Calciomercato, dall'Inghilterra: «Lamela è un flop, il Tottenham lo scarica»

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2015, 14:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Calciomercato, dall'Inghilterra: «Lamela è un flop, il Tottenham lo scarica»



Secondo la stampa inglese gli Spurs sono intenzionati a cedere il 23enne argentino a fine stagione. Insieme a lui è pronto a partire anche Soldado

abbo_gett15_01471062732_81843_immagine_obig
© Getty Images

ROMA - Il futuro di Erik Lamela sembra essere sempre più lontano dal Tottenham. Secondo il Mirror, infatti, il 23enne argentino ex Roma non rientrerebbe più nei piani del tecnico Mauricio Pochettino e sarebbero pronti a scaricarlo al termine della stagione in corso.

ADDIO A FINE STAGIONE - Lamela è stato acquistato dagli Spurs nell'estate del 2013 quando alla guida della squadra c'era Andre Villas-Boas. Arrivò per sostituire Gareth Bale, ceduto nella stessa sessione di mercato ad una cifra record al Real Madrid. Oltre al 'Coco' il Tottenham acquistò anche Roberto Soldado, Paulinho, Etienne Capoue, Nacer Chadli, Vlad Chiriches e Christian Eriksen. Di questa ricca comitiva solo Eriksen e Chadli non hanno tradito le attese. Il resto degli acquisti è stato un flop. Lamela in Premier è riuscito finora a realizzare solo cinque gol in 42 presenze (tre reti realizzate in Europa). Oltre all'argentino finirà alla porta anche Soldado che in Inghilterra ha vissuto due stagioni da incubo.

Fonte: corrieredellosport.it

Edited by 23Dvalin - 30/4/2015, 15:31
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/4/2015, 15:51     +1   -1




non mi rimangero' quello che dissi ai tempi di roma ..questo ha il dna del campione e ha nelle sue corde il cr7 ..io lo prenderei al volo tanto piu' se ritenuto flop ci sara' un buon sconto ...non lasciamocelo sfuggire ..
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 17:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 30/4/2015, 16:51) 
non mi rimangero' quello che dissi ai tempi di roma ..questo ha il dna del campione e ha nelle sue corde il cr7 ..io lo prenderei al volo tanto piu' se ritenuto flop ci sara' un buon sconto ...non lasciamocelo sfuggire ..

secondo me se rimaniamo con mister allegri lui sarebbe l'ideale :sisi: potrebbe essere l'erede di Tevez :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/4/2015, 17:19     +1   -1




^^ se resta ??? perché credi vada via ?? il rinnovo e' bello che pronto ...tevez con lamela non ha nulla in primis la posizione in campo ..erik e' un ala e la sua posizione al limite potrebbe essere al fianco di tevez o sul lato opposto ..per capirci tevez e' una seconda punta o prima un attaccante fatto e finito .. lamela e' un Sanchez un pepe un di maria sempre parlando di esterni d'attacco ..in un tridente sarebbe perfetto
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 17:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 30/4/2015, 18:19) 
^^ se resta ??? perché credi vada via ?? il rinnovo e' bello che pronto ...tevez con lamela non ha nulla in primis la posizione in campo ..erik e' un ala e la sua posizione al limite potrebbe essere al fianco di tevez o sul lato opposto ..per capirci tevez e' una seconda punta o prima un attaccante fatto e finito .. lamela e' un Sanchez un pepe un di maria sempre parlando di esterni d'attacco ..in un tridente sarebbe perfetto

anche lamela può giocare come sezonda punta :sisi: ma poi io non parlavo di posizioni in senso stretto ma di come allegri fa giocare Tevez e cioè gli fa fare tutto quello che vuole sulla "trequarti" (anche se non si può parlare teoricamente di trequarti). Voglio dire che possiamo prendere lamela e lo facciamo giocare sena alcun "vincolo" come fa Tevez, con la sua tecnica e velocità sarebbe devastante secondo me :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/4/2015, 17:32     +1   -1




^^ senza dubbio ..se svegliassimo coman avremmo due ali di grande livello ..pero' tevez morata lamela oggi sarebbe l'ideale e con cavani sarebbe il top

fuori pepe dentro lamela sarebbe il top
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 17:35     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 30/4/2015, 18:32) 
^^ senza dubbio ..se svegliassimo coman avremmo due ali di grande livello ..pero' tevez morata lamela oggi sarebbe l'ideale e con cavani sarebbe il top

fuori pepe dentro lamela sarebbe il top

coman deve crescere :sisi:

poi io non dico come ala ma proprio al posto di tevez, del tipo: Pereyra trequartista, lamela e Morata davanti :.ok.:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/4/2015, 18:18     +1   -1




con tutto l'ìaffetto che ho per pereyra ma in quella posizione ci serve ben altro il prox anno ..e lamela come vice tevez proprio non ce lo vedo ..ma lo vedo in maglia bianconera quello si
 
Top
view post Posted on 30/4/2015, 18:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 30/4/2015, 19:18) 
con tutto l'ìaffetto che ho per pereyra ma in quella posizione ci serve ben altro il prox anno ..e lamela come vice tevez proprio non ce lo vedo ..ma lo vedo in maglia bianconera quello si

come esterno non ci serve, allegri non gioca cosi :nono: se vuole cambiare modulo deve trovare anche un'altra ala e a sto punto riscattiamo berardi e troviamo delle riserve all'altezza :sisi: ma non credo che cambierà modulo...

eppure secondo me se lo metti seconda punta e gli dai le stesse liberta date a tevez può fare meraviglie :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/4/2015, 18:27     +1   -1




e si tutto sta al modulo allegri e credo che se puntera' sul trequartista lamela non arrivera' mai
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/5/2015, 17:44     +1   -1




In Inghilterra: «Juve, pronta l'offerta per Lamela»



Secondo la stampa inglese, l'ex attaccante della Roma potrebbe far ritorno in Italia per un cifra intorno ai 35 milioni di euro


venerdI 22 MAGGIO



TORINO - Dopo il colpo Dybala, la Juventus sta pensando di rinforzare ancora il reparto offensivo. Il nome che circola in Inghilterra è Erik Lamela. Il club bianconero, secondo quanto riportato dal Daily Mail, è pronto ad offrire 25 milioni di sterline, ovvero 35 milioni di euro, al Tottenham per convincere la società inglese a cedere il calciatore. L'ex attaccante della Roma potrebbe fare il caso della Juventus. Il 23enne non si è ambientato al meglio in Premier League ed ha disputato 32 presenze collezionando solamente due gol, a causa di un infortunio alla schiena che lo ha tenuto fermo per la seconda metà della stagione.
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 22/5/2015, 21:15     +1   -1




ma che ce ne facciamo di questo qui?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/5/2015, 10:24     +1   -1




questo qui nell'ambiente giusto torna quello di roma e nella juve puo' crescere ancora di piu'
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 24/5/2015, 10:28     +1   -1




35 milioni non li spenderei. 25 sarebbe il prezzo giusto, considerando che ha solo 23 anni
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/5/2015, 10:34     +1   -1




mi pare che abbiano richiesto o vorrebbero llorente ..si potrebbe fare lo scambio in questo caso se non torna in spagna come piu' probabile ..e cmq 35 non glie li da nessuno nemmeno 30 ..o si adeguano o se lo tengono col malcontento di tutti
 
Top
46 replies since 30/4/2015, 14:15   304 views
  Share