L'angolo di Massi, Tutte le news inedite sul nostro mercato

« Older   Newer »
  Share  
MassiMassi
view post Posted on 1/8/2015, 12:32     +1   -1




Salve ragazzi ,tramite le mie fonti (me compreso ) volevo aggiornarvi constantemente sul mercato riportando tutte le verità e cose non dette dai vary sky o altre enti televisive...

Partiamo da un sondaggio fatto ieri per il difensore dell'udinese Heurtaux...

ieri sera c'è stato un incontro con l'agente del ragazzo e potrebbe essere lui il nuovo nome per la nostra difesa visto l'ingaggio molto basso.

Inoltre sul fontre tedesco mi risulta una nuova offerta per draxler :28 complessivi,ovvero 21+7 appena so qualcosa vi farò sapere

Edited by MassiMassi - 1/8/2015, 15:09
 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 13:40     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
228
Reputazione:
+20

Status:


27 complessivi, 21+7? :sefz:
 
Top
MassiMassi
view post Posted on 1/8/2015, 14:09     +1   -1




28 scusami ho scritto male
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/8/2015, 14:10     +1   -1




Era vera quell'offerta da 15 più bonus su JD?
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/8/2015, 15:35     +1   -1




A quanto sembra pare dicono la nuova offerta sia stata 17,5 +5 di bonus
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 1/8/2015, 17:14     +1   +1   -1




Scusami ma queste notizie vorrei capire da dove le prendi?Perchè se le prendi dai giornali non c'era mica bisogno di aprire un topic già bastano i commenti e i vari post di tutti gli utenti. Se invece hai delle fonti affidabili "ufficiali" allora ben venga farai compagnia al nostro caro Fender.
Comunque io dalle mie "fonti" :sefz: posso dire che non vi è stata ancora alcuna offerta ufficiale per Draxler di 21 + 7 ne altre.
Per quanto riguarda Herteaux non c'è stato alcun contatto tra agente e società o altro forse un piccolo sondaggio ma niente di che.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/8/2015, 20:42     +1   -1




un altro che si spaccia per guru del mercato ..non vi era alcun bisogno di aprire un topic inutile come questo ..o ci dici quali fonti segui e se sono veritiere o chiudi la questione volo ..abbiamo FENDER per queste cose e lui e' piu' attendibile di chiunque altro abbia informazioni a riguardo

abbiate un po di rispetto per chi lo fa e lo sa davvero cosa sia il mercato bianconero ..niente baggianate per favore di quelle ne abbiamo i giornalai pieni
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/8/2015, 21:29     +1   -1




Ragazzi lasciamo che Massi si dimostri nel tempo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/8/2015, 21:49     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 1/8/2015, 22:29) 
Ragazzi lasciamo che Massi si dimostri nel tempo.

appunto nel tempo e nel frattempo potrebbe usare i topic adeguati ..mi pare prematuro fargliene aprire uno suo visto che nemmeno sappiamo con chi abbiamo a che fare non ti pare ?? non mi andrebbe essere tirato per il culo da nessuno ..senza offesa

testare mi sta bene ma non dargli uno spazio tutto suo visto che non sappiamo chi sta dall'altra parte ..oltretutto anche della sua fede bianconera non ne sappiamo nulla ..time to time

Partiamo da un sondaggio fatto ieri per il difensore dell'udinese Heurtaux...

e' uan stagione intera che seguiamo il ragazzo cosi come widmer terzino difensivo ancor prima di vrsaliko

e i due tedeschi se ne parlava una settimana fa ..accoppiata draxler gotze tra prestiti riscatti e controriscatti e controvendite
 
Top
MassiMassi
view post Posted on 1/8/2015, 22:25     +1   -1




Partendo dal fatto che il Topic l ho aperta su consiglio di un amministratore e non di mia iniziativa ecco..

Io non ho problemi a sparire... non ci guadagno nulla a scrivere qua o sbaglio ?non ho chiesto soldi o altro ma cerco di riportare tutto quello che so...

le mie fonti ? vivo a torino e sono stato dentro il giro del mondo del calcio e ho parecchie amicizie...poi se non volete io evito di postare tutte le notizie e via...aspetto il permesso di un mod per sapere se posso postare oppure no

grazie

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 1/8/2015, 15:10) 
Era vera quell'offerta da 15 più bonus su JD?

verissima
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/8/2015, 22:30     +1   -1




hai carta bianca ragazzo fatti valere ..io parto sempre prevenuto non sapendo con chi ho a che fare ..ora sta a te convincermi del contrario ..buon lavoro
 
Top
MassiMassi
view post Posted on 1/8/2015, 22:32     +1   +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 1/8/2015, 23:30) 
hai carta bianca ragazzo fatti valere ..io parto sempre prevenuto non sapendo con chi ho a che fare ..ora sta a te convincermi del contrario ..buon lavoro

Certo lo so,infatti come ti ho gia detto mi metterò in gioco e capirai che non invento nulla ;)
 
Top
MassiMassi
view post Posted on 2/8/2015, 14:35     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 1/8/2015, 21:42) 
un altro che si spaccia per guru del mercato ..non vi era alcun bisogno di aprire un topic inutile come questo ..o ci dici quali fonti segui e se sono veritiere o chiudi la questione volo ..abbiamo FENDER per queste cose e lui e' piu' attendibile di chiunque altro abbia informazioni a riguardo

abbiate un po di rispetto per chi lo fa e lo sa davvero cosa sia il mercato bianconero ..niente baggianate per favore di quelle ne abbiamo i giornalai pieni

Giusto per dire eh :D io vi avevo anticipato l'acquisto di due tedeschi qualche giorno fa,e pare che oggi stiano firmando il primo di cui non si sapeva nulla :) penso che forse come primo test sia andato bene :juventus:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/8/2015, 15:05     +1   -1




Chi sono?
 
Top
MassiMassi
view post Posted on 2/8/2015, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/8/2015, 16:05) 
Chi sono?

uno da quello che sapevo io era Draxler,mentre oggi è uscita la news che abbiamo firmato un difensore tedesco (anche se ancora non è ufficiale eh ) svincolato.. westermann
 
Top
180 replies since 1/8/2015, 12:32   3535 views
  Share