Vogliono punire lo Stadium per la bomba carta all'Olimpico. Assurdo.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 27/4/2015, 10:18     +1   -1




Oggi Tosel deciderà potrebbe essere punito addirittura tutto lo stadium. :uhhh:
E' una farsa.
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 10:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Di cosa ti meravigli? L'ho scritto già ieri sera su facebook che andrà a finire così...

Non mi meraviglio se ci squalificano lo stadio e pure per più giornate per via della bomba carta, dopo che tutto ciò è cmq nato dall'aggressione al bus della Juventus, sia chiaro non giustifico assolutamente gli ultrà della Juventus, ma gradirei equità sui commenti dei media (che come al solito citano solo le cose che fa la Juventus e le altre no) e sulle sanzioni, come appunto recita il comunicato della Juventus!!!
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/4/2015, 10:34     +1   -1




Io però vado di semplice logica, cosa c'entra la Juventus che il Torino doveva garantire la sicurezza ieri?
A quel punto che c'entra lo Stadium?
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 10:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ No aspetta, stiamo calmi, quelle teste di cazzo di ultrà della Juventus centrano eccome, la bomba carta chi l'ha lanciata, io? :ghgh: Dai su non si possono giustificare quelle bestie, però è anche vero che gli ultrà della Juventus sono stati provocati, prima con imboscate in mattinata ai danni di tifosi della Juventus nella città, poi dopo con la sassaiola ai danni del bus della Juventus con il finestrino rotto e poi ancora al interno dello stadio hanno iniziato i tifosi del Torino a buttare fumogeni e bengala nel settore della Juventus, che poi a sua volta gli ultrà della Juventus hanno ricambiato con la bomba carta, ma ovviamente tutte queste cose non te le dirà nessuna, tutti quanti ti diranno solo ed esclusivamente della bomba carta buttata dagli ultrà della Juventus, per il resto non è successo nulla...
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/4/2015, 10:52     +1   -1




^Si ma con gli ultrà cosa c'entra la Juve se giocava fuori casa??????
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 10:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 27/4/2015, 11:52) 
^Si ma con gli ultrà cosa c'entra la Juve se giocava fuori casa??????

Non centra niente giocare in casa o fuori casa, la bomba carta è stata lanciata dal settore ospiti dove c'erano appunto gli ultrà della Juventus, quindi siamo punibili, ma sicuramente come sono punibili ancora di più i tifosi del Torino, io mi incazzerei se per esempio sanzionano noi e non loro, mentre se sanzionano entrambi io non avrei da dire nulla, perchè è giusto così!
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/4/2015, 11:07     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 27/4/2015, 11:55) 
Non centra niente giocare in casa o fuori casa, la bomba carta è stata lanciata dal settore ospiti dove c'erano appunto gli ultrà della Juventus, quindi siamo punibili, ma sicuramente come sono punibili ancora di più i tifosi del Torino, io mi incazzerei se per esempio sanzionano noi e non loro, mentre se sanzionano entrambi io non avrei da dire nulla, perchè è giusto così!

A me sembra una cazzata sta cosa.
Nel settore ospiti può trovarsi chiunque, anche un tifoso del Dnipro che si è andato a mettere in mezzo a quelli della Juventus. Che fai squalifica lo stadio del Dnipro?
Il compito di rendere sicuro l'evento di chi era? Chi ha permesso l'entrata del bombone? Queste sono le domande da risolvere e li che si trovano i colpevoli non allo stadium.
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 11:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 27/4/2015, 12:07) 
A me sembra una cazzata sta cosa.
Nel settore ospiti può trovarsi chiunque, anche un tifoso del Dnipro che si è andato a mettere in mezzo a quelli della Juventus. Che fai squalifica lo stadio del Dnipro?
Il compito di rendere sicuro l'evento di chi era? Chi ha permesso l'entrata del bombone? Queste sono le domande da risolvere e li che si trovano i colpevoli non allo stadium.

Ma che minkiate scrivi? :ghgh: Lo sai che per andare nel settore ospiti serve la famosa tessera del tifoso nominale della propria squadra? Poi il fatto che i controlli li doveva fare il Torino quello è un altro discorso, ed è per questo che anche lo stadio del Torino deve essere squalificato!
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/4/2015, 11:16     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 27/4/2015, 12:12) 
Ma che minkiate scrivi? :ghgh: Lo sai che per andare nel settore ospiti serve la famosa tessera del tifoso nominale della propria squadra? Poi il fatto che i controlli li doveva fare il Torino quello è un altro discorso, ed è per questo che anche lo stadio del Torino deve essere squalificato!

Altro discorso un cazzo, è il discorso principale, la Juventus non c'azzecca nulla se un tifoso bianconero in trasferta combina guai.
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 11:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Sampdoria-Juventus, sospesa la vendita dei biglietti

Si attendono le decisioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive in merito ai fatti accaduti ieri nel derby di Torino

TUTTOSPORT.COM


CITAZIONE (Furiadicheb @ 27/4/2015, 12:16) 
Altro discorso un cazzo, è il discorso principale, la Juventus non c'azzecca nulla se un tifoso bianconero in trasferta combina guai.

Come fai a dire che non ci azzecca nulla se i propri tifosi hanno lanciato una bomba tra i tifosi del Torino? Cioè stiamo negando la realtà? Boh...
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 27/4/2015, 12:34     +1   -1




Intanto, stando al PM di Torino, la bomba carta in questione non sarebbe partita dalla curva della Juventus, ma sarebbe stata accesa dai tifosi del Torino nella loro curva. Poi qualcosa è andato storto, ed è esplosa sul posto.

http://torino.repubblica.it/cronaca/2015/0...048/?ref=HREA-1
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 12:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Incredibile, lo hanno appena letto pure su Sport Mediaset, cioè ci rendiamo conto delle figure di merda che hanno fatto tutti i media? :|: :uhhh:
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/4/2015, 13:16     +1   -1




@Zebrone ma i propri tifosi di chi??? Ma mica son di proprietà della Juventus gli ultrà ma cazzo dici???!!! Le uniche colpe sono da imputare al sistema di sicurezza messo in atto dal Torino F.c. punto! Cosa c'entri la Juventus F.c e lo Juventus Stadium boh. Assurdo.
Trovo invece sensato, ammesso sia colpa degli ultrà bianconeri, vietare la trasferta a Genova. Li si c'è un senso.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 27/4/2015, 13:55     +1   -1





Gianni Mura oggi su La Repubblica. Il giornalismo sportivo italiota del 2015. Questi son quelli che si dicono indignati quando Marotta, davanti al pullman della Juve preso a sassate, calci e sputi, sostiene che i giornalisti hanno parte delle colpe.
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 15:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ormai oggi piovono figure di merda a catinelle, povero paese, in che mani siamo...
 
Web Web  Top
26 replies since 27/4/2015, 10:18   166 views
  Share