Il nuovo 10 ??

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 7/7/2015, 09:48     +1   -1




Juve su Gotze



07.07.2015 10:15 di Redazione TuttoJuve.com


Secondo Tuttosport, oltre ad Oscar e Isco sulla lista della spesa della Juventus ci sarebbe anche Mario Gotze anche se il Bayern Monaco, che ha pagato Goezte 37 milioni di euro al Borussia Dortmund difficilmente lo lascerà partire per una cifra più bassa.

so che e' in rotta con guardiola sarebbe il top del top :emozione: :emozione:

Calciomercato - Gotze polemizza con Guardiola: e se la Juve ci provasse?

L'agente del tedesco esce allo scoperto: "Pep lo ha distrutto, gli fa giocare solo le gare più semplici, proprio lui che è abituato ai grandi match!". I bianconeri, alla ricerca di un trequartista offensivo, potrebbero inserirsi

Calciomercato - Gotze polemizza con Guardiola: e se la Juve ci provasse?


Inizia tra le polemiche la stagione del Bayern Monaco. Volker Struth, agente anche di Toni Kroos e Marco Reus, ha attaccato apertamente Pepe Guardiola, spiegando il malumore del suo assistito Mario Gotze: “Mi sorprende – si è sfogato con la Bild – che Guardiola non abbia tenuto in considerazione Mario in gare importanti come le semifinali di Coppa di Germania e di Champions, anche perché partite importanti in carriera le ha già decise”. A onor del vero va detto che Gotze, 22 anni, ha giocato 48 partite su 52.


Dopo Barcellona era distrutto, manca una figura come Hoeness

Ma i problemi per l’esterno del Bayern Monaco, secondo Volker, sono cominciati dopo la doppia sfida col Barcellona di Champions League: “Era del tutto distrutto: è normale che un ragazzo della sua età si faccia domande. Ha deciso di accettare l'offerta del Bayern per giocare partite importanti e vincere. In questo modo la pressione diventa mostruosa: non senti la fiducia, ma quando entri in campo devi essere decisivo o sei fuori squadra”. Volker ha polemizzato chiaramente anche contro la società bavarese, a suo parere succube di Guardiola: “Mi aspettavo che Mario venisse protetto un po' di più dalle critiche e spero che in futuro ciò accada. Il Bayern che conosco io i suoi giocatori li difende. Forse però mancano figure come Hoeness”.


Ora è sul mercato? La Juventus potrebbe provarci

Normale che dopo frasi del genere, il rapporto tra Gotze e Guardiola sia destinato a incrinarsi. L’esterno tedesco pretende spazio e se non gli venissero date certezze, potrebbe chiedere la cessione, a maggior ragione dopo l’arrivo di Douglas Costa, che con Muller, Ribery e Robben affolla una trequarti ricca di grandi giocatori. La Juventus, alla disperata ricerca di un trequartista, potrebbe così inserirsi prepotentemente su Gotze (ora esterno, ma nato trequartista). Piaceva già ai bianconeri ai tempi del Borussia Dortmund. Fu pagato 37 milioni di euro, ma vista la situazione si potrebbe ottenere a meno. Vedremo che accadrà, ma il tedesco potrebbe diventare oggetto d’interesse di tante big, soprattutto se con Guardiola non ci saranno chiarimenti.

YAHOO EUROSPORT.IT
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 11/7/2015, 09:22     +1   -1




Oggi si parla di Ozil ieri di Goetze , poi Oscar , prima ancora Cuadrado, ma sono scettico mi ricorda il periodo a cui non arrivavamo al top player
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 10:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


ma chi ve li passa sti colpi di mercato??? tuttosport??? raga io leggo tuttosport per sognare un pò ma se dobiamo essere serii in bayern non ci darà mai il ragazzo che ha fatto vincere il mondiale alla germania :sisi: piuttosto danno due calci in c**o a guardiola e prendono un'altro allenatore :ghgh:

l'unico al momento fattibile è cuadrado se il chelsea vuole prestarlo :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/7/2015, 20:47     +1   -1




cuadrado non puo' vestire la 10 anche se arrivera'
 
Top
view post Posted on 12/7/2015, 21:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 12/7/2015, 21:47) 
cuadrado non puo' vestire la 10 anche se arrivera'

si ma goetze è impossibile che arrivi :sisi: dobbiamo far umbriacare tutta la dirigenza del bayern per prenderlo :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/7/2015, 20:35     +1   -1




ora con cuadrado alle porte non arrivera' piu' nessuno la davanti anche quando se ne andra' llorente ..credo che la 10 non venga assegnata anche se lo sponsor tecnico sta facendo pressioni in questo senso ..vogliono vendere la storica 10 ad ogni costo ..si sa e' quella che fa piu' mercato di ogni altra ..se dybala ha preso la 21 ..cuadrado prendera' la 7 gli si addice di piu' per posizione in campo
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 09:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 14/7/2015, 21:35) 
ora con cuadrado alle porte non arrivera' piu' nessuno la davanti anche quando se ne andra' llorente ..credo che la 10 non venga assegnata anche se lo sponsor tecnico sta facendo pressioni in questo senso ..vogliono vendere la storica 10 ad ogni costo ..si sa e' quella che fa piu' mercato di ogni altra ..se dybala ha preso la 21 ..cuadrado prendera' la 7 gli si addice di piu' per posizione in campo

la 10 forse è stata gia assegnata io ho questa sensazione
 
Contacts Contacts  Top
Juve-33
view post Posted on 15/7/2015, 15:40     +1   -1




Marotta è sempre andato alle conferenze stampa di presentazione, ma sia oggi con Khedira che ieri con Dybala non era presente... Non è che sta in giro per l'europa per prendere il n° 10? :sefz:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/7/2015, 19:01     +1   -1




e' davvero strano avere due presentazioni senza presentatore ..la butto li ...llorente a madrid e la 10 sulle spalle di isco

e no se arriva cuadrado eslcudo l'arrivo di altri la davanti ..un bel rompicapo

io sogno tanto male non fa ..vidal al bayern e gotze alla juve ..e il 10 degno erede forse non di tevez ma il nuovo del piero questo si ..caratteristiche simili piu' trequartista gotze ma lo stesso genio palla al piede ..se vidal deve partire gotze e' uno dei pochi che ce lo fara' scordare in fretta ..cosi anche khedira avra' il posto assicurato da titolare con pogba e Marchisio in reparto ..gotze dybala morata a formare il trio delle meraviglie ..io sogno poi dimentico anche quadrado pero'
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/7/2015, 21:17     +1   -1




23 anni trequartista faccino pulito n 10 c'e' tutto quello che ci serve e anche Adidas sarebbe al settimo celo e anche l'addio eventuale di vidal non sarebbe sto gran trauma avendo in casa khedira




 
Top
Manny80
view post Posted on 16/7/2015, 10:22     +1   -1




Götze sinceramente ci credo poco, è un talento puro e giovane di grandissime prospettive, non credo che il Bayern se ne privi così facilmente e di certo a non meno di 45/50 mil. a ste cifre siamo fuori, anche in caso di cessione di Vidal. Alla fine credo che venderemo Arturo e prenderemo Cuadrado in prestito con obbligo di riscatto.
 
Top
Matte#91
view post Posted on 16/7/2015, 12:32     +1   -1




CITAZIONE (Manny80 @ 16/7/2015, 11:22) 
Götze sinceramente ci credo poco, è un talento puro e giovane di grandissime prospettive, non credo che il Bayern se ne privi così facilmente e di certo a non meno di 45/50 mil. a ste cifre siamo fuori, anche in caso di cessione di Vidal. Alla fine credo che venderemo Arturo e prenderemo Cuadrado in prestito con obbligo di riscatto.

ma figurati se vendendo vidal andiamo a cercare cuadrado dai :ghgh:
sono piuttosto ottimista che arriverà il 10, altrimenti non avremmo fatto una cessione del genere
 
Top
Riccardo Bretella Invernizzi
view post Posted on 16/7/2015, 13:48     +1   -1




RiPrenderanno il buon Diego 😂😂
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 15:26     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


se vidal va via allora voglio uno tra goetze, isco, ozil o oscar e la mia prefere za è nell'ordine che gli ho scritti :sisi:

non possiamo vendere vidal e non intavolare per goetze :sisi: è robada pazzi :sisi: bisogna prendere l'occasione per mettere alle strette il bayern e fare di tutto per portare goetze alla juve :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
Manny80
view post Posted on 16/7/2015, 16:43     +1   +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 16/7/2015, 16:26) 
se vidal va via allora voglio uno tra goetze, isco, ozil o oscar e la mia prefere za è nell'ordine che gli ho scritti :sisi:

Giusto, ora che Vidal è stato venduto, uno di questi quattro è d'obbligo! qualsiasi altro nome mi farebbe veramente inkazzare!!
 
Top
39 replies since 7/7/2015, 09:41   626 views
  Share