L'angolo di Massi, Tutte le news inedite sul nostro mercato

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 2/8/2015, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (MassiMassi @ 2/8/2015, 16:06) 
uno da quello che sapevo io era Draxler,mentre oggi è uscita la news che abbiamo firmato un difensore tedesco (anche se ancora non è ufficiale eh ) svincolato.. westermann

amico mio ti ho preceduto nel topic notizie miste del mondo bianconero ho gia pubblicato la notizia westermann ..una novita' vero ma non da guru ..sforzati un poco di piu' :uhuh:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/8/2015, 19:44     +1   -1




Ti sbagli steel..la notizia postata da te è del giorno dopo rispetto al post qui sotto nel link

#entry408242685
 
Top
MassiMassi
view post Posted on 2/8/2015, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 2/8/2015, 18:35)
amico mio ti ho preceduto nel topic notizie miste del mondo bianconero ho gia pubblicato la notizia westermann ..una novita' vero ma non da guru ..sforzati un poco di piu' :uhuh:

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 2/8/2015, 20:44)
Ti sbagli steel..la notizia postata da te è del giorno dopo rispetto al post qui sotto nel link

#entry408242685

Appunto...io l'avevo già anticipato qualche giorno fà...non faccio il guru con i giornali non sono cosi idiota eh
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/8/2015, 07:13     +1   -1




^Per la precisione, un giorno prima..non "qualche giorno fà"

https://juventusfans.forumcommunity.net/?t=...&st=765#newpost

Oh magari lavori in qualche giornale :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/8/2015, 07:42     +1   -1




avete ragione daro' piu' fiducia pero' da un giorno all'latro e' un po pochino ..FENDER anticiapa notizie da seettimane se non mesi prima ..questo e' fare il guru di mercato ..tu ci devi spiazzare ..come un nokdown
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/8/2015, 08:24     +1   -1




ESCUSIVA TJ - Niente Schmelzer e niente Westermann


02.08.2015 23:49

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttojuve sarebbero del tutto infondate le voci che accostano la Juventus al difensore del Borussia Schmelzer e al centrale ex Amburgo Westermann. La dirigenza bianconera si sta muovendo per l'esterno su altro profili, mentre il centrale al momento non è per nulla una priorità.

TUTTOJUVE.COM

ci capisco sempre meno
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/8/2015, 08:25     +1   -1




Si ma questo difensore lo abbiamo preso o no?
 
Top
MassiMassi
view post Posted on 3/8/2015, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 3/8/2015, 09:25) 
Si ma questo difensore lo abbiamo preso o no?

ancora no....servono garanzie fisiche visto che è stato fuori un anno....

Comunque riporto un indiscrezione che secondo una mia fonte ci stiamo avvicinando a praet visto che darebbe piu garanzie fisiche ed inoltre dopo l'infortunio di khedira servirà un altro cc,e lui costerebbe meno di drexler....
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/8/2015, 19:15     +1   -1




il miglior gioiellino lo scorso anno del campionato belga non che scarpa d'oro ..anche lui trequartista fantasista centrocampista ..giovane tecnico e fisicamente immacolato ..non conosco il prezzo del cartellino ma cmq alternativa a draxler e costa meno del tedesco ..ma non dimentichiamoci che la pista goetze ancora sta in piedi e abbiamo in guardiola l'alleato giusto per farlo venire a torino ..e' solo il giocatore che non e' convinto ad oggi ..ma chissa' ..cmq praet e' un 'altro bel cavallino di razza
 
Top
MassiMassi
view post Posted on 3/8/2015, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 3/8/2015, 20:15) 
il miglior gioiellino lo scorso anno del campionato belga non che scarpa d'oro ..anche lui trequartista fantasista centrocampista ..giovane tecnico e fisicamente immacolato ..non conosco il prezzo del cartellino ma cmq alternativa a draxler e costa meno del tedesco ..ma non dimentichiamoci che la pista goetze ancora sta in piedi e abbiamo in guardiola l'alleato giusto per farlo venire a torino ..e' solo il giocatore che non e' convinto ad oggi ..ma chissa' ..cmq praet e' un 'altro bel cavallino di razza

anche io spero in praet...comunque io penso sia molto improbabile la pista goetze anche se oggi marotta non lo ha escluso...ad oggi non so nulla..magari stanno operando in silenzio pero ripeto secondo me, e non è una gurata , non arriva Mario
 
Top
Fender87
view post Posted on 4/8/2015, 09:56     +1   -1




no problem ragazzi, quest'anno è andato un po così :.ok.:
 
Top
MassiMassi
view post Posted on 4/8/2015, 22:41     +1   -1




Di marzio dice che siamo vicini a siqueira....

ah avrete letto sui giornali gundogan ,tutta fuffa non c'è nulla notizia buttata li dopo l'infortunio di khedira
 
Top
MassiMassi
view post Posted on 4/8/2015, 23:00     +1   -1




Secondo una mia fonte ,se dovesse saltare l'affare draxler si andrà su Lavezzi... per ora so solo questo..cercherò altre info eh .... comunque come già detto c'è ottimismo per draxler
 
Top
Manny80
view post Posted on 5/8/2015, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (MassiMassi @ 5/8/2015, 00:00) 
Secondo una mia fonte ,se dovesse saltare l'affare draxler si andrà su Lavezzi... per ora so solo questo..cercherò altre info eh .... comunque come già detto c'è ottimismo per draxler

Lavezzi??! Se è così ormai stanno navigando a braccio e ho paura che prenderanno uno tipo Sneijder a parametro zero :uhhh: :uhhh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/8/2015, 11:33     +1   -1




CITAZIONE (MassiMassi @ 5/8/2015, 00:00) 
Secondo una mia fonte ,se dovesse saltare l'affare draxler si andrà su Lavezzi... per ora so solo questo..cercherò altre info eh .... comunque come già detto c'è ottimismo per draxler

Bene forse per l'EL ce la facciamo :ghgh:
 
Top
180 replies since 1/8/2015, 12:32   3535 views
  Share