Ma voi il bollo auto lo pagate?

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 9/7/2015, 12:48     +1   -1




Voi lo pagate?
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 12:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ovvio che si!
 
Web Web  Top
view post Posted on 9/7/2015, 13:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 9/7/2015, 13:48) 
Voi lo pagate?

se me lo chiede un assicuratore mi avvalgo della facoltà di non rispondere, vi sto studiando all'uni ed è meglio non dirvi neanche che ho mangiato oggi :sisi: :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/7/2015, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 9/7/2015, 14:14) 
se me lo chiede un assicuratore mi avvalgo della facoltà di non rispondere, vi sto studiando all'uni ed è meglio non dirvi neanche che ho mangiato oggi :sisi: :ghgh: :ghgh: :ghgh:

Ma che cazzo c'entra il bollo auto con l'assicurazione?
E io che ti rispondo :uhhh:

CITAZIONE (zebrone84 @ 9/7/2015, 13:59) 
Ovvio che si!

Hai un auto?
Io devo pagare 300 euro per la mia auto ad Agosto e sinceramente sto quasi pensano di non farlo.
Sta tassa è una rottura di cazzo assurda.
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 18:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 9/7/2015, 17:11) 
CITAZIONE (23Dvalin @ 9/7/2015, 14:14) 
se me lo chiede un assicuratore mi avvalgo della facoltà di non rispondere, vi sto studiando all'uni ed è meglio non dirvi neanche che ho mangiato oggi :sisi: :ghgh: :ghgh: :ghgh:

Ma che cazzo c'entra il bollo auto con l'assicurazione?
E io che ti rispondo :uhhh:

era solo una battuta per dire il solito si, scusa la prossima volta niente battute :sisi: anche su quello che ho mangiato era una battuta :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/7/2015, 18:37     +1   -1




mi pare ovvio che si ..che domande fai ??
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/7/2015, 19:37     +1   -1




Ovvio più o meno, l'Italia viene sanzionata ogni anno per far pagare ai cittadini il bollo auto, non dovrebbe. Ma se ne frega perché la multa annua è minore delle entrate della tassa pagata. Molti non la pagano in Italia. E se ne sbattono altamente, ci sto pensando di farlo anche io. Sono 300 euro all'anno.,
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 9/7/2015, 19:57     +1   -1




si ma se non paghi le multe queste vengono accumulate e alla fine se mai ci sara' una fine altro che 300 euro devi tirar fuori ..tanto vale pagare il bollo una volta l'anno e tanti saluti ..e' l'imu sulla casa che mi irrita pagare una tassa idiota sulla casa che gia e' mia e mi e' costata un occhio per renderla possibile ..questo e' un crimine legalizzato come chiedere aiuto alle banche e poi ridargliene il dopppio o quasi ...questo e' uno schifo ..il bollo lo posso anche sopportare
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 20:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


sinceramente posso capire l'imu, ma il bollo non lo capisco proprio :sisi: non ti ho chiesto neanche un'euro per comprarmi la macchina e tra l'altro io la uso per guadagnarci due spicci per pagarci le tasse che mi imponi :uhhh:

comunque è sempre meglio pagare che rischiare multe da equitalia :sisi: allo stato interessa solo l'entrata e quindi la puoi pagare anche in ritardo che non gli frega niente, ma se capisce che non hai nessuna intenzione di pagare allora si che si accanisce ed è meglio evitare quelle situazioni :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2015, 20:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Caro Amelio ma sai quante tasse inutili paghiamo in Italia? Che ragionamenti sono? E' per colpa di questa gente che non le paga che siamo ancora di più nella merda!
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/9/2015, 12:07     +1   -1




280 euro pagati oggi :pianto:
 
Top
SWAT
view post Posted on 21/4/2016, 16:29     +1   +1   -1




certo che lo pago altrimenti mi ritrovo la Finanza in casa...
non pagare tasse non è solo un illecito tributario ma anche un reato
 
Top
11 replies since 9/7/2015, 12:48   74 views
  Share