi non è il primo e non sarà nemmeno l'ultimo...
Perché siete così accaniti contro arturino? :D

Almeno bene o male lui in campo rende, c'è chi è idiota fuori e pure dentro al campo
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/9/2015, 16:05     +1   -1




^Uno che ha un figlio malato pare di diabete che deve fare il trapianto, non può comportarsi cosi come un imbecille con quella foto.
Ergo è un idiota.
 
Top
19 replies since 4/9/2015, 01:05   259 views
  Share