De Laurentiis: "La Juventus mi ha offerto 25 mln per Hamsik, ma ho resistito"

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 1/9/2015, 21:09     +1   -1




ntervenuto a Radio Kiss Kiss, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha svelato un interessante retroscena di mercato riguardante la Juventus: "Ho ricevuto offerte per 98 milioni di euro senza Higuain. Se offro 28 milioni di euro alla Roma per Romagnoli e lui mi dice che deve cederlo altrove. La Juventus ci prova per Hamsik offrendomi 25 milioni e io gli ho ricordato che è il nostro capitano. Abbiamo tenuto botta".

Obiettivo della stagione? "In primis guardiamo cosa faranno gli altri. In base a risultati degli altri si basano i successi. Sarri per me può perdere anche cinque-sei partite e non cambierà nulla. Non possiamo vincere tutto e subito. Un organizzatore di gioco ha bisogno di tempo. La Juve ha perso due gare consecutive, ci vuole tempo. Vorrei riparlare fra sei settimane con i tifosi di questo argomento".
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/9/2015, 21:36     +1   +1   -1




Ha detto pure che c'ha chiesto Sturaro e Rugani e noi gli abbiamo detto no

CITAZIONE
Ho offerto 28 milioni a Sabatini per Romagnoli, poi l'ha venduto per 25 al Milan. La Juventus voleva il signor Hamsik, ho risposto che era il nostro capitano e che inoltre avevo chiesto Sturaro e Rugani e mi avete detto di no. Mi aveva offerto 25 milioni per il nostro capitano.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 1/9/2015, 23:03     +1   -1




Anch'io ho sentito sta cosa oggi sulle solite reti private, anzi parlavano di 30 + sturaro rifiutati dal Napoli per Hamsik... Direi che è una cazzata grossa cone una casa, ma sapere che abbiamo anche solo provato a prendere Hamsik comunque mi fa veramente ribrezzo e non mi lascia tranquillo per il futuro... Mi tocca dire menomale che abbiam preso il profeta :D
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 2/9/2015, 10:34     +1   -1




Il mercante di prostitute ha voluto sparare l'ennesima balla per distrarre la tifoseria napoletana dalle difficoltà di inizio stagione e compattarla contro il "nemico" bianconero. Patetico! :bah:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/9/2015, 18:03     +1   -1




Purtroppo Marotta ha ammesso che la cosa era vera :ghgh:
 
Top
fox1990
view post Posted on 2/9/2015, 19:11     +1   -1




Comunque è assurdo che tra le decine di nomi che hanno sparato riguardo al mercato (la maggior parte inventandoli) tra giornali e tv nessuno ha indovinato per Hamsik che da quanto detto da Marotta l'ha trattato per un mese :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/9/2015, 19:41     +1   -1




sarebbe stato il giusto profilo come rinforzo vice Marchisio trequartista e mediano ..tutto poteva fare e ha quel non so che che da avversario mi fa incazzare da matti ma averlo in squadra potrebbe fare la differenza
 
Top
6 replies since 1/9/2015, 21:09   121 views
  Share