Il nuovo 10 ??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2015, 16:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Manny80 @ 16/7/2015, 17:43) 
Giusto, ora che Vidal è stato venduto, uno di questi quattro è d'obbligo! qualsiasi altro nome mi farebbe veramente inkazzare!!

straquoto :sisi: :sisi: :sisi: sarebbe d'obbligo prendere goetze visto che io gli avrei detto "datemi goetze e io vi do vidal + soldi" :sisi: ma anche isco, ozil o oscar possono essere ottime alternative al tedesco :sisi: un nome più basso di questo non l'ho accetto perchè non possiamo privarci di vidal per prendere un cuadrado qualsiasi :nono:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/7/2015, 17:49     +1   -1




una cessione del genere deve portare al max sforzo per arrivare ad un vero asso in quella posizione maledetta ..alias trequartista ..d'accordissimo con voi non provare a intavolare una trattativa per gotze e' pura pazzia ..cmq da isco oscar de bruyne ozil e gotze uno ne deve uscire fuori per forza con questa cessione hard
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 19:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


deve uscire goetze :sisi: altri sarebbe un passettino indietro :sisi:

mi accontenterei anche di isco, ozil, de bruyne, draxler o oscar (in questo ordine) ma l'obiettivo deve essere goetze a qualsiasi costo :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/7/2015, 19:49     +1   -1




la juve non mettera' tutti i 40 mln di vidal sul mercato goetze si allontana anzi forse non e' mai stato nei pensieri di marotta vista la cifra ..ma ora gli oscar isco draxler sono molto piu' abbordabili ..ozil grosso modo le stesse condizioni di goetze ..utopico per valutazione complessiva ..mi devo fare uno studio su draxler pare che la juve lo segua da tempo poi l'infortunio ha raffreddato gli animi ..ma ora ...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/7/2015, 20:16     +1   -1




CALCIOMERCATO BAYERN GOETZE / MONACO (Germania) - Non sarà facile per la Juventus strappare Mario Goetze al Bayern. Indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it in Germania, rivelano infatti che il club tedesco dopo aver raggiunto l'accordo con la Juventus per Vidal, non è entrato ancora nell'ordine delle idee di cedere il suo gioiellino Campione del Mondo. Marotta e i suoi collaboratori, in missione a Monaco, dovranno quindi sudare per arrivare, eventualmente, al fantasista dei bavaresi molto stimato da Allegri. La trattativa è appena iniziata (ieri ci sono stati già diversi contatti con il suo entourage) ma si preannuncia in salita anche pensando alle prime cifre: Rummenigge valuta circa 50 milioni di euro Goetze che ha uno stipendio di circa 6 milioni di euro l'anno...

Infine, ricordiamo che l'operazione legata a Goetze è totalmente slegata dall'imminente cessione di Vidal.

CALCIOMERCATO.IT
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 09:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


bisogna essere chiari: BISOGNA FAR FOLLIE PER GOETZE :sisi: si parla di un 23enne e bisogna fare di tutto per portarlo alla juve visto che abbiamo il vantaggio di avere in mano ciò che loro vogliono e cioè vidal :sisi:

io la follia che vorrei fare l'ho pensata ma non la scrivo nel forum perchè mi ritroverei tutti contro :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
Alex_Warrior
view post Posted on 17/7/2015, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 17/7/2015, 10:35) 
bisogna essere chiari: BISOGNA FAR FOLLIE PER GOETZE :sisi: si parla di un 23enne e bisogna fare di tutto per portarlo alla juve visto che abbiamo il vantaggio di avere in mano ciò che loro vogliono e cioè vidal :sisi:

Oramai la trattativa per Vidal è conclusa e non possono di certo bloccare l'operazione per inserire Goetze nell'affare. Possono tentare un approccio visto che Marotta ha parlato a Monaco pure del giovane tedesco ma le 2 trattative non possono essere legate.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/7/2015, 19:13     +1   -1




goetze con vidal non centra nulla ..le trattative non sono legate tra loro ..stupidamente dico io ..se marotta avesse dato le condizioni ora gotze sarebbe gia a vinovo altrimenti vidal se lo sognavano ...invece ora loro possono anche tirare la corda tanto il loro obiettivo lo hanno raggiunto ..poco furbo marotta in questo caso ..va detto ..ora si lavoro per prestito con obligo di riscatto con controriscatto stile morata real ne piu' ne meno
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/7/2015, 19:54     +1   -1




Gazzetta - La Juve si avvicina a Gotze: passi avanti di Marotta con il Bayern e il giocatore


19.07.2015 09:15 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com

Gazzetta - La Juve si avvicina a Gotze: passi avanti di Marotta con il Bayern e il giocatore

La Gazzetta Sport fa il punto sulla trattativa che potrebbe portare Mario Gotze alla Juventus. La situazione del trequartista al Bayern Monaco è sempre più precaria: ieri Guardiola non ha concesso neppure un minuto al nazionale tedesco nell’amichevole vinta dal Bayern (4-1) contro il Valencia a Pechino. Si parla di un leggero affaticamento alla base del mancato impiego, ma non è un segreto - scrive stamane Mirko Graziano sulla rosea - che i rapporti con Guardiola siano ai minimi termini, insanabili, irrecuperabili. La Juve ha già in mano l’autorizzazione del Bayern Monaco a trattare con Götze, che ieri ha di fatto lanciato un primo segnale confortante: "Credo che la finale della Juventus in Champions non sia stata per niente casuale – ha detto a Goal Germania–. Negli ultimi anni i bianconeri sono riusciti a vincere tanti titoli, la Juve è una grande squadra. Ma per ora non voglio commentare le voci sul mio futuro". Per ora? «Sì, per ora. In ogni modo, giocare all’estero potrebbe essere un’esperienza positiva. Una nuova lingua, una nuova cultura: potrebbe piacermi. Vediamo, sono appena all’inizio della mia carriera".
Marotta deve però cercare di stringere perchè su Gotze potrebbero materializzarsi anche top club di Premier e Liga. Ma il dg, come sempre, non è rimasto con le mani in mano, e nelle ultime ore ha lavorato con l'entourage del calciatore: prontissimo un quinquennale da 6 milioni più bonus a stagione. Sempre secondo "La Gazzetta dello Sport", sarebbe in fase avanzata anche la trattativa tra Juventus e Bayern Monaco, disposto ad andare incontro ai campioni d’Italia, garantendosi però in linea di massima l’ultima parola sul cartellino del ragazzo. Due le ipotesi al vaglio: prestito biennale con riscatto obbligatorio e controriscatto in favore dei bavaresi; cessione con diritto di riacquisto, «formula Morata» per intenderci.

TUTTOJUVE.COM
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/7/2015, 08:10     +1   -1




Alla fine per me prendiamo Saponara e Sala :ghgh:
 
Top
view post Posted on 20/7/2015, 10:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


la gazzetta e tuttojuve per me hanno la stessa credibilità di tuttosport :sisi:

se prendiamo saporana significa che abbiamo soldi da buttare dalla finestra :sisi: e poi non è esclusa la pista che porta a maxi moralez :haha: :haha: :haha: ok dopo questa battutaccia copiata da twitter ritorno nell'angolino :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/7/2015, 14:03     +1   -1




Romano: la Juventus chiama Draxler. C'è il suo sì, ecco l'offerta allo Schalke



20 luglio alle 08:30

A volte è questione di feeling. Corsi e ricorsi, affari scolpiti nel destino che prima o poi devono farsi, basta solo aspettare il momento giusto. Julian Draxler oggi è il primo obiettivo della Juventus, più di quel Mario Gotze su cui si lavora con molte meno possibilità di manovra; un'operazione che già quattro anni fa, quando il gioiello classe '93 si metteva in vetrina come giovanissimo nello Schalke, stava per decollare. Merito di Fabio Paratici, innamorato calcisticamente di Draxler al punto da essere settimanalmente in contatto con la sua famiglia. Approcci, contatti, anche incontri ma nessun margine per far scendere il prezzo. Poi l'infortunio e l'affare sfumato. Anzi, solo rinviato. Perché adesso è decisamente un'altra storia.

DRAXLER VUOLE LA JUVE - Da quando l'operazione Vidal col Bayern Monaco è stata chiusa, la Juve ha iniziato a spingere in modo concreto sul tedesco. I primi passi avanti con lo Schalke e poi un incontro a Milano con l'intermediario che si occupa dell'affare; nel weekend appena passato, mossa importante, ovvero anche un contatto diretto con Draxler. Utile per la conferma di quanto era stato già riferito all'intermediario dall'entourage di Julian: il giocatore vuole la Juventus, c'è la sua massima disponibilità a questa nuova esperienza, anche su approvazione del papà Hans Jurgen con cui i dirigenti bianconeri sono rimasti in ottimi rapporti proprio dai contatti degli anni passati. L'esser stato sempre corteggiato dalla Juve incide nella scelta di Draxler che discuterebbe un contratto pluriennale da quattro o cinque anni a cifre superiori ai 3 milioni di euro, questa la disponibilità totale del tedesco che resta in attesa di capire come evolveranno le trattative tra club. Ma con una presa di posizione che dà fiducia alla Juventus nel confronto con lo Schalke.

NUOVA OFFERTA, ALTRO OSTACOLO - Dopo la proposta (già rifiutata) di un prestito con obbligo di riscatto legato a un numero di presenze, Marotta e Paratici hanno ricevuto il messaggio da Gelsenkirchen di uno Schalke disponibile a privarsi di Draxler solo a titolo definitivo. Per questo la Juve si sta convincendo ad avanzare un'offerta con questa formula, senza particolare fretta, nel giro dei primi giorni di questa settimana. Una proposta al ribasso rispetto ai 45 milioni di clausola rescissoria che chiaramente non saranno pagati: la valutazione che ne fa la Juve è attorno ai 20/25 milioni con bonus, ci sarà da discuterne. Anche perché l'altro ostacolo è una percentuale dell'incasso della clausola che sarebbe spettata all'agente di Draxler, quindi da ridiscutere in caso di cessione a cifre diverse. Per questo lo Schalke aspetta e non ha intenzione di fare regali. Palla alla Juve, intanto Julian ha scelto. Vota bianconero.

CM.COM
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/7/2015, 21:10     +1   -1




Juventus-Goetze, è quasi sì. Il tedesco in lite col Bayern

Il giocatore non ha preclusioni verso i bianconeri, però vuole una buonuscita dai bavaresi


sabato 18 luglio 2015



TORINO - Juventus e Goetze vanno avanti con giudizio. Beppe Marotta ieri mattina è tornato a Torino: in una tasca l’accordo con il Bayern Monaco per Vidal (con qualche dettaglio da perfezionare), nell’altra l’abbozzo di un’intesa per Mario Goetze. Viaggio assolutamente profilico, quello in Baviera, anche se l’amministratore delegato della Juventus tiene un profilo assolutamente prudente sulla vicenda Goetze. Decisione saggia perché la trattativa non è una discesa, anche se i presupposti perché il fuoriclasse tedesco indossi la maglia numero 10 della Juventus ci sono e nelle ultime ore hanno acquisito ulteriore spessore. Dall’entourage del giocatore rimbalza infatti un messaggio chiaro, rivolto soprattutto alla Juventus: nessuna preclusione al club bianconero, anzi... Goetze sarebbe felicissimo di giocare agli ordini di Allegri, allettato dalla prospettiva di poter diventare la stella della squadra. Ma, nello stesso tempo, i rappresentanti del giocatore fanno sapere che i rapporti con il Bayern Monaco sono tutt’altro che idilliaci e questo potrebbe rappresentare un ostacolo alla conclusione dell’affare. Che Goetze avesse un rapporto assai ruvido con il tecnico Guardiola era cosa nota, ma ora l’attaccante è ulteriormente irritato dal modo con cui la società lo ha sostanzialmente scaricato, mettendolo sul mercato. Il problema per la Juventus è che il giocatore vuole “monetizzare” questa iritazione e, nella sostanza, vorrebbe una buonuscita da parte del Bayern Monaco. Anche alla luce del fatto che il faraonico contratto che lo lega ai bavaresi (circa 7,5 milioni a stagione) non è ripetibile alla Juventus. Il Bayern Monaco, al momento, non ha dato risposte al giocatore, anche se nei prossimi giorni (più credibilmente dopo il fine settimana) potrebbe esserci l’affondo decisivo per risolvere la questione.

TUTTOSPORT.COM

Juve-Schalke: c'è l'accordo per Draxler! Manca il sì del giocatore: i dettagli


24 luglio alle 02:00
Ci siamo, o quasi: la Juventus ha trovato l'accordo con lo Schalke 04 per il trasferimento di Julian Draxler in bianconero. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, Marotta e Paratici sono molto vicini ad assicurarsi il trequartista tedesco: manca solo il sì di Draxler, che ancora non è convinto della proposta della Juventus.

I DETTAGLI - Come anticipato nei giorni scorsi da Calciomercato.com (LEGGI QUI), lo Schalke 04 aveva inizialemente chiesto ben 35 milioni per lasciar partire il suo talento: la Juventus però aveva intenzione di spendere decisamente meno, così da essere poi in grado di investire altri soldi anche per un centrocampista ed eventualmente un esterno sinistro di difesa. Questa notte i due club hanno trovato un accordo di massima sulla base di 25 milioni di euro più bonus per il trasferimento a titolo definitivo di Draxler alla Juventus: lo Schalke incasserebbe così quella liquidità di cui aveva bisogno (grazie anche alla cessione di Farfan al Al-Jazira), necessaria per rientrare dal pesante passivo di bilancio registrato in questa sessione di mercato (che sino ad ora registrava un rosso di 31 milioni).

NON E' CONVINTO - Per chiudere la trattativa nel migliore dei modi manca solo il sì di Draxler: secondo quanto risulta a Calciomercato.com però, il classe '93 però al momento non è ancora convinto della proposta della Juventus. Il trequartista dello Schalke 04 (che attualmente percepisce circa 2,2 milioni, con un contratto in scadenza nel 2018) è gestito dalla Rogon (il suo agente è Roger Wittmann), che proprio in questi giorni è impegnata anche su un'altra trattativa, molto complicata, che dovrebbe portare l'esterno svizzero Ricardo Rodriguez dal Wolfsburg al Real Madrid. Draxler si è preso almeno 24 ore per riflettere: la Juve aspetta fiduciosa, pronta a volare in Germania nella giornata di domani, per porre le firme del trasferimento di Vidal al Bayern Monaco ed eventualmente quelle di Draxler.

CM.COM
 
Top
view post Posted on 24/7/2015, 22:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


abbiamo draxler in mano e se non ci scappa sarà lui il rinforzo per la trequarti :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/7/2015, 19:46     +1   -1




di sto passo la 10 restera' un tabu il prox anno e sarebbe un grandissimo abnorme errore . sarebbe come iniziare la stagione con una stampella nel culo
 
Top
39 replies since 7/7/2015, 09:41   626 views
  Share