La Juve tratta Lemina

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 28/8/2015, 08:29     +1   -1




L'agente di Mario Lemina, Yvan Le Mee, ha parlato ai microfoni di Milansportiva: "Non esistono intermediari e non esistono altri agenti, siamo noi a curare direttamente gli interessi del giocatore e dei suoi genitori. Ad oggi è la Juventus l'unica squadra italiana che lo sta seriamente trattando".
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/8/2015, 17:12     +1   -1




si e pare che lo si voglia prendere e lasciare ancora al marsiglia fino a gennaio per poi portarlo eventualmente a torino ..stile sturaro
 
Top
Fender87
view post Posted on 30/8/2015, 09:19     +1   -1




Juventus-OM: continua la trattativa per Isla e De Ceglie. E Lemina…




CL-cG7KW8AAgpxT





Asse Torino-Marsiglia, trattativa serrata tra Juventus e OM. I club corrono entrambi sul mercato, in ballo un affare che coinvolge diversi giocatori: Isla, De Ceglie e Lemina. I primi due al Marsiglia, l'ultimo alla Juventus. Operazione non necessariamente legata, ma si sta cercando di fare tutto insieme. Trattativa che prosegue, si stanno cercando di definire le formule tra i club, ovvero: Isla e De Ceglie all'OM in prestito con diritto di riscatto, Lemina in bianconero con un prestito oneroso di 1.5 milioni e un riscatto obbligatorio fissato a 10.5. Magari legato ad un tot di presenze del giocatore, stanno studiando come concludere al meglio l'operazione. Non c'è ancora un accordo totale col centrocampista. Ottimisimo per i due bianconeri all'OM, si continua a lavorare per Lemina alla Juve. Trattativa che prosegue, asse Torino-Marsiglia sempre più caldo.


gianlucadimarzio.com/




Juve, Lemina a un passo



Isla e De Ceglie contropartite per il campione del mondo Under 20 con Pogba

LEMINA A UN PASSO Certo, con Draxler salirebbe notevolmente di qualità il centrocampo bianconero, reparto che registrerà un altro ingresso, a prescindere dall’affare tedesco. Marotta è infatti a un passo da Mario Lemina, classe 1993, uomo di sostanza e compagno di Pogba nella Francia Under 20 campione del mondo: la Juve lo porterà a Torino anche grazie a De Ceglie e Isla, contropartite tecniche per il Marsiglia. A ore dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.


GdS

Edited by Fender87 - 30/8/2015, 10:58
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/8/2015, 14:55     +1   -1




non credo sia il sostituto di draxler ma ben si un tassello in piu' ...ma ora vogliamo il colpone ibra più witsel
 
Top
[inserireNickname]
view post Posted on 30/8/2015, 15:40     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 30/8/2015, 15:55) 
non credo sia il sostituto di draxler ma ben si un tassello in piu' ...ma ora vogliamo il colpone ibra più witsel

Credo che il suo arrivo escluda quello di witsel.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/8/2015, 15:45     +1   -1




CITAZIONE ([inserireNickname] @ 30/8/2015, 16:40) 
Credo che il suo arrivo escluda quello di witsel.

allora siamo messi peggio di quanto pensiamo
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 30/8/2015, 15:47     +1   -1




^ Meglio spendere 12 per Lemina che 30 per Witsel, uno dei centrocampisti più sopravvalutati d'Europa.

Posto che 'sto arrivo non sposta una virgola. Anzi, viene quasi il dubbio che ci siano dubbi sull'effettivo recupero di Asa.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 30/8/2015, 15:47     +1   -1




Ho appena visto un bel video con pugno nelle palle ad uno :D

Speriamo non sia un Felipe Melo parte seconda
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/8/2015, 15:48     +1   -1




vendi coman llorente e pigli lemina ?? non esiste tanto piu' se hai messo in preventivo di spendere una trentina di milioni per un drax che non arrivera' ..cioe' oltre il danno pure la beffa ??? no witsel deve arrivare per forza lemina o meno ..ma ora davanti siamo contati quindi un centrocampista e un attaccante servono
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 30/8/2015, 15:48     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 30/8/2015, 16:47) 
Posto che 'sto arrivo non sposta una virgola. Anzi, viene quasi il dubbio che ci siano dubbi sull'effettivo recupero di Asa.

O khedira...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 30/8/2015, 15:51     +1   -1




^ No, quello non credo. Su Khedira è stato fatto troppo terrorismo, secondo me.

Il vero dubbio è obiettivamente Asamoah.
 
Top
[inserireNickname]
view post Posted on 30/8/2015, 16:02     +1   -1




Ho sentito uno che guarda il campionato francese mi ha detto che è un buon giocatore che può giocare davanti alla difesa che da interno , ha caratteristiche da regista quindi viene a fare il vice Marchisio .
 
Top
11 replies since 28/8/2015, 08:29   277 views
  Share