Ennesima bomba inglese, stavolta su Morata

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
TOPIC_ICON6  view post Posted on 16/6/2015, 08:28     +1   -1




Juventus: Arsenal, Liverpool e United pazzi di Morata



C_29_articolo_1068635_upiImgPrincipaleOriz


Mentre Allegri blinda Morata, ribadendone valore e prospettive, dall'Inghilterra arrivano voci sempre più insistenti di un vero assalto all'attaccante spagnolo della Juventus. Nel dettaglio, stando al Daily Star, Arsenal, Liverpool e Manchester United sarebbero pronti a fare follie per Alavaro e a mettere sul piatto fino a 80 milioni di euro per accontentare la Vecchia Signora e il Real Madrid, che ha ancora il diritto di recumpra sulla punta.
Allegri, forse incosapevolmente (o forse no), ha fissato il prezzo: "Morata può solo migliorare. Il suo valore attuale è 70-80 milioni". E così Oltremanica hanno deciso di iniziare la caccia. La cifra è importante. Roba da top player, ma anche i margini di crescita e le potenzialità dello spagnolo lo sono. Lo ha dimostrato in Serie A e anche in Champions League.

E così sembra iniziata una vera asta al rialzo per Alvaro. Del resto se si muovono Arsenal, Liverpool e Manchester United qualcosa vorrà pur dire. Morata è sul mercato. Soprattutto a certe cifre. Stando ai media inglesi, le tre big della Premier sono pronte ad arrivare fino a 80 milioni di euro per convincere tutti i protagonisti dell'affare. Il giocatore, la Juve e anche il Real. Si attendono sviluppi.

SPORTMEDIASET.IT
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/6/2015, 09:59     +1   -1




Morata resterà alla Juve.
Sono stanco di sentire tutte queste bufale ogni estate solo per vendere qualche copia o far visitare il proprio sito.
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 16/6/2015, 13:19     +1   -1




sicuramente fino all anno prossimo rimarrà da noi
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/6/2015, 17:42     +1   -1




un altro anno sara' bianconero poi ne riparliamo il prox anno quando alzeremo la Champions a milano
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 16/6/2015, 21:40     +1   -1




boooommm
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 16/6/2015, 21:57     +1   -1




al di la della bufala ma, pur volendo, potremmo venderlo questa stagione ad una squadra terza dal real? la recompera è solo un canale preferenziale per il blancos a partire dalla prossima stagione, o sbaglio?
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 16/6/2015, 22:43     +1   -1




^Mi ricordo si parlava di una clausola se volessimo venderlo al di fuori del Real nei 2 anni non so se era na cazzata però
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 12:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Al_Juve @ 16/6/2015, 22:57) 
al di la della bufala ma, pur volendo, potremmo venderlo questa stagione ad una squadra terza dal real? la recompera è solo un canale preferenziale per il blancos a partire dalla prossima stagione, o sbaglio?

morata è nostro e in teoria possiamo venderlo a chiunque, ma moratino deve rimanere alla juve che mi piace troppo come gioca :wub:
quindi possiamo rivenderlo a chiunque basta avvisare il real e lei può decidere di bloccare la trattativa e di riportare il ragazzo all'ombra del bernabeu oppure lasciare che la trattativa vada avanti senza intromettersi :sisi:

naturalmente sempre se alvaro vuole, perchè se il ragazzo non vuole ritornare dai blancos allora il diritto di recompra vale meno di zero :ghgh: :ghgh: :ghgh:

CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 16/6/2015, 23:43)
^Mi ricordo si parlava di una clausola se volessimo venderlo al di fuori del Real nei 2 anni non so se era na cazzata però

anche io avevo detto di sta clausola, ma quelli che leggevo io parlavano addiritura di 100 mln :uhhh: :uhhh: :uhhh:
 
Contacts Contacts  Top
7 replies since 16/6/2015, 08:28   102 views
  Share