"Julian Draxler"

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 16/7/2015, 19:42     +1   -1




Calciomercato Juventus, individuato il trequartista: contatti per Draxler

Julian Draxler, obiettivo della Juventus






15/lug/2015 23.22.22


Con la cessione di Vidal alle porte, la Juventus ha già individuato il rinforzo per il ruolo di trequartista: si tratta di Julian Draxler, talento dello Schalke 04.

Sono ore decisive per il calciomercato della Juventus, che in questi momenti sta trattando la cessione di Arturo Vidal al Bayern Monaco. Madama non resta ferma e pianifica il nuovo colpo in entrata: si tratta di Julian Draxler, trequartista dello Schalke 04.

Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', la partenza di Vidal apre le porte ad un nuovo arrivo in casa bianconera. La priorità resta il ruolo di trequartista, dove Allegri ha schierato più volte lo stesso cileno nel corso della passata stagione.

Il tecnico toscano vuole un giocatore più offensivo alle spalle degli attaccanti ed in questi minuti è spuntato il nome di Julian Draxler, trequartista in forza allo Schalke 04 reduce da una stagione poco esaltante a causa di un grave infortunio.

Potrebbe dunque essere il momento giusto per portare in Italia un giocatore che ha una clausola di rescissione di 45 milioni. Il poco minutaggio dello scorso anno (19 presenze ed appena due goal) potrebbe infatti far abbassare il prezzo: la trattativa potrebbe andare in porto sulla base di 15-20 milioni.

Un nome già seguito dalla Vecchia Signora qualche anno fa, ora l'obiettivo è diventato più concreto: sono stati già stabiliti i primi contatti e per domani è in programma un incontro tra i dirigenti dei due club. Restano vivi anche i nomi di Cuadrado del Chelsea e Alex Sandro del Porto, che però non fa sconti nonostante il terzino sia in scadenza di contratto nel 2016.

ESCLUSIVA TMW - Juve, Draxler il nome giusto. Agente in Italia, dettagli e cifre


16.07.2015 18.14 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio articolo letto 46441 volte







© foto di Image Sport



ESCLUSIVA TMW - Juve, Draxler il nome giusto. Agente in Italia, dettagli e cifre




Julian Draxler. Un nome che la Juventus segue da lungo tempo, che ha visionato a Gelsenkirchen più e più volte, un amore ricostruito da Tuttomercatoweb.com per un motivo: è lui il nome più caldo ed in pole per la società di Corso Galileo Ferraris. Che l'ha visto in azione anche con la maglia della Germania e non si è mai spaventata davanti alla richiesta, monstre e fuori mercato, di 70 milioni dello Schalke 04. E' sempre stata un'esagerazione, ma ne erano tutti consci. Per questo, alla Veltins Arena, la Juventus era spesso presente, sin dalla fine del 2012. Un amore lungo tre anni, fatto di report e di relazioni positive.

Il patto Draxler-Schalke La scorsa estate, Draxler aveva stretto un patto con lo Schalke 04: restare una stagione in più con la promessa di poter partire a cifre più basse nell'anno successivo. Questa estate, insomma.

Il prezzo - Si è infortunato, a lungo la scorsa stagione, ed il prezzo è sceso lievemente (da una richiesta di 40 milioni, si è arrivati a circa 35). La Juventus, che parte da una base di 15, spera di chiudere a metà strada, magari entro i 20. Difficile, si faccia a questi prezzi, la sensazione è che si possa fare a 30 milioni più bonus legati al turno in cui arriverà la Juventus in Champions League ed alle vittorie conseguite.

E' lui il nome caldo - I contatti sono avviati e Draxler è, oggi, il nome più caldo. Quello che piace di più, a tutti, tanto che Marotta potrebbe anche prendere presto la strada di Gelsenkirchen con il ds Paratici. Per parlare con lo Schalke, però, visto che l'agente è in queste ore in Italia. E l'accelerata è dietro l'angolo.

esclusiva TMW



Edited by 23Dvalin - 25/7/2015, 11:36
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 09:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


io lo visto giocare a questo e se arriva a torino sarei stra super mega felicissimo :emozione: draxler, morata, dybala, mandzukic e si davanti facciamo paura :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
Manny80
view post Posted on 17/7/2015, 11:10     +1   -1




Quando si sparano ai quattro venti le operazioni di mercato, 9 volte su 10 sono dei depistaggi. Avete visto l'affare Vidal al Bayern ? il tutto è cominciato e finito, mediaticamente, in 24 ore! quando si sentono un nome e non si chiude in meno di 48 ore, la trattativa non si chiuderà o non esiste proprio. A mio parere non arriverà nessun nome fatto finora, ma uno che sta trattando Marotta in gran segreto ( quindi niente Cuadrado, Goetze, Draxler, Isco, Oscar...) e quando vedremo il suo nome sui giornali, ci sarà l'ufficialità il giorno dopo.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/7/2015, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (Manny80 @ 17/7/2015, 12:10) 
Quando si sparano ai quattro venti le operazioni di mercato, 9 volte su 10 sono dei depistaggi. Avete visto l'affare Vidal al Bayern ? il tutto è cominciato e finito, mediaticamente, in 24 ore! quando si sentono un nome e non si chiude in meno di 48 ore, la trattativa non si chiuderà o non esiste proprio. A mio parere non arriverà nessun nome fatto finora, ma uno che sta trattando Marotta in gran segreto ( quindi niente Cuadrado, Goetze, Draxler, Isco, Oscar...) e quando vedremo il suo nome sui giornali, ci sarà l'ufficialità il giorno dopo.

Concordo in pieno :sisi:
Marotta è un volpone.
 
Top
Matte#91
view post Posted on 17/7/2015, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (Manny80 @ 17/7/2015, 12:10) 
Quando si sparano ai quattro venti le operazioni di mercato, 9 volte su 10 sono dei depistaggi. Avete visto l'affare Vidal al Bayern ? il tutto è cominciato e finito, mediaticamente, in 24 ore! quando si sentono un nome e non si chiude in meno di 48 ore, la trattativa non si chiuderà o non esiste proprio. A mio parere non arriverà nessun nome fatto finora, ma uno che sta trattando Marotta in gran segreto ( quindi niente Cuadrado, Goetze, Draxler, Isco, Oscar...) e quando vedremo il suo nome sui giornali, ci sarà l'ufficialità il giorno dopo.

e allora c'è da preoccuparsi perchè di forti e non citati non so chi potrebbe esserci :ghgh:
forse Mikytharian che è un po' sparito dai radar, ma sinceramente dopo la cessione di vidal mi aspetto ben altro.
 
Top
Juve-33
view post Posted on 17/7/2015, 14:05     +1   -1




Mi piace molto questa campagna acquisti fatta solo di giovani... Draxler è molto forte
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 17/7/2015, 14:15     +1   -1




Draxler è un talento purissimo, anche se l'infortunio l'ha tenuto lontano per un po' dai campi.

Certo, se l'obiettivo fosse lui, in società quest'anno hanno davvero voglia di scommettere sul futuro, eh. Non ho ricordi di un simile abbassamento dell'età media, con investimenti corposi su under 23.
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 17/7/2015, 15:32     +1   -1




Si sta provando pure per Felipe Anderson. Offerti Isla + 25 milioni ma a quanto pare Lotito come sempre spara alto. Pretende 40 milioni, ridicolo...
 
Top
Manny80
view post Posted on 17/7/2015, 16:19     +1   -1




CITAZIONE (Matte#91 @ 17/7/2015, 12:56) 
e allora c'è da preoccuparsi perchè di forti e non citati non so chi potrebbe esserci :ghgh:
forse Mikytharian che è un po' sparito dai radar, ma sinceramente dopo la cessione di vidal mi aspetto ben altro.

Infatti io non mi aspetto nessuno di "eclatante" :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/7/2015, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (Matte#91 @ 17/7/2015, 12:56) 
e allora c'è da preoccuparsi perchè di forti e non citati non so chi potrebbe esserci :ghgh:
forse Mikytharian che è un po' sparito dai radar, ma sinceramente dopo la cessione di vidal mi aspetto ben altro.

Nicola Gundogan Savino :sisi: :ghgh:
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 17/7/2015, 17:16     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 17/7/2015, 17:53) 
Nicola Gundogan Savino :sisi: :ghgh:

Magari!!!Fortissimo Ilkay, anche se non è proprio un trequartista ma potrebbe essere l'erede di Pirlo in cabina di regia . O magari al Dortmund ce ne sarebbe un altro che è davvero tanta roba. Marco Reussssssss!!!! :emozione: :emozione: :emozione: ma la vedo più complicata di Goetze, Isco e Oscar come trattativa. La valutazione si aggira attorno ai 50 milioni ed ha rinnovato fino al 2019 con il Borussia.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/7/2015, 17:30     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 17/7/2015, 15:15) 
Draxler è un talento purissimo, anche se l'infortunio l'ha tenuto lontano per un po' dai campi.

Certo, se l'obiettivo fosse lui, in società quest'anno hanno davvero voglia di scommettere sul futuro, eh. Non ho ricordi di un simile abbassamento dell'età media, con investimenti corposi su under 23.

Sarebbe un gran colpo, anche se penso alla fine quello più fattibile rimanga Cuadrado.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 17/7/2015, 17:45     +1   -1




^ Cuadrado sarebbe una delusione, per me. Andare a spendere 30 milioni o giù di lì per il fratello buono di Krasic sarebbe una pirlata.

A quel punto mi ripigliavo Berardi, spendendo un terzo.
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 17/7/2015, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 17/7/2015, 18:30) 
Sarebbe un gran colpo, anche se penso alla fine quello più fattibile rimanga Cuadrado.

Ragazzi Draxler è un predestinato. Se riusciamo a portarlo adesso a Torino con una buona cifra è un colpaccio. E' un ala sinistra che può agire sulla trequarti con grandi doti fisiche e tecniche. Palla al piede è devastante con dribbling ubriacanti. Soltanto la scorsa stagione ha avuto un infortunio che lo ha tenuto lontano per un pò ma a soli 21 anni ed una 10 sulle spalle ha già grande esperienza in Germania, Champions e pure in nazionale visto che è Campione del mondo. Io penso che Marotta potrebbe tentare il doppio colpo Draxler-Cuadrado così da avere più alternative.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/7/2015, 17:48     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 17/7/2015, 18:45) 
^ Cuadrado sarebbe una delusione, per me. Andare a spendere 30 milioni o giù di lì per il fratello buono di Krasic sarebbe una pirlata.

A quel punto mi ripigliavo Berardi, spendendo un terzo.

Dai non puoi paragonare Cuadrado a Krasic, non fatevi ingannare dal fatto che nel Chelsea praticamente non giocava mai. Alla Fiorentina ha reso tanto e per molti incontri era lui che portava la carretta. La Juventus non darà più di 20 per Cuadrado.
 
Top
239 replies since 16/7/2015, 19:32   3644 views
  Share