Smembrato un gruppo vincente, scelta giusta?
Poll choicesVotesStatistics
Si, gruppo da rifondare.6 [60.00%]
Altro. (motiva)4 [40.00%]
No, scelta azzardata ed estemporanea.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Smembrato un gruppo vincente, scelta giusta?

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 27/8/2015, 08:12     +1   -1




In questa sessione di mercato, la società della Juventus ha deciso che era il momento di cambiare, forse anche troppo.
Ceduto un gruppo vincente che aveva fino a questo momento incarnato bene lo spirito Juve, Tevez, Pirlo, Vidal, Storari, Pepe, Ogbonna non per ultimo Llorente.
Scelta giusta?
 
Top
AlexSandroLaJoya21
view post Posted on 27/8/2015, 08:30     +1   +1   -1




Secondo me si, si chiude un ciclo!
È un po' come nel 2011, si riparte per vincere!
Non sarà un anno di transizione, perché la squadra lotterà su tutti i fronti, ma è giusto così.
Abbiamo svecchiato, diminuito i costi e alleggerito le spese!

Staremo a vedere.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/8/2015, 09:16     +1   -1




ne l'una ne l'altra o meglio entrambe ..giusto ripartire dai giovani e costruire un futuro ma forse sono state troppe le partenze eccellenti per garantire a questi giovani una crescita veloce ..per lo meno io dico che tevez un anno avrebbe fatto la differenza e dybala sarebbe crescituo al suo fianco ..fra le cessioni e' la sola che mi faccia storcere il naso in quanto per carisma e determinazione faceva la differenza senza contare che sotto porta era lui a scrivere il suo nome sul tabellino ..ci manca questo tipo di giocatore qui ..per il resto gli arrivi sono di ottima fattura anche se ancora alle prime armi ..ci vorra' tempo ..vidal ha portato soldi che il prox anno non sarebbero stati garantiti ..llorente qualcosa la si poteva pur guadagnare ..ora vediamo come chiuderemo ..ma dybala sandro cuadrado sono tre colpi che possono fare la differenza senza dubbi ..mandzukic ancora lo devo inquadrare per ora gran lottatore ma il mirino ancora e' fuori posizione ..certo col senno di poi guardando roma avremmo potuto prendere dzeko e allora si che ersvamo al top
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 27/8/2015, 09:16     +1   +1   -1




Scelta sacrosanta. Quel gruppo era arrivato alla fine del suo ciclo, tra gente che qua non aveva più niente da dare (Vidal e Tevez, o meglio, il secondo qualcosa da dare ce l'aveva ancora, ma una volta che si è messo in testa di tornare in Argentina è finita), gente che è arrivata proprio a fine corsa (Pirlo) o gente che prendeva obiettivamente uno sproposito rispetto a quanto dato (Llorente) o che meritava di avere più spazio (penso al buon Storari, ma allo stesso Nando).
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 27/8/2015, 17:07     +1   -1




Si per me è giusto che dopo 4 anni di vittorie è finito un ciclo vincente trascinato da grandi campioni come Tevez, Pirlo e Vidal si ringiovanisca la rosa dando nuova linfa alla squadra con motivazioni e mentalità vincente per il futuro. Di per se ci sono pure i contro quali la cessione di Tévez che poteva rimanare un altro anno fino a scadenza permettendo a Dybala e lo stesso Morata di crescere ancor di più avendo al fianco uno come lui, la cessione di Pirlo molto sottovalutata e non trovando ancora oggi un degno sostituto che si avvicini almeno un pò alle geometrie del "maestro"(Marchisio è un altra cosa). Nota positiva e che abbiamo anticipato tutti sul mercato riuscendo a strappare giocatori come Dybala, Mandzukic e Khedira(se non è rotto) sono giocatori soprattutto gli ultimi 2 che sanno come si vince ed un esperienza europea non indifferente e con gli ultimi 2 colpi Alex Sandro e Cuadrado avremo altre pedine da inserire nello scacchiere cambiando pure modulo in corso se necessario dobbiamo diventare una squadra camaleontica. Però un pò fastidiosa la telenovela Draxler e in parte quella per Goetze che dura sino ad oggi e non si riesce a chiudere per questo benedetto trequartista!!!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/8/2015, 18:42     +1   -1




Ho un giudizio a metà.
Primo perché non posso giudicare ora di certo, ma almeno ho bisogno di sei mesi per capire se la scelta è giusta, dirlo ora mi pare non tanto sensato.
E due, perché forse si poteva smembrare più diligentemente, Vidal ha scombussolato un po' i piani, da allora molte situazioni sono cambiate.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/8/2015, 17:35     +1   -1




il vero sbaglio e' stato chiudere anzitempo il contratto con tevez ...lui serviva per la costruzione e per un anno ancora non credo che avrebbe picchiato i piedi a terra per non restare
 
Top
6 replies since 27/8/2015, 08:12   170 views
  Share