[Topic unico] Indisponibili della Juventus., Stagione 2015/2016.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 7/6/2015, 14:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


In questo topic seguiremo tutte le news sugli

indisponibili della stagione 2015/2016 della Juventus!



Edited by Juventus Fans Official - 22/5/2016, 14:38
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/7/2015, 17:33     +1   -1




Il topic che odio di più :ghgh:
Speriamo di migliorare le statistiche di infortunio della passate stagione.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/7/2015, 19:58     +1   -1




Oddio quando ho visto in evidenza sto topic ho strippato! Già m'ero immaginato l'ennesimo infortunio all'unghia dell'alluce di Caceres :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/7/2015, 20:17     +1   -1




Barzagli out venti giorni. Lesione all'adduttore.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/7/2015, 20:59     +1   +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 27/7/2015, 21:17) 
Barzagli out venti giorni. Lesione all'adduttore.

Niente, con Barzagli e Caceres non si può sta tranquilli..

Occhio ad Astori..
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 27/7/2015, 21:18     +1   -1




Madò Matty e furia...l'avete chiamata voi eh :P

E adesso pure Astori, allora per contrastare la sfiga, io dico Benatia ahahah
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 12:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


non mi preoccupa :nono: abbiamo rugani li e cosi abbiamo la scusa perfetta per farlo esordire in unna gara ufficiale :sisi:

il problema è astori :sisi: ha dichiarato che vuole ritornare a lavorare con allegri e se il sentimento è ricambiato mi sa che arriverà al 99% :uhhh:

Quindi la Supercoppa la salteranno Barzagli, Asamoah e Caceres (troverà unmodo per farsi male :ghgh: )
 
Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/7/2015, 17:36     +1   -1




CHIELLINI OUT 20 GIORNI



Giorgio Chiellini, uscito dalla sfida contro il Lechia dopo pochi minuti di gioco. Gli esami a cui si è sottoposto oggi hanno evidenziato una lesione di primo grado del retto femorale della coscia destra. La ripresa agonistica del difensore è prevista tra circa 20 giorni.

JUVENTUS.COM
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/7/2015, 20:37     +1   -1




:uhhh: E che cazzo però..manco abbiamo iniziato
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 30/7/2015, 23:53     +1   -1




Michia Barzagli fisicamente sta proprio alla frutta, ed è un vero peccato, quando sta bene (vedi finale di Champions) dimostra ancora che rispetto a tutti i nostri difensori (quindi non 4 sciamannati presi a caso dalla strada) sta un paio di passi avanti.
Su Chiellini, non mi preoccupo molto, come di Kedira l'altro giorno, classici acciacchi di preparazione, specie per chi ha quei fisici e non è famoso per essere di ferro.
Ma di Asa, nessuna fonte ufficale ma ho sentito che siamo ancora lontani dal recupero pieno. Nel caso, male male...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 31/7/2015, 08:10     +1   -1




Asamoah penso si tratti solo di recuperarne la condizione per affrontare una partita di calcio, non dovrebbe avere problemi fisici.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 1/8/2015, 13:20     +1   -1




Peccato davvero per Barza. Con un fisico integro sarebbe il miglior difensore del campionato per distacco. Credo, tra l'altro, che sarà l'ultimo anno con noi.

Comunque chissà, magari tra un anno parleremo di un Rugani esploso grazie agli infortuni dei compagni di reparto. Speriamo, almeno. :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 1/8/2015, 19:23     +1   -1




^Per me possono addirittura essere un bene, ora come ora, così abbiamo subito la possibilità di testarlo sotto pressione, in una gara (la Super Coppa) di cui me ne potesse fregate di meno non dovesse arrivare.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/8/2015, 20:31     +1   -1




non ce il due senza il tre ..khedira fara' compagnia ai due difensori per diverso tempo
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/8/2015, 21:20     +1   -1




TORINO - Brutte notizie per Allegri. Khedira è stato costretto ad abbandonare il campo al 25' per un infortunio muscolare nell'amichevole contro l'Olympique Marsiglia al Velodrome. Il centrocampista si è toccato il flessore della coscia destra mentre correva e si è accasciato al suolo. Al suo posto è entrato Sturaro, mentre Khedira ha abbandonato il campo dolorante. Da valutare l'entita dell'infortunio, ma al momento è impossibile immaginare la sua presenza tra una settimana nella finale di Supercoppa contro la Lazio a Shangai. Le prime previsioni parlano di almeno un mese di stop anche perché è recidivo.
 
Top
447 replies since 7/6/2015, 14:26   5204 views
  Share